Andando a caccia di anticipazioni su Uomini e donne ci siamo imbattuti in Samuele Nardi, ex tronista che esprime il suo parere su Teresanna Pugliese e il nuovo ruolo di corteggiata che ora riveste nel programma di Maria De Filippi. Chi ha sempre seguito il talk di Canale 5 ricorda che la Pugliese l’anno scorso è stata corteggiatrice del 31enne di Cingoli e al momento della scelta lei l’ha rifiutato. Samuele non aveva preso benissimo il no della ragazza, ma ormai il fatto è superato, visto che il secondo trono del ragazzo ha avuto un esito decisamente positivo.
Nardi ha scelto Claudia circa una settimana fa e ora è felicemente fidanzato con la bella milanese e ora stanno vivendo serenamente la loro relazione appenda decollata.
Teresanna, invece, ha appena esordito come titolare della poltrona rossa di questo nuovo segmento di Uomini e Donne e vedremo se a maggio, quando finirà la stagione, anche la sua seconda esperienza televisiva avrà esito positivo. Tra i trentasei corteggiatori la bella partenopea troverà l’uomo che cerca? A condividere l’esperienza di tronista con la Pugliese c’è Giulia Montanarini, ex letterina, concorrente della Fattoria e ex showgirl del Bagaglino.
A differenza di Giulia, che ha già una certa esperienza nel mondo dello spettacolo, Teresanna è decisamente più timida e riservata. Ma questo potrebbe renderla più intrigante agli occhi dei ragazzi giunti a Roma per corteggiarla…
Ecco il messaggio che Samuele ha pubblicato sulla bacheca di Facebook del suo fan club ufficiale:
“Ciao fratelli e sorelle come va?? Io sto raggiungendo la mia dolce meta a Milano e tra noi tutto a gonfie vele..avete visto teresanna ieri??allora e’ servito il NO!!? Ah il nardi non sbaglia..cque sono contento per come sono andate le cose:1 perché non avrei conosciuto Claudia 2 perché tanto non sarebbe durata molto con Teresanna con quel carattere…sta bene nel ruolo da Tronista!! Vi abbraccio forte Samu”