Uomini e donne ha riaperto “le danze” per nuova stagione, come annunciavano le anticipazioni, con la puntata dedicata alle vicende amorose delle Dame e dei Cavalieri, ma la curiosità dei fan più giovani del programma di Maria De Filippi si sta concentrando sui nuovi tronisti, i nuovi protagonisti del trono blu: Andrea Offredi, Andrea Colombo e Diego Ciaramella. Come è stato reso noto dei giorni scorsi, sono ufficialmente candidati tronisti. Solo due di loro, infatti, dovrebbero titolari a tutti gli effetti della poltrona rossa e dovrebbero essere le corteggiatrici a decidere chi diventerà tronista, ma in realtà per ora non è dato sapere nel dettaglio come sarà declinato il nuovo trono blu. Dalla redazione di Uomini e donne arrivano i “profili” dei tre giovani protagonisti. Sapranno conquistare l’entusiasmo del pubblico femminile del talk di Canale 5? Vista la curiosità che introno a loro sta scaturendo sul web tra forum e social network, ci sono ottime possibilità che le loro “gesta” amorose appassioneranno le telespettatrici di Uomini e donne. E allora conosiamoli meglio. Andrea Offredi ha 24 anni anni, è originario di Cologno Al Serio (Bergamo), dove vive vive con i genitori e il fratello maggiore. La sua storia d’amore più importante è duratacirca due anni anni. Vorrebbe incontrare una ragazza sveglia, indipendente e comprensiva e partecipa a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. Sarà tra le sue corteggiatrici? Il secondo tronista è Eugenio Colombo, ha 26 anni è nato a S.Giorgio a Cremano e vive a Cremona. Lavora come operaio presso un’acciaieria, ha un fratello e unasorella più giovani, rispettivamente di 25 e 20 anni. La sua storia d’amore più importante è durata 4 anni. Anche lui, partecipa a Uomini e Donne per trovare una persona speciale che possa stare al suo fianco. Il terzo tronista, che ha registrato una sola puntata del trono blu di Uomini e donne perchè si è unito ad Andrea ed Eugenio nella seconda puntatas del trono blu è Diego Ciaramella, 34 anni, di Napoli. Ha due fratelli maggiori. E’ imprenditore, gestisce infatti tre locali nel capoluogo campano. La sue storie d’amore più importanti sono durate cinque e undici anni. Partecipa a Uomini e Donne” per trovare l’anima gemella. Cerca una ragazza intraprendente e ambiziosa. Diego aveva già preso parte alla scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, al trono ragazzi e ragazze. Continua alla pagina seguente.  



Le registrazioni delle prime due puntata del trono blu, che dovrebbero andare in onda in questa prima settimana del programma di Maria De Filippi, sono già state effettuate. Non sarebbe scattata ancora la rivelità tra i tre trobisti, ma le corteggiatrici avrebbero già avuto tra loro e con i tre ragazzi, i primi vivaci battibecchi… Il trono blu si preannuncia già molto acceso… 

Leggi anche

Maria De Filippi e la trappola a Marcello e Giada a Uomini e Donne/ "Sei un rosicone"Chi è Paolo, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne/ "Sono molto felice"