Uomini e donne: sarà l’ultima puntata del trono over? Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che oggi nella puntata del 23 maggio 2011 sarà in onda il trono over della Dame e dei Cavalieri: dopo le emozioni che ha regalato la puntata del talk di Maria De Filippi con la scelta di Marco Meloni, oggi torna l’allegria e la spensieratezza delle Dame e dei Cavaleri, che nonostante vivano con grande ocinvolgimento i loro momenti di liti e di amori, regalano sempre un piacevole pomeriggio ai telespettatori di Canale 5. Ma i giovani fan di Uomini e donne scalpitano. Questa dovrebbe esere la settimana decisiva e forse conclusiva della stagione 2010 2011 del programma di Maria De Filippi, per cui dovrebbero essere mandate in onda ancora la prescelta di Teresanna e Giulia e poi la puntata che farà battere milioni di cuori con la scelta di Gianfranco Apicerni, la scelta di Teresanna Pugliese e la scelta di Giulia Montanarini. E’ possibile che la super puntata con le decisioni venga mandati in onda a più riprese su Canale 5. Non resta che attendere le successive anticipazioni ufficali e oggi rilassarcd in compagnia delle Dame e dei Cavalieri. E siccome le scelte sono state già girate, cominciano a circolare le prime news sui vari “dopo” scelta…



Stando alle anticipazioni dell’infornatissimo Vicolo delle News http://vicolodellenews.forumfree.it/, Valeria Bigella, la neofidanzata di Gianfranco Apicerni, avrebbe già fatto ritorno in Sardegna per motivi di lavoro e ad attenderla ci sarebbe stata la famiglia, feliccissima dell’esito positivo della sua esperienza televisiva. La ragazza raggiungerà poi a Roma Gianfranco a fine mese, quando potrà godere di un periodo di ferie. Per quanto riguarda le altre scelte, è ormai decollata con i migliori ausoici la love story tra Ludovica Chieffo e Marco Meloni, già andata in onda.

Leggi anche

Chi è Ciro, il corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne/ Rifiuta l'esterna e balla con AmalPaolo, chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne/ "Sapevo che mi avresti richiamato"