Uomini e donne – anticipazioni  – Scintille tra Teresanna e Giulia, video Mediaset Uomini e donne puntata 21 marzo 2011 – Frizzante aria di primavera a Uomini e donne, come svelavano le anticipazioni e conferma la puntata andata in onda oggi:  sono scintille ed è scoppiata la prima lite tra Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, le due nuove troniste del trono rosa, approdato alla terza puntata. Le due ragazze sono “toste”. Belle e di carattere, nono si fanno mettere in piedi in testa dai corteggiatori, ma i ragazzi dal canto loro, forse dopo un certo smarrimento iniziale, stanno cominciando a fare sul serio con i primi approcci e le prime dichiarazioni per l’una o per l’altra pretendente.



E proprio le prime mosse dei ragazzi hanno acceso la discussione tra le due “primedonne” del programma di Maria De Filippi.

In puntata si è tornati a parlare di Marco, il ragazzo a cui Giulia aveva rifilato un clamoroso “bidone” nell’esterna andata in onda la volta scorsa: il ragazzo ha incassato, ma non intende rinunciare alla propria personalit-à, ergo non si presenterà in studio in giacca e cravatta solo per fare un favore o per compiacere la Montanarini.



Teresanna è intervenuta prendendo le difese del corteggiatore, dicendo che non avrebbe mai trattato un ragazzo in quel modo. Magari avrebbe tardato anche lei nel presentarsi, ma poi alla fine sartebbe arrivata perché ritiene umiliante il modo in cui la collega ha trattato il corteggiatore, che si è sentito mancare di rispetto.

La tronista bionda ha risposto e sono scoccate le prime “scintille”.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"