UOMINI E DONNE scelta di Giorgia – Ecco le anticipazioni di Uomini e donne che i fan attendevano: nella puntata di oggi di Uomini e donne sarà in onda la scelta di Giorgia Lucini. Ultimja puntata oggi, 13 gennaio 2012, per la tronista di Nettuno, che prenderà la sua decisione finale. Come ormai tutti sanno, la decisione della ragazza è stata un colpo di scena: dopo il bacio appassionato scambiato con Marco Gaggini sembrava che potesse essere proprio lui “quello giusti”, ma la Lucini ha ancora una volta scombinato le carte e la scelta è ricaduta su Manfredi Ferlicchisa, come, come visto nella messa in onda di ieri, si era decisamente arrabbiato dopo aver visto il bacio tra Giorgia e Marco. Da non perdere l’appuntamento odierno alle 14.45 su Canale 5 con il programma d’amore di Maria De Filippi. La puntata avrà la consueta “liturgia” della scelta, con in best moment  di Giorgia sia con Marco gaggini che con Manfredi Ferlicchia e poi le ultime e decisive esterne. Non vi sveliamo i particolari per non rovinare le sorprese che saranno trasmesse e di cui non sa nulla chi non ha letto le anticipazioni che sono circolate sul web. Dopo i vari rvm, Maria De Filippi ha annunciato che era arrivato il momento della scelta. Giorgia ha fatto chiamare per primo Marco, al quale ha detto che per lui ha provato da subito una fortissima attrazione fisica, ma nulla di più. Non sarebbe scattata quella complicità a livello mentale che Giorgia desiderava. Quindi non è lui la scelta. Marco ci resta malissima e “chiosa” dicendo che tanto il suo sarebbe stato comnque un no, nel caso avesse deciso di iniziare una storia con lui.



IL DI GIORGIA NELLA PUNTATA 16 GENNAIO 2012

Secondo Maria De Filippi, invece, la risposta di Marco sarebbe stata un sì, ma in quel momento era troppo ferito per ammettere i suoi reali semtimenti nei confronti di Giorgia. E’ poi arrivato il momento dell’ingresso di Manfredi. Giorgia gli dice che lui è stato una “scoperta”: la Lucini non si era accorta subito della dolcezza del ragazzo, del suo bel carattere, ma man mano che l’ha conosciuto è rimasta sopresa di vedere che erano molteplici gli aspetti di Manfredi che giorno dopo gioorno l’hanno attirata verso di lui. La tronista di uomini e donne ha poi detto che ha davvero avuto paura di perderlo quando aveva deciso di andarsene dopo aver visto il bacio con Marco, così ha cominciato a realizzare che poteva essere lui il ragazzo giusto e se l’avesse perso se ne sarebbe pentita per tutta la vita. E in quel momento gli ha detto che la scelta era lui. Manfredi ha preso tempo per rispondere facendo un lungo discorso, ma Giorgia l’ha interrotto perchè era molto tesa per la risposta. Manfredi le ha detto che se dovesse seguire la sua parte razionale, la risposta sarebbe un no… Continua alla pagina seguente.



Leggi le ultime news sul Grande Fratello 12

Leggi l’intervista al regista di L’Industriale

Leggi le anticipazioni di Zelig

Ma siccome le scelte d’amore si fanno con il cuore, Manfredi risponde sì. I due ragazzi si sono alzati e si sono abbracciati, poi ci sarebbe stato un momento imbarazzante perchè Giorgia non si sentiva di baciare Manfredi davanti a suo papà. A quel punto sarebbe intervenuta Maria De Filippi dicendo di trascurare il contesto e di seguire i sentimenti, così tra i due c’è stato il tanto atteso bacio. Il loro primo vero bacio. E’ possibile che vengano mandati in onda i momenti immediatamente successivi alla scelta. Pare che i due abbiano cenato insieme e poi fatto una romantica passeggiata nel cuore di Roma.