Alessio Lo Passo, tronista nel programma di Maria De Filippi insieme a Francesco Monte, ha dichiarato alla rivista “Vip” di desiderare una relazione stabile. Dopo la partecipazione nel 2012 al programma di Canale 5, Alessio ha avuto numerose storie, ma tutte passeggere e ora che ha 30 anni il ragazzo si dice pronto a iniziare una storia d’amore seria. Alessio Lo Passo era approdato a Uomini e Donne per corteggiare la tronista Giulia Montanarini, che lo aveva scelto, ma tra i due la storia è durata davvero poco. Quando sul trono si è seduto lui, Alessio non è mai giunto a fare la sua scelta finale, perché decise di abbandonare prima della fine del programma. Nella sua confessione al settimanale, Lo Passo ha ammesso che è stanco anche delle eccessive attenzioni che gli rivolgono le sue fan, a cui deve tutto, ma che a volte riceve proposte indecenti: “Alcune donne, in certi casi nemmeno più tanto giovani, mi vengono a cercare facendomi richieste di amicizia su vari social network. Io visto che sono una persona cortese e gentile, oltre che consapevole che devo tutto alle mie fan alle quali sono legatissimo, le accetto. Poi però iniziano a bersagliarmi di messaggi in posta privata, nel quali fanno chiaramente capire le loro intenzioni: ovvero quelle di tentare di conquistarmi per una notte di sesso. E tutto questo sinceramente mi stomaca parecchio!”, ha detto l’ex tronista che ha appena realizzato un calendario hot, in cui è quasi sempre nudo.



Compirò 30 anni a ottobre, non sono quindi un ragazzino e sono piuttosto stanco di storie da una botta e via che alla fine non mi lasciano in mano nulla! Ora voglio innamorarmi davvero, trovare la ragazza giusta per me. Quindi una tipa a tosta, che sappia il fatto suo, con inculcati nel cuore, nella testa e nell’animo sani principi. O ancora una che sappia vedermi per come sono, nel bene e nel male, e che soprattutto voglia amarmi e apprezzarmi non tanto per la mia bellezza esteriore che possono constatare un po’ tutti, bensì per quella interiore”. Insomma, Lo Passo è davvero alla ricerco di una relazione serie, con una ragazza non per forza conosciuta sotto i riflettori. 



E quando pensa la futuro, Alessio lo fa in grande stile e parla anche di matrimonio: “Cerco una ragazza con la quale costruire un futuro insieme, quindi con tanto di matrimonio e con la nascita di un bel bambino, perché del resto, nonostante la fama, io rimango sempre il ragazzo della porta accanto che sogna di innamorarsi della ragazza della porta accanto“.

Leggi anche

Kinari, perché Francesco Monte ha cambiato nome?/ "È il mio alter ego"