Torna una protagonista di Uomini e donne: come riportano diverse anticipazioni di Uomini e donne, Alessandra Caliandro, la ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni al programma di Maria De Filippi, è pronta a ricominciare e visto il suo carattere così forte e deciso e il suo fascino, di sicuro arriverà agli obiettivi che si prefiggerà. E nel futuro della bella trentatreenne pugliese potrebbe esserci il trono. Non è detto che si tratti della poltrona rossa più ambita del piccolo schermo ma, come ha dichiarato Alessandra a Visto e ha ripreso il Tgcom, il suo futuro potrebbe essere “su una poltrona regale, sia in trasmissione sia nella vita”. Alessandra ha sperato fino all’ultimo che Gianfranco la scegliesse (le ha invece preferito la giovanissima sarda Valeria Bigella), ma la Calaiandro ha reagito con molta maturità e molto cuore e nonnostante il dispiacere, nno si è presa in scenate o in accuse. La ex corteggiatrice ha poi dichiarato con grande gratitudine che Uomini e donne è stata una bella esperienza. Ed è ora giunto il momento di voltare pagina: “Torno a godermi la vita – racconta Alessandra – anche se un pizzico di delusione ancora c’è. Ma grazie a questa trasmissione ho scoperto che esistono i colpi di fulmine, non ero innamorata di Gianfranco ma ero molto curiosa di conoscerlo fuori. Volevo conquistarlo, non credevo di essere la sua scelta ma lo speravo”. Ma presto per Alessandra potrebbe iniziare una nuova avventura a Uomini e donne, questa volta dall’altra parte della “barricata” e non più a gestire agguerrite sfide tra corteggiatrici emergenti…



Ad Alessandra piacerebbe molto fare la tronista nella prossima stagione di Uomini e donne: la ex corteggiatrice ritiene che il trono sia il suo “habitat naturale” e dal momento che oltre alla bellezza possiede personalità, non esclude di poterlo ottenere. Si vedrà a settembre…

Leggi anche

Mario Cusitore e Maura Vitali, lite a Uomini e Donne/ L'intervista di Gianluca, ex di lei, scatena tuttoUOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 19 SETTEMBRE 2024/ Bacio per Gemma e Valerio