Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo e Diletta resisteranno, Teresana e Antonio Passarelli no? – Interessanti risvolti sulle nuove registrazioni di Uomini e donne: mancano più di deci giorni alla attesa ripartenza del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 e ormai, grazie alle “talpe” del web, si conoscono sempre maggiori dettagli su quanto avvenuto negli studi Elios di Cinecittà, dove le telecamere si sono accese per una puntata speciale (probabilmente quella con cui si aprirà la nuova stagione del programma “cult” di Mediaset), la “reunion” delle coppie dell’annata 2010/11. Nessuno ha disertato all’adunata da Maria De Filippi: Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, Claudia Borroni e Samuele Nardi, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. Presenti anche i single di ritrono: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, Marco Meloni e Ludovica Chieffo. Oltre a loro una coppia simpaticissima formatasi in modo più o meno rocambolesco a cavallo di due stagioni, con un divertente ma tenero tira e molla: Monica Pisano e Nicola Foderaro. I due ragazzi sono tornati a Canale 5 per raccontare un lieto evento: la nascita, quattro mesi fa, del loro primogenito. La nuovsa curiosità che emerge dalle anticipazioni di questa puntata, che ora sta circolando in rete, sono i pronostici sul futuro dela coppie fatti da Monica. pare che a conclusione della registrazione, Maria De Filippi abbia chiesto alla Pisano quali, secondo un suo parere, saranno le coppie che resisteranno e quali invece le unioni destinate a finire. La ex tronista neomamma, con la sua schiettezza, sempre rispettosa, ha accwettato la “provocazione” della conduttrice e ha emesso il suo “oracolo”. Destino felice e roseo per Leonardo Greco e Diletta Pagliano: secondo Monica il loro amore resisterà. Pollice in giù, invece, per Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli. A detta della romana Teresanna è più matura di Antonio, che lei vede un po’ “piccolino”. Sarà stata lungimirante la Pisano oppure il tempo smentirà i suoi pronostici. Ma mancano ancora due coppie attualmente ancora solide e innamorate: Claudia e Samuele, Gianfranco e Valeria. Scoprite cos’ha detto Monica alla pagina seguente.



Il pronostico di Monica Pisano è favoreviole alla coppia formata da Samuele Nardi e Claudia Borroni (che tra l’altro si sono fidanzati ufficialmente con una festa in cui si sono scambiati fedine e promesse d’amore): la Pisano aveva avuto modo già in precedenza di apprezzare la coppia. Non avrebbe futuro invece l’unione di Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella: la Pisano ha detto con tono scherzoso a Valeria che non dovrebbe perdere tempo a fare le valigie per trasferirsi a Roma da Apicerni…

Leggi anche

Chi è Francesca, dama di Uomini e Donne/ Chiude con Alessio Pili Stella e...Fabio Cannone e Tina Cipollari ballano insieme a Uomini e Donne/ Colpo basso a Gemma dopo la lettera choc