Per suggellare il loro amore Cristian Galella ha regalato a Tara Gabrieletto un anello e un mazzo di fiori. In realtà il romantico omaggio è stato in occasione del compleanno di Tara, ma l’anello è stato forse il modo che l’ex tronista di Uomini e donne ha scelto per ufficializzare la loro unione e far sentire Tara l’unica donna per lui importante e che ama. Questo emozionante momento sarà in onda prossimamente al talk dei sentimenti di Maria De Filippi: sono infatti avvenute le nuove registrazioni, in cui sono stati mostrati i retroscena della furiosa lite avvenuta tra Tara e Cristian a causa delle rivelazioni di Paula, una ragazza che si era presentata a Uomini e donne rivelando di aver trascorso una notte d’amore con Galella, dopo un “piccante” scambio di messaggi. A questa inattesa rivelazione Tara ha reagito con rabbia, abbandonando lo studio e costringendo Maria De Filippi a interrompere le registrazioni. Ma come rivela il sito ufficiale di Uomini e donne e il http://vicolodellenews.forumfree.it/, la situazione si è chiarita, non senza momenti di altissima tensione e l’amore tra Cristian e Tara ha trionfato. Nelle recenti registrazioni del suo programma, Maria De Filippi ha mandato in onda i retroscena della furiosa lite tra il tronista di Vigevano e la sua fidanzata, culminata in un faccia a faccia tra Cristian e Paula. La ragazza avrebbe raccontato nei dettagli la notte d’amore con Galella, ma un particolare avrebbe reso evidente che in realtà non ci sarebbe stato nessun tradimento da parte del bel tronista. Dopo aver quasi aggredito fisicamente Paula, Tara le ha fatto una domanda ben precisa su un particolare che Paula, se davvero avesse trascorso la notte in intimità con Galella, avrebbe dovuto notare. Su questo “punto” Paula non ha saputo rispondere e Tara ha capito che Cristian non le aveva mentito e che tra lui e Paula non era accaduto niente. Dopo la pace fatta, Maria De Filippi avrebbe fatto entrare nello studio di Uomini e donne la coppia, felice e innamorata, dicendo che era il compleanno di Tara. E a quel punto la sorpresa: Cristian Galella ha fatto portare alla sua fidanzata un mazzo di fiori e un pacchetto. Tara l’ha aperto e ha trovato l’anello. Il loro fidanzamento procede, potrebbe essere in arrivo anche un matrimonio? La coppia, nonostante questo breve “terremoto” è più solida che mai e convive… Continua alla pagina seguente.   



Cristian e Tara vivono insieme, ormai da mesi a Vigevano: la gabrieletto ha deciso di trasferirsi da lui per stare più vicina al fidanzato… Cristian ha sempre detto di essere contrario al matrimonio, ma se quanto accaduto con Tara, il forte rischio di poterla “perdere”, gli avesse fatto cambniare idea? Non resta che attendere nuove anticipazioni… Anche da Facebook, intanto, la conferma che la Gabrieletto e Galella sono più innamorati che mai… 

Leggi anche

Veronica, chi è la corteggiatrice di Michele Longobardi a Uomini e Donne/ Nuova esterna e cresce il feelingChi è Fabio, il cavaliere di Gemma Galgani a Uomini e Donne/ Lei già invaghita? "Divertente e simpatico"