Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne, come risulta da numerose anticipazioni è stato aggredito nel corso di una serata in un locale partenopeo. La brutta notizia (per fortuna a Francesco Monte non è accaduto nulla di grave) sta facendo rapidamente il giro del web, scatenando l’indignazione delle fan sinceramente affezionate all’ex tronista, ma su Facebook, alla pagina ufficiale dedicata a Monte, emergono nuovi retroscena di quanto accaduto. Per chi ancora non fosse a conoscenza dei fatti, pare che Francesco sia stato assalito da un gruppo di fan “indemoniate”, qualcuno gli avrebbe rifilato un calcio, altri tentato di strappargli i vestiti e si parla addirittura di uno schiaffo. Su Facebook in queste ore viene espressa indignazione, alcune fan affermano di provare “vergogna” per ciò che è successo e prendono le distanze dai fatti. Alcune supporter di Francesco fanno notare come in certe situazioni non ci siano “limiti” all’ignoranza, altri ipotizzano che l’aggressione sia dovuta all’invidia, forse nei confronti della popolarità e dei consenso che Francesco, e con lui Teresanna Pugliese, hanno ottenuto con la partecipazione al programma di Maria De Filippi. Qualcuno fa notare come non si sia più in grado di godere dei momenti piacevoli e di gioia, come poteva essere la serata in cui le fan potevano vedere da vicino il loro tronista preferito.



Antonio Passarelli smentisce la storia d’amore con…

Qualcuno parla di “schifo” per ciò che è accaduto. Alcune fan presenti nel locale in cui è avvenuta l’aggressione racconta i fatti, dicendo che non sono riuscite neanche lontanamente a fare una foto con Francesco o ad avvicinarsi e ce chi lamenta problemi logistico-organizzativi: occorreva prevedere che la presenza di Francesco Monte nel locale avrebbe generato un notevole afflusso di ragazze, probabilmente superiore ad altre serate, magari senza “guest”. Dai commenti numerosi che si susseguono pare di capire che qualcuna i queste fan che hanno aggredito Francesco fosse “ossessionata” dal tronista e non abbia condiviso la scelta fatta a Uomini e donne, ovvero Teresanna Pugliese, che comunque non era presente nel locale dell’aggressione. Sembra che il fatto, a parte lo spavento e l’allontanamento dal posto dell’ex tronista dopo pochi minuti dal suo ingresso, non abbia avuto conseguenze per il ragazzo, che fisicamente starebbe benissimo. Resta certo l’amarezza per l’accaduto perchè la situazione è imprevedibilmente degenerata… Continua alla pagina seguente.



Alle pagine di Facebook di Teresanna e di Francesco vengono rese note le prossime date in cui il tronista di Uomini e donne e la sua fidanzata (insieme o separatamente) saranno ospiti in vari locali italiani: non è dato sapere se Francesco, dopo questa aggressione, rallenterà l’altissimo ritmo di ospitate previste nella sua fittissima agenda, oppure affronterà di nuovo le numerose (talvolta forse troppo veementi) fan.

Leggi anche

Fabio Cannone e Tina Cipollari ballano insieme a Uomini e Donne/ Colpo basso a Gemma dopo la lettera choc