Leonardo Greco, ex di Diletta Pagliano, sta per rincontrare la sua ex corteggiatrice Barbara Barbieri, detta Bubi. Per chi non si ricordasse il trono di Leonardo Greco, dopo mesi sempre turbolenti il tronista si trovò a decidere tra Barbara e Diletta Pagliano: Bubi, che arrivò quasi a compromettere la sua salute psicofisica, fu scalzata dalla rivale più giovane. Ma ieri l’ex tronista e l’ex corteggiatrice scartata si sono rincontrate in una serata al Bobadillia, organizzata proprio da Greco. E’ stata proprio Barbara a confermare la sua presenza nel locale, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook: “Ho deciso di accettare di fare una serata al Bobadilla con Leonardo, che per me significa dare una bella ripristinata ai trascorsi non proprio edificanti e passare una serata in serenità con una persona alla quale voglio bene, nonostante gli eventi e il finale del nostro incontro a Uomini e Donne. Ritengo che sia una cosa intelligente e che dimostra che i rancori nn devono per forza durare in eterno, che questo fa di Leo un uomo capace di gesti maturi,e io sono felice di lavorare con lui… Spero di vedere molti di voi!“, ha scritto l’ex corteggiatrice. La notizia ha stimolato la reazione dei fan che hanno subito inondato la bacheca di Bubi con messaggi che ovviamente riguardavano anche Diletta Pagliano: “Vi chiedo davvero di chiudere sul nascere qualsiasi riferimento a Diletta e Alfieri!!! Risparmiatemi questa odissea!!!… Se anche bacia un altro tronista la cosa nn deve certo… sorprendervi!! è noto che gli piaccia la categoria no?“, ha ironizzato Barbara Barbieri sui gusti della sua rivale nella trasmissione.



Per Diletta Pagliano la storia con Giorgio Alfieri è il terzo rapporto d’amore con un ex tronista dopo la storia con Cristiano Angelucci e Leonardo Greco. E a chi la invita a non essere petulante come era diventata alla fine della sua presenza al talk dei sentimenti, Barbara risponde: “Io sono la donna che ero all’inizio… e nella vita grazie a Dio nn ho a che fare con soggetti come diletta … perciò nn ho mai dovuto cadere così in basso!!



E’ stato un incubo circoscritto a quel contesto con quel confronto… la vita e la gente intorno a me, sono ben altra cosa e così anche io!!!  Tranquilla… io sono una donna brillante e solare“. Insomma, almeno su Facebook, Bubi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Diletta.

Leggi anche

Teodora e l'eliminazione da Amici 2024: "Sono triste, avrei voluto proseguire"/ "Ho imparato molto"