Anticipazioni: i retroscena della scelta di Cristian Galella – Come sempre, a Uomini e donne, dopo una scelta emergono romantici e imperdibili retroscena sul magico momento in cui si forma una coppia e curiosando sul web ci siamo imbattute in anticipazioni e indiscrezioni che riguardano i nuovi innamorati, i nuovi fidanzati che si sono “scelti” al programma di Maria De Filippi, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Questa volta non sono fan scatenate o abilissime “talpe del web” a raccontare al popolo di Uomini e donne ciò che è accaduto tra Cristian e Tara, ma è lo stesso tronista di Vigevano in un’intervista rilasciata al magazine Top girl. Il tronista ha raccontato che il momento in cui ha realizzato che la suo fianco avrebbe voluto Tara nell’esterna in cui la ragazza gli ha fatto la sorpresa comparendo a sorpresa alle sue spalle. Galella racconta che senza vederla l’ha “sentita” e riconosciuta, un forte segnale che gli ha fatto capire che forse era proprio Tara la ragazza giusta per lui. Galella, inoltre, ammette che fin dai primi istanti aveva sentito una forte attrazione fisica nei confronti della bella veneta. Cristian ripercorre poi gli emozionanti istanti in cui il ballo e il bacio appassionato hanno messo Maria De Filippi, pubblico e telespettatori di fronte al fatto compiuto: Tara era la sua scelta. L’ex tronista ammette che non avrebbe voluto una scelta “tradizionale, ma non aveva previsto di scegliere in quel giorno, in cui, semplicemente, si è lasciato trasportare da ciò che gli diceva il cuore. Il resto è storia nota. Galella ha poi raccontato come stanno vivendo questo primo mese d’amore: per lui è ancora strano poter “vivere” Tara per molto tempo e non solo per mezz’ora scortato dall’occhio vigile della telecamera.



Per ora, anche se nei sogni ci sono progetti di convivenza e di bambini, per i due ragazzi ci sono tanti weekend d’amore. Da vero cavaliere, si legge nell’intervista a Top girl, Cristian non intende sconvolgere la routine di Tara con trasferte a Vigevano, così è lui che nel fine settimana va a Vicenza per trascorrere lunghe giornate con la sua fidanzata, tra serate e momenti intimi. Crisatian è un ragazzo con i pedi per terra e oltre all’aspetto sentimentale della sua vita, ha ben presente anche obiettivi professionali. Per ora si gode il bel momento che segue la scelta… Continua alla pagina seguente.



Partecipa a serate ed eventi come guest star, ma avrebbe intenzione di avviare un’attività sua che gli consenta di potersi mantenere anche qualora i riflettori dovessero spegnersi. Perchè Cristian ammette che non disdegnerebbe il piccolo schermo, ma sarebbe felice anche senza.

Leggi anche

Ida Platano ha trovato un fidanzato dopo Uomini e Donne?/ "Sto vivendo un momento speciale": l'annuncio