Per Uomini e donne arrivano nuovi dettagli dalle anticipazioni sulle recentissime registrazioni, in cui ci sarebbe stata una parziale resa dei conti tra Francesco Monte e Teresanna dopo il presunto tradimento, ma soprattutto due confronti diretti. Il primo, nello studio di Uomini e donne, tra Francesco Monte e Jessica, la ragazza con cui avrebbe trascorso la “notte brava” e il secondo, che di sicuro farà “soffrire” le fan della Pugliese, tra Teresanna e Jessica. Il faccia a faccia tra le due ragazze, fortemente voluto dalla bella partenopea, si è però svolto dietro le quinte degli studi Mediaset, dove Teresanna si sarebbe recata perchè non aveva la forza di assistere in “diretta” al faccia a faccia tra il suo fidanzato e Jessica. Alla pagina di Facebook Teresanna Pugliese official forum emergono nuovi dettagli su quanto accaduto tra le due ragazze.



Leggi le anticipazioni di Centovetrine

Dalle indiscrezioni che trapelano sul web, la registrazione in questione sarebbe stata molto lunga, perciò non è da escludere che Maria De Filippi decida di mandare in onda (in settimana) questa lunga registrazione in due puntate, entrambe dedicate al trono blu classico, ma in particolare a Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Chi scrive il reportage su Facebook rivela che con grande e invidiabile coraggio la Pugliese ha affrontato la sua “rivale”. Jessica avrebbe raccontato alla partenopea di aver vissuto con Francesco Monte una storia che si è protratta per due serate, con una notte passata insieme. Stando alle news, Jessica avrebbe svelato particolari “espliciti” che farebbero pensare a una certa intimità tra lei e il tronista. Nessun tradimento “consumato” fino in fondo, ma uno scambio di tenerezze. Pare che Teresanna non sia riuscita a reagire, non avrebbe detto una parola alla ragazza, ma le lacrime le hanno ampiamente rigato il bel viso.



Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: storia finita. Ambra e Renga ancora insieme

Se la reazione di Teresanna ha fatto stringere il cuore a tutti coloro che dallo studio hanno assistito al racconto di Jessica davanti a lei, non meno incredibile e commovente la reazione di Francesco Monte quando ha verificato che la versione data da Jessica era diversa da ciò che lui aveva raccontato di quella notte… Continua alla pagina seguente.

Francesco sarebbe scappato nei camerini e scoppiato in lacrime, singhiozzando poi nelle toilettes degli studi. La stessa redazione di Uomini e donne, Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti si sarebbero stupiti nel vedere una reazione così forte in Francesco, che non riusciva ad accettare di veder soffrire Teresanna per qualcosa che non sarebbe mai accaduto e che come ormai sappiamo, non ha fatto sì che la Pugliese e Monte si lasciassero.