Uomini e donne (anticipazioni) deve ancora iniziare: su Canale 5 non è ancora andata in onda la prima puntata della nuova stagione, che sul web si parla già di retroscena e scorrono i primi “veleni”. Su Facebook circola il rumor che Diego Ciaramella, ufficialmente terzo candidato tronista al trono blu di Maria De Filippi, avrebbe ottenuto la poltrona rossa (che comunque dovrà conquistare superando le prove che vedranno Ciaramella in sfida con Eugenio Colombo e Andrea Offredi), non fosse la scelta iniziale di Maria De Filippi e della produzione di Uomini e donne.
I Cesaroni 5, anticipazioni prima puntata
Il blog di Isa e Chia http://www.isaechia.it/ sempre autorevole per ciò che concerne il programma di Maria De Filippi, riporta la notizia che alla pagina di Facebook di Diego Ciaramella sarebe stato appunto reso noto che appunto l 34enne di Napoli sarebbe stato chiamato in sostituzione di Simone Piccirilli, inizialmente indicato come nuovo tronista. Pare che Simone abbia scelto di rinunciare a partecipare a Uomini e donne a causa di incompatibilità con la redazione del programma e “per obblighi assurdi – si legge su Facebook e sul blog di Isa e Chia – pre ordinati prima dell’inizio del programma”. Non è dato sapere di cosa effettivamente si tratti, non viene specificato. Simone Piccirilli porge un “in bocca al lupo” alla sua riserva “Diego”, dicendo che questi, con il suo staff, lo offenderebbe tramite posta privata. Al di là delle polemiche tra i due ragazzi e delle presunte incomprensioni tra il tronista “mancato” e la redazione di Uomini e donne, è curioso che ancora prima dello “star” ufficiale della trasmissione Facebook diventi già teatro di scontri e di polemiche. A giudicare dal clima iniziale, per Uomini e donne sta per aprirsi una stagione vivace e il pubblico, così come tronisti e corteggiatrici, sono pronti a buttarsi nella mischia. Abbiamo curiosato su Facebook e sui blog per cercare di capire come il “popolo” di Uomini e donne abbia reagito all’indiscrezione della sostituzione del tronista e ci sono diversi pareri. C’è chi è scettico sul successo che Diego Ciaramella potrebbe ottenere partecipando al programma, c’è chi invece è contento di ritrovare l’ex protagonista di Ragazzi e ragazze come candidato al trono blu… Continua alla pagina seguente.
In moltissimi sono curiosi di conoscere quali sarebbero questi obblighi “pre ordinati” che avrebbe imposto la redazione di Uomini e donne ai candidati tronisti e che hanno messo portato Simone Piccirilli a fare la “scelta” di rinunciare al trono…