Cristian Galella e Tara Gabrieletto saranno la coppia dell’anno 2012? I fidanzati protagonisti di Uomini e donne stanno lottando contro i “rivali” Francesco Monte e Teresanna Pugliese per vincere l’ambito titolo proposto dal settimanale Visto. La situazione è di testa a testa e sarà decisivo il rush finale dei fan. E mentre si “combatte” per permettere a Galella e alla Gabrieletto di diventare coppia dell’anno, dal web emergono nuovi retroscena sulla vicenda – su cui forse alcuni aspetti sarebbero ancora da chiarire – che ha visto nascere il pericoloso “triangolo” tra Tara, Cristian e Paula. Secondo quanto divulgato dall’informatissimo http://vicolodellenews.forumfree.it/, una ragazza ha incontrato Tara Gabrieletto a cena a Vicenza, in un locale. La fan ha visto la fidanzata di Galella in compagnia di un’amica e, felice di poterla conoscere di persona, l’ha avvicinata. Tara le avrebbe spiegato che aveva fatto ritorno a Vicenza, mentre Cristian era rimasto a Vigevano con gli amici. Tara ha confermato, per la gioia dei suoi sostenitori, che il rapporto d’amore con Cristian procede benissimo, sono entrambi felici e innamorati. Non c’è quindi nulla di allarmante se per una sera la bella coppia di Uomini e donne si è separata. La bella ex corteggiatrice ha fatto un riferimento alla difficile e pericolosa situazione che si è creata dopo le rivelazioni di Paula. Pare che Tara abbia in un primo tempo cercato di evitare l’argomento, che, come si è visto nelle puntate del programma di Maria De Filippi, l’ha fatta soffrire e ha messo davvero a dura prova i suoi nervi, ma poi ha aggiunto che ormai questa vicenda è “acqua passata” e che con Cristian ha ripreso a vivere la storia d’amore serenamente.



Ma se lontano dalle telecamere la situazione è ormai definitivamente chiusa, non lo è per quanto riguarda le puntate di Uomini e donne. Deve essere infatti ancora trasmesso, su Canale 5, un appuntamento molto atteso: Paula torna al programma in compagnia dell’amica Victoria, che sosterrà la sua versione dei fatti, ovvero che Cristian Galella non è stato fedele a Tara. Continua alla pagina seguente.



Tara, come presto vedremo, non sarà presente alla puntata, a cui prende parte solo Cristian. Galella, dopo aver ascoltato di nuovo il racconto di Paula e le conferme di Victoria, decide di lasciare la trasmissione, dicendo che non deve dare spiegazioni a nessuno, se non a Tara, che decide di raggiungere subito, lasciando così Uomini e donne.  

Leggi anche

Karina Cascella: “Martina De Ioannon a Uomini e Donne? Avevo pregiudizi, ora…”/ “Spero scelga Gianmarco!”