Anticipazioni: Cristian Galella e Tara fanno pace. Sono quasi arrivate alle mani Tara Gabrieletto e Paula, durante le nuove registrazioni di Uomini e donne, ma un particolare determinante ha fatto sì che Tara capisse che la ragazza aveva mentito: tra lei e Cristian non c’è stata nessuna notte d’amore. Ma prima di arrivare alla verità, negli studi Mediaset di Maria De Filippi è davvero successo di tutto. Immediatamente dopo la rivelazione di Paula, (la puntata di questione deve ancora andare in onda), Tara, fuori di è (riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/), è uscita dallo studio e Cristian Galella di conseguenza l’ha seguita. L’ex tronista avrebbe cercato di parlare con la sua fidanzata, ma lei era troppo arrabbiata. Cristian le ha chiesto, con umiltà, cos’avrebbe dovuto fare per farsi perdonare, Tara gli avrebbe riposto che avrebbe dovuto pensare prima a cosa “non fare”.



Anticipazioni puntata di oggi, 5 novembre 2012 e nuove registrazioni

Tara sarebbe poi scoppiata in lacrime e Galella sconsolato, ha cercato in tutti i modi di farle capire che non l’aveva tradita. Le ha chiesto scusa per gli sms ironici che effettivamente ha scambiato con Paula, ma ha detto a Tara di amarla e che non voleva vederla piangere. La bella fidanzata veneta di Cristian ha chiesto un confronto tra Paula e il suo fidanzato per andare fino in fondo alla questione e arrivare alla verità. Il faccia a faccia avviene. Paula descrive la notte d’more trascorsa con Cristian, rivelando anche dettagli intimi del tronista. Tara si infuria e cerca di aggredire la ragazza, Galella prova a fermarla, la situazione degenera al punto tale, pare, che lo staff di Uomini e donne sarebbe stato costretto a spegnere le telecamere. Tara mette Paula alla prova decisiva: le chiede informazioni su un dettaglio fisico di Cristian che una persona che vive l’intimità con lui non può non notare. A quel punto Paula si zittisce e Tara capisce che la ragazza ha mentito e che soprattutto Cristian non l’ha mai tradita. A Uomini e donne torna il sereno, Tara torna da Cristian e i due si baciano con passione, mettendo la parola fine alla loro pesantissima lite. Ma le sorprese per Tara non sono finite. Per la bella veneta un regalo importante da parte del fidanzato… Continua alla pagina seguente.



Dopo aver mandato in onda tutto l’accaduto, Maria De Filippi ha fatto entrare Cristian e Tara in studio. A quel punto avrebbe rivelato a Tara che, essendo il suo compleanno, Galella aveva preparato una sorpresa per lei: in studio viene portato un bellissimo mazzo di fiori e un regalo. Un anello costituito da tre fedine, che Tara, felice e innamorata, si è subito messa al dito… 

Leggi anche

Chi è Fabio, il cavaliere di Gemma Galgani a Uomini e Donne/ Lei già invaghita? "Divertente e simpatico"