Nella puntata di Uomini e donne sono stati mostrati i retroscena del confronto tra Francesco Monte e Jessica. E la scelta di Teresanna. Le anticipazioni avevano “avvertito” che nello studio ci sarebbe stata un’atmosfera decisamente fumantina, ma è stata una vera e proprio “bufera”, con Francesco e Jessica sotto attacco. La ragazza che ha fatto esplodere la crisi tra Monte e la Pugliese quando ha messo piede in studio ha chiesto di poter sostenere il faccia a faccia con Francesco dietro le quinte perché spaventata dall’avere tutti contro. Ma Francesco l’ha subito incalzata e il dibattito è iniziato. Notti lunghe fatte di carezze, dolci parole, tentativi di bacio: questa in sintesi la versione di Jessica, mentre Francesco ha ridimensionato la situazione dicendo di non essersi quasi mai allontanato dal suo accompagnatore.



Francesco Monte e Teresanna, anticipazioni: sono tornati insieme. Una nuova foto

Intanto Teresanna era dietro le quinte e ascoltava e guardava, visibilmente provata, da un monitor. A far pensare che un tradimento tra Jessica e Francesco potesse essere avvenuto, il particolare del letto a baldacchino, nella stanza in cui sono stati. Ma non è tutto. Il confronto tra i due presunti “amanti” è proseguito nel backstage di Uomini e donne, di fronte a Raffaella Mennoia, della redazione del programma di Canale 5. Proseguendo nel racconto di quelle “calde” notti siciliane, Jessica, come già anticipato, ha riferito della telefonata di Cristian Galella a cui avrebbe risposto. La cosa è stata subito verificata con una telefonata immediata a Galella, che, sostenendo la versione di Francesco, ha detto che è stato Monte a rispondere al telefono. Accordo tra i due amici o la verità? E’ la domanda che si è posta Teresanna, che, durante un successivo confronto con Raffaella, in cui è apparsa sofferente, ha espresso con dolore, tutti i suoi dubbi per il fatto che ciò che ha raccontato Jessica è diverso da ciò che ha raccontato Francesco Monte. La ragazza è apparsa profondamente sfiduciata e ha inizialmente scelto di arrendersi, e di lì a poco avrebbe comunicato la sua scelta a Francesco. “Mi sento uno schifo” ha detto Francesco Monte all’inizio della puntata, perché arrabbiato per la situazione con Teresanna e forse spaventato per le reazioni della Pugliese dopo il confronto con Jessica e soprattutto per la decisione della sua fidanzata. Ma Maria De Filippi ha scelto di tenere i telespettatori con il fiato sospeso fino alla prossima settimana, perché la puntata di Uomini. Continua alla pagina seguente.  



La seconda e forse ultima parte della resa dei conti tra Francesco Monte e Teresanna andrà in onda in una prossima puntata di Uomini e donne, ma da quanto si apprende dalle anticipazioni, la decisione iniziale di Teresanna sarebbe sta quella di lasciare Francesco. Tra i due scoppiera un furioso litigio, ma potrebbe esserci il lieto fine… Chi segue le anticipazioni conosce l’esito della lite, ma non sveliamo nulla a chi segue il programma solo in tv. 

Leggi anche

Chi è Fabio, il cavaliere di Gemma Galgani a Uomini e Donne/ Lei già invaghita? "Divertente e simpatico"