Uomini e donne: le anticipazioni che scorrono in rete parlano di tre nuovi “tronisti” ovvero tre ragazzi che siederanno sull’ambita poltrona rossa del programma di Maria De Filippi, che ricomincia lunedì 17 settembre alle ore 14.45 su Canale 5. Ma dire “tronista” non è esatto. La dizione esatta, come emerge dalla pagina ufficiale di Facebook di Diego Ciaramella, è “candidato tronista”.



Diego Ciaramella, i retroscena del suo trono

Andrea, Eguenio e Diego siederanno sulla poltrona rossa, ma lo “status” di tronista dovranno conquistarlo in un breve periodo di tempo. Se la formula adottata da Maria De Filippi nella scorsa stagione dovesse restare invariata, i tre ragazzi dovranno superare alcune “prove” e alla fine di un determinato periodo di tempo, un mese circa probabilmente, le corteggiatrici faranno la scelta: sceglieranno due ragazzi che resteranno al programma e diventeranno tronisti a tutti gli effetti. Il terzo dovrebbe invece lasciare il programma. Alla pagina di Facebook di Diego è infatti scritto: “Ricordiamo che Diego è ufficialmente candidato al trono. Dovrà essere scelto tra tre tronisti dalle stesse corteggiatrici”. Dopo la “scelta”, la musica cambierà per le ragazze: a quel punto saranno le corteggiatrici a essere messe alla prova e dovranno lottare tra loro per arrivare al cuore di uno dei due tronisti che resterà a Uomini e donne. Per ora, stando alle registrazioni avvenute finora, i candidati al trono sono tre: non è dato sapere se ci sarà un quarto candidato al trono, come accaduto l’anno scorso. Intanto, curiosando sul web, abbiamo percepito che sta crescendo la curiosità e l’interesse del pubblico di Uomini e donne nei confronti del tre nuovi tronisti. In molti apprezzano il fatto che Maria De Filippi abbia scelto di far sedere sul trono due volti nuovi… e mezzo (Diego Ciaramella enella scorsa stagione faceva parte del gruppo Ragazzi e ragazze) sperando che si rivelino ragazzi interessanti, altri invece avrebbero preferito vedere sulla poltrona rossa ragazzi già conosciuti dal “popolo” di uomini e donne, come per esempio Antonio Passarelli. Continua alla pagina seguente. 



Maria De Filippi tornerà in onda da lunedì 17 settembre: non è dato sapere se inizierà con il trono Over delle Dame e dei Cavalieri, con i Ragazzi e le ragazze o il “candidati tronisti” del trono blu. Magari saranno proprio Colombo e Offredi ad “aprire le danze”, visto che nella prima puntata del trono blu saranno in compagina delle coppie della scorsa stagione, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Galella e Tara Gabrieletto.   

Leggi anche

Chi è Paolo, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne/ "Sono molto felice"