UOMINI E DONNE – anticipazioni. Uomini e donne chiude la settimana, come reso noto dal sito ufficiale con il trono blu. Come si saranno evolute le situazioni sentimentali di Cristian Galella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo? In attesa di scoprirlo nella puntata di oggi, 27 gennaio 2012, vi sveliamo le prime indiscrezioni sulle nuove registrazioni, che sono avvenute ieri nel tardo pomeriggio negli studi Mediaset. Avevamo già annunciato il ritorno di Teresanna al programma per corteggiare Francesco, ma la situazione avrebbe preso una brutta piega. Stando a quanto divulgato dalle informatissime “talpe del web” la ex tronista avrebbe pianto per quanto accaduto con il ragazzo. Francesco avrebbe detto di essere contento di averla in studio, ma  ha dei dubbi e per dissiparli ci vorrà del tempo e la tronista dovrà dimostrargli cose concrete. Maria De Filippi avrebbe mandato in onda la loro esterna: Teresanna ha cercato di spiegare a Francesco perchè è tornata, non rinnega nulla del passato e delle sue scelte con Antonio, ma nella vita a volte si può essere indecisi e scegliere pur desiderando anche quello a cui per forza di cose si deve rinunciare. Francesco la guarda e l’ascolta con attenzione ma appare molto diffidente e non riesce a sciogliersi come lei avrebbe desiderato. La bella partenopea confessa al tronista non si aspettava certo i tappeti rossi, ma nemmeno tanta glacialità da parte sua, ma il ragazzo non riesce proprio ad essere più affettuoso con lei e le dice che deve dargli tempo. In studio la situazione si fa incandescente perché le altre troniste sono “inviperite” per la presenza di Teresanna, la quale subisce molti attacchi e critiche. La ex tronista allora avrebbe cominciato a piangere, ma nessuno avrebbe reagito. Francesco la guarda senza dire nulla, si vede che è dispiaciuto ma non si muove benchè Cristian l’abbia sollecitato ad andare da lei per cercare di calmarla e darle sicurezza. E a proposito di Cristian Galella, è proprio con il suo trono che i telespettatori di Uomini e donne assisteranno a un inaspettato colpo di scena. Tara Gabrieletto non era presente a Uomini e donne e ha lasciato solo una lettera per il tronista di Vigevano. Scoprite alla pagina seguente cos’è accaduto e le ragioni dell’assenza di Tara.



Maria De Filippi senza dire nulla ha mandato un rvm di Tara che dice, dopo tutto ciò che è accaduto, che ha deciso di lasciare definitivamente il programma. In un’appassionata lettera a Cristian dice che lei è sempre stata sincera e ha domistrato un reale interesse nei suoi confronti. Ma il modo in cui il tronista l’ha sempre messa in discussione le rende impossibile continuare a corteggiarlo. La corteggiatrice dice inoltre che Cristian le è entrato nel cuore e per lei sarà molto difficile dimenticarlo. Per loro sarà davvero tutto finito?

Leggi anche

Chi è Francesca, dama di Uomini e Donne/ Chiude con Alessio Pili Stella e...Fabio Cannone e Tina Cipollari ballano insieme a Uomini e Donne/ Colpo basso a Gemma dopo la lettera choc