UOMINI E DONNE – Nessuna speranza dalle anticipazioni di Uomini e donne, della puntata di oggi. La scelta di Cristian non sarà in onda nell’odierno appuntamento (mercoledì 7 marzo 2012) di Maria De Filippi, perché oggi i protagonisti del daytime di Canale 5 saranno i Ragazzi e le ragazze dei troni under. Ma l’attesa delle fan di Cristian Galella sta per terminare perché al più tardi venerdì (per affermarlo con certezza tuttavia sono indispensabili le anticipazioni ufficiali) sarà finalmente in onda la tanto attesa scelta del tronista di Vigevano, fidanzato ormai da un mese circa con Tara Gabrieletto. Il pomeriggio di Uomini e donne regalerà comunque ai telespettatori una puntata troppo movimentata, perché, stando a quanto riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/ nelle indiscrezioni sulle registrazioni dei troni under, pare che Maria De Filippi si sia in un certo senso spazientita con una della ragazze, attribuendo parte della colpa a Roberta Ruiu, la ex Lollipop, la tronista di maggior spicco di questa nuova formula del programma, che sta riscuotendo un buon successo in termini di ascolti tv. E sarà proprio la tronista Roberta Ruiu ad aprire le danze di una puntata movimentata, con una provocazione. La ex Lollipop si sarebbe presentata negli studi di Uomini e donne senza trucco, per dimostrare a pretendenti, “colleghe”, pubblico e telespettatori che lei è decisamente carina anche in versione “nature”.
Un momento difficile per Alessandra. La ragazza sarebbe stata attaccata dal pubblico e da alcuni ragazzi perchè ne starebbe frequentando alcuni senza però riuscire a togliersi dalla testa Alex. Maria De Filippi avrebbe consigliato alla sua tronista di non frequentare altri ragazzi finchè non riesce a togliersi dalla testa colui che ancora la fa soffrire. L’essere al centro delle critiche ha turbato Alessandra, che è scoppiata in lacrime. Ma il momento di tensione non finisce perchè a un certo punto Maria De Filippi si sarebbe innervosita e avrebbe detto ad Alessandra che secondo lei, in realtà, la ragazza non è intenzionata a conoscere nessuno. Non solo ma la conduttrice di Uomini e donne attribuirebbe la colpa di questo a Roberta Ruiu, perchè tutte coloro che le diventano amiche finiscono per imitarla in questo suo porsi come donna inarrivabile. Vedremo meglio nella messa in onda tutto ciò che è accaduto.
Prima di continuare con le anticipazioni una “postilla” sulla scelta di Cristian. Dai rumors che circolano in rete pare che la puntata del trono Under sia molto lunga, perciò non è da escludere che sarà suddivisa in sdue giornate, ergo la scelta di Cristian potrebbe davvero andare in onda venerdì 9 marzo 2012. Continua alla pagina seguente.
Tra i ragazzi e le ragazze c’è invece chi sembra abbia trovato l’amore vero e stia vivendo con entusiasmo e passione questo sentimento. E’ accaduto a Rosy e Italo, che, come dovremmo vedere nella puntata di oggi, sono reduci da un viaggio d’amore a Barcellona. I due ragazzi hanno intenzioni serie: stanno progettando la convivenza e Rosy è in cerca di lavoro a Pescara per poter vivere appunto insieme a Italo.