Prima della scelta, ultima esterna di Giorgia e Manfredi. A uomini e donne, come riportano le anticipazioni ufficiali, la scelta di Giorgia sarà in onda lunedì 16 gennaio 2012 su Canale 5. Dovremo ancora aspettare, quindi, per goderci il video della scelta di Giorgia e il sì (sarà così?) con annessi petali di rosa. Davanti agli occhi di milioni di telespettatori ci sarà il momento fatidico in cui la tronista e Manfredi si corteggeranno. Per “ingannare” l’attesa, abbiamo cercato nel video dell’ultima esterna che la Lucini ha fatto con Manfredi Ferlicchia qualche indizio di quello che le anticipazioni e le news sul web danno per certo: il sì. C’erano – in effetti – i “segnali”, dai gesti, dagli sguardi, dalle parole, che fosse proprio il bel corteggiatore siciliano il ragazzo che la protagonista del trono misto ha voluto al suo fianco? Per Giorgia non è stato semplice riconquistare il ragazzo dopo la litigata a causa del bacio che la Lucini aveva dato a Marco Gaggini, che alla vigilia delle registrazioni della decisione finale sembrava il favorito… Ma la tronista con grande determinazione è volata a Palermo per riportare Manfredi a Uomini e donne. La fase iniziale del loro incontro è stata carica di tensione: Manfredi è apparso turbato, dicendo che faceva fatica a guardare Giorgia, perché se da un lato il suo volto lo “incastrava” dall’altro in lui c’era risentimento. La giovane ragazza di Nettuno ha insistito molto perché Manfredi tornasse al programma, facendo leva sul fatto che lui tiene a lei. Il corteggiatore non sembra voler sentire ragioni, così i due si separano e sul volto di Giorgia è visibile la delusione. Ma Manfredi era davvero così convinto di dire addio a Giorgia?
LEGGI IL COMMENTO DI
No, perché l’ha seguito alla macchina. I due si sono abbracciati e all’ennesima richiesta di tornare da parte di Giorgia, Ferlicchia alla fine ha ceduto e ha detto che sarebbe tornato per lottare fino alla fine. Ma come sarebbe andata la scelta se Manfredi non fosse tornato? In stile “sliding doors”, gli scenari avrebbero potuto essere due: o una “non scelta” o una decisione di ripiego che sarebbe quindi ricaduta su Marco Gaggini. Ma come avevano anticipato le talpe del web di http://vicolodellenews.forumfree.it/, il prescelto è stato il corteggiatore siciliano. Sicura del ritorno del corteggiatore a Uomini e donne, Giorgia si è rilassata e si è lasciata andare a lunghi abbracci con Manfredi. Da cui poi si è separata per fare ritorno a Roma. (Continua alla pagina seguente).
“Tu devi essere mia e devi tornare a casa da questo programma con me”: non si poteva, prima delle registrazioni di Uomini e donne, avere la certezza che Giorgia avrebbe scelto Manfredi, ma con una dichiarazione del genere, era pressochè sicuro che la risposta di Manfredi sarebbe stata un sì. Clicca qui per guardare il video dell’ultima romantica esterna di Giorgia e di Manfredi sul sito ufficiale del programma.