Uomini e donne – Un grave lutto per la ex corteggiatrice di Uomini e donne Barbara Bubi Barbieri. Un post pubblicato su Facebook, sulla bacheca del suo fan club, riporta che è mancato lo zio della donna, a seguito di una gravissima malattia. Nel messaggio il dolore di Barbara e un tenero addio allo zio. La Barbieri aveva concluso la sua avventura al programma di Maria De Filippi con il rifiuto di Leonardo Greco: la corteggiatrice era uscita alquanto provata da questa difficile, ma importante partecipazione televisiva che l’aveva portato alla ribalta tra il grande pubblico dle talk di Canale 5 e ora che sembrava che si stesse riprendendo dalla delusione amorosa, purtroppo è arrivato il trista evento.
Da ciò che circolava in rete sembrava che la Barbieri dovesse essere una nuova tronista del programma, ma la poltrona rossa è stato invece assegnata a Giulia Montanarini e a Teresanna Pugliese.
Ecco cos’ha scritto Bubi su Facebook, il suo addio allo zio:
“…oggi dopo soli pochi mesi da una diagnosi tremenda x un tumore al polmone…un mio zio se n è andato !!…:-( la vita è un bene che va tenuto caro e bisogna ringraziare dio x ogni giorno di salute che ci concede!!…addio zio Alfredo!! Bubi”