Karim Capuano, ex tronista di Uomini e donne, dopo il tragico incidente sta meglio. Alla ricerca di nuove anticipazioni su Uomini e donne, ci siamo imbattuti in notizie positive sui Karim Capuano, che nello scorso aprile aveva subito un gravissimo incidente, che l’ha visto in coma (e per certi giorni addirittura in pericolo di vita) per circa un mese. A Pomeriggio 5, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, sono state date recentemente nuove notizie sulla salute di Capuano, nella fascia del programma dedicata ai fatti di cronaca. Le news sono più che porsitive, per la gioia dei fan dell’ex tronista del talk di Maria De Filippi. Se in televisioni per giorni non sono stati dati aggiornamenti sulle condizioni di salute del ragazzo, per rispetto nei confronti suoi e della famiglia, su Facebook non è cessato il silezioso ma costante “lavorìo” dei fan che non hanno mai smesso di chiedere notizie, di preoccpuarsi e di pregare per la salute del loro beniamino. E dopo l’annuncio che Karim era uscito dal coma, ora arrivano ulteriori aggiormaneti da cui dediciamo che la salute del protagonista di Uomini e donne è in netta ripresa. Senmbra infatti, secondo quanto detto a Pomeriggio 5 e si legge su Facebook, che il trentenne abbia ripreso la memoria e che ora sia pronto per rivedere i suoi amici. Per chi non lo ricordase, Capuano aveva avuto un incidente automobilistico lungo la via Appia, a Roma. La Smart, che lui stesso guidava era andata a schiantarsi contro un autobus del servizio pubblico della Capitale, che viaggiava in direzione opposta alla sua. Le condizioni di Capuano era apparse gravissime…



Con Karim viaggiava a bordo della Smart un amico dll’ex gronista, che tuttavia ha riportato lievi ferite senza gravi conseguenze. Il recupero di Karim dà risultati positivi, i fan sperano presto di rivederlo comletamente guarito.

Leggi anche

Simona Branchetti, chi è sostituta di Myrta Merlino a Pomeriggio 5?/ Nuovo fidanzato Beppe: "Difficile ma..."Perché Myrta Merlino è assente a Pomeriggio 5 venerdì 13 dicembre 2024/ "“La signora va in anticipo a..."