A Uomini e donne nella puntata di oggi, come vi avevamo reso note dalle anticipazioni di Uomini e donne, è andato in onda il trono di Gianfranco e Marco: sono emersi particolari personali molto toccanti di Alessandra, la brillante e determinata corteggiatrice che si è dichiarata per Meloni e che a lui ha rivelato il suo difficile e durissimo passato. Maria De Filippi subito dopo aver mandato in onda una clip con uno sfogo che la ragazza ha registrato dopo la puntata scorsa, in cui non si è rispsrmiata in caustici giudizi sul comportamento del tronista 33enne, ha mostrato una clip inedita. Marco, forse pensieroso riguardo a quanto accaduto nella precedente trasmissione, ha voluto incontrare Alessandra per chiarire la situazione.
Quando Alessandra ha fatto il suo ingresso nella stanza, come vedrete nel video alla paguna seguente, ha subito abbraciato e baciato il suo tronists, che le ha detto di voler confrontarsi con lei, in merito al suo carattere così forte, alle sue esternazioni sempre così decise. A quel punto la Caliandro ha spiegato le ragioni del suo atteggiamento, che a volte puà sembrare molto duro. Nella storia di Alessandra c’è un drammatico passato, una tragedia familiare che l’ha messa a dura prova e che per forza di cose ha cambiato radicalmente il corso della sua vita.
Un dramma dal quale la ragazza può affermare di esserne comunque uscita, anche se porterà per sempre tutto nel cuorem a testa alta. Se volete scoprire la storia della corteggiatrice, guardate il video alla paguina seguente.