Scorrono a fiumi le anticipazioni sulla scelta di Giorgia a Uomini e donne, che vedremo nella puntata di oggi. La tronista ha deciso di fidanzarsi con Manfredi Ferlicchia e lui ha risposto di sì. Anche se la risposta è stata affermativa, non sono mancati brividi e tensioni nella puntata della scelta, che sarà trasmessa oggi, venerdì 13 gennaio 2012, su Canale 5 alle ore 14.45. la Lucini ha regalato un colpo di scena proprio sul gran finale. Le previsioni alla vigilia delle registrazioni davano Marco Gaggini come candidato ideale al fidanzamento con Giorgia, ma la ragazza ha sorpreso tutti scegliendo invece Manfredi. La tronista al momento fatidico gli ha detto che dopo la sua reazione piena di delusione (in onda ieri) al bacio di Marco ha avuto paura di perderlo, così ha capito che se non l’avesse scelto, avrebbe commesso un imperdonabile errore. E Manfredi, stando alle anticipazioni che circolano in rete, ha regalato attimi di puro brivido a Giorgia e di conseguenza al pubblico, prima di dare la sua risposta. Manfredi ha iniziato a fare un lungo discorso partendo dai primi istanti in cui ha conosciuto la tronista. A un certo punto Giorgia gli ha chiesto di darle la risposta perchè stava tremando e lui ha detto che “doveva vendicarsi” ovviamente scherzosamente, del bacio di Marco. Ferlicchia ha concluso dicendo che le scelte in amore si fanno con il cuore e quindi ha detto sì. E ovviamente non poteva mancare il “polemicone” finale con Giorgia, avvenuto proprio dopo la scelta.
IL NELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 16 GENNAIO
Leggi le ultimissime su Grande Fratello 12
La tronista non voleva baciare il suo neo fidanzato a causa della presenza del papà nello studio televisivo di Maria De Filippi. A quel punto sarebbe insorto il pubblico, ma Maria De Filippi ha sistemato tutto dicendo a Giorgia che non doveva lasciarsi condizionare ma di godersi quei magici istanti, il “suo” momento. Così i due si sono baciati su note romantiche e hanno ufficialmente dato inizio alla loro storia d’amore. Ma non finisce qui, perchè se su Giorgia e Manfredi si sono spente le telecamere di Uomini e done, si sono “accesi” i socfial network, in particolare Facebook, su cui sono trapelate romantiche notizie sul dopo-scelta di Manfredi e Giorgia. La tronista e il suo fidanzato hanno trascorso la serata e la notte insieme per poi, il giorno dopo, fare un giro a Roma, forse seguiti dalle telecamere. E stando alle recenti news, la coppia ha tascorso il Capodanno insieme a Palermo, con gli amici di Manfredi. Continua alla pagina seguente.
Leggi l’intervista al regista di L’Industriale
Leggi le anticipazioni di Zelig
Sulla fanpage di Facebook della ex tronista c’è grande entusiasmo per la notizia della messa in onda della scelta di Giorgia. E si è acceso un dibattito sulla reazione che Manfredi ha avuto rispetto al bacio di Giorgia e Marco. Per qualcuno sarebbe stata esagerata, per altri invece molto sincera. Ma ormai poco importa perchè le telecamere oggi sono tutte per la scelta…