Nella sedicesima puntata in diretta di Grande Fratello 12 un momento romantico tra Vito e Sabrina. Dopo le liti per affari di cuore tra Amedeo Aterrano, Chiara Giorgianni e Nathalie, nella puntata di Grande Fratello 12 l’amore è tornato a far commuovere e a emozionare, grazie a Vito e a Sabrina. Sabrina era in nomination e rischiava di dover abbandonare la Casa del resality show. Così, per poter regalare alla concorrente un ultimo ricordo della tenera storia d’amore (altalenante) vissuta con il concorrente di Avetrana, Alessia Marcuzzi ha chiamato la ragazza in confessionale per una sorpresa. La conduttrice fa notare appunto a Sabrina che potrebbe essere l’ultima serata che trascorre nella casa, è in nomination così le legge una lettera che Vito ha scritto per lei. E’ una lettera molto dolce ed emozionante e Sabrina non riesce a smettere di piangere mentre ascolta le parole d’amore di Vito e rivive i momenti della loro storia attraverso le immagini mandate in onda. Sabrina ammette che si tratta di un rapporto fatto di momenti di intensa tenerezza e attimi di litigioso distacco.  Alfonso Signorini afferma che questo modo che Sabrina ha di vivere il rapporto con Vito potrebbe essere una spia di una difficoltà che lei ha nel rapporto con gli uomini a causa del suo vissuto, del quale però non ha parlato durante la partecipazione al Grande Fratello 12. Sabrina ammette di non riuscire a lasciarsi andare con gli uomini per paura di essere ferita. La ragazza poi rientra in casa, dove ad attenderla c’è Vito, che era stato separato dal resto del gruppo proprio per permettergli di trascorrere alcuni istanti da solo con Sabrina.



I due ragazzi si sono scambiati un lunghissimo e forte abbraccio, certi dei loro sentimenti e del fatto che avrebbe potuto essere l’ultimo. Ma l’ansia per entrambi è durata poco perché, tra Amedeo e Sabrina, il pubblico da casa ha deciso di eliminare Amedeo. Potrà così proseguire la storia d’amore più tenera del Grande Fratello 12. Il video alla pagina seguente.



Clicca qui per guardare il video con il momento romantico della lettera d’amore e del lungo abbraccio tra Vito e Sabrina.

Leggi anche

Lorenzo Spolverato, offesa choc a Yulia Bruschi: squalificato dal Grande Fratello 2024?/ “Questa tr*ia!”