Le anticipazioni su Uomini e donne hanno reso noto che Cristian Galella e Tara Gabrieletto saranno ospiti speciali della prima puntata del nuovo trono blu, di cui sono già avvenute le registrazioni, ma la coppia, che appassiona quotidianamente migliaia di fan, si è lasciata andare a romantiche dichiarazioni in un’intervista pubblicata dal magazine Visto. Cristian e tara hanno parlato della loro convivenza, iniziata: l’ex tronista ha preso casa a Vigevano (dove già viveva) e tara ha scelto di trasferirsi da lui. Prima di conoscere e innamorarsi di tara, per Cristian seri progetti sentimentali non erano nell’aria, ma dal giorno della sua scelta a Uomini e donne tutto è cambiato e ora le idee sono molto più chiare. Galella vorrebbe avere più di un figlio entro i 32 anni e considerando che ne ha 28 per Tara potrebbe non essere lontano l’emozionante momento di diventare mamma. La bella fidanzata di Galella (amatissima anche dal pubblico femminile) non ha mai negato di desiderare le nozze. Crede nel matrimonio grazie al felice esempio dei suoi genitori sposati ormai da anni, ma si rende anche conto, come ha confessato a Visto, che forse alcune coppie affrontano questo grande passo con leggerezze, cosa che invece lei non vorrebbe fare. Scettico sul matrimonio invece Cristian, che ritiene che quando due persone stanno bene insieme senza vincoli legali, non vede perchè debbano vincolarsi. Al di là delle diveregenze “matrimoniali”, l’amore tra Cristian Galella e Tara procede splendidamente, talvolta litigano ma Cristian dichiara che il tempo che trascorrono insieme lui e tara è così bello e ha così valore che non vale la pena sprecarlo litigando. Così racconta scherzosamente che quando Tara litiga, lui la lascia parlare. E le anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e donne, a cui erano presenti Tara e Cristian, confermano l’autenticità e l’intensità del loro amore. I resoconto confermano che i due ragazzi si sono tenuti la mano per tutta la durata della puntata e non sono mai mancati gesti affettuosi e sguardi complici… Continua alla pagina seguente.



E vista la “scadenza” a cui tiene Cristian riguardo a futuri bambini, chissà che presto non sentiremo un volo di cicogna sul nido d’amore della coppia a Vigevano… E ora per la coppia si apre un autunno intenso, come del resto lo è stata l’estate, ricca di serate ed eventi, impegni che non hanno concesso a Cristian e Tara di fare vacanze, se non un lungo e romantico weekend in Toscana.  

Leggi anche

Chi è Paolo, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne/ "Sono molto felice"Chi è Valentina, la dama di Uomini e Donne tra Andrea e Mario/ Maria: "Siete due amici che si baciano"