Mentre a Uomini e donne va in onda il trono Over, le anticipazioni su Facebook annunciano grandi cambiamenti per quanto riguarda due coppie del programma di Maria De Filippi. O meglio, ex coppie. Nella puntata dedicata al trono dei Ragazzi e delle Ragazze è scoppiato il dramma di Manolo, che tra le lacrime ha detto che non riesce a comprendere l’atteggiamento di Tania; tra i due era scoppiata un grande amore a prima vista e la convivenza sembrava vicina. Ma a un certo punto Tania ha cominciato a tirarsi indietro. Per Manolo sembrava impossibile il recupero del loro rapporto e Tania faceva fatica a spiegare le autentiche ragioni del suo abbandono, ma recenti aggiornamenti su Facebook potrebbero far pensare a un ritorno di fiamma, se non ancora avvenuto, forse imminente della coppia. Entrambi hanno scritto sul sociale network: Manolo, nel suo post, fa chiaramente capire di essere ancora profondamente innamorato di Tania e di non aver perso le speranze: “Però non dite che mi merito di meglio… Tengo a lei. E in questi momenti, in cui quasi tutti la attaccano, mi sta dimostrando la sua determinazione e il suo coraggio”. Manolo si dichiara inoltre colmo di speranza. Anche Tania ha lasciato suoi recenti pensieri sulle colonne del social network, dicendo che due cose nessuno potrà mai toglierle, la dignità e il sorriso. E il sorriso deriva forse dal fatto che con Manolo la situazione si sta ricomponendo? Lo scopriremo nella prossima puntata del trono ragazzi e ragazze… Importanti novità in arrivo anche per un’altra coppia di Uomini e donne che ha vissuto un periodo turbolento: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Li abbiamo visti “sfidanzati” e arrabbiati nella prima puntata del trono blu andata in onda a Uomini e donne la scorsa settimana, ma anche per loro le cose potrebbero essere cambiate. A far pensare a un ritorno di fiamma della coppia, un post scritto da Manfredi su Facebook… Continua alla pagina seguente.  



Manfredi ha pubblicato un post in cui scrive che “al cuor non si comanda” e dopo una serie di puntini di sospensione che creano appunto “suspance”, conclude con un sibillino “sempre più lontano dai riflettori”. Giorgia e Manfredi hanno deciso di ricominciare lontano dalle telecamere?  

Leggi anche

Maria De Filippi e la trappola a Marcello e Giada a Uomini e Donne/ "Sei un rosicone"Chi è Paolo, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne/ "Sono molto felice"