Oggi, 22 marzo 2013, è stata mandata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Alessandro Pess ha lasciato il trono blu classico. Dopo poco più di un mese dal suo ingresso in trasmissione, per prendere il posto di Diego Ciaramella, l’attore ha dichiarato di voler lasciare la trasmissione perché incapace di dimenticare la sua ex fidanzata. I momenti passati con le sue corteggiatrici hanno riportato alla mente di Pess molti ricordi legati alla ragazza con cui ha convissuto per un anno e il tronista ha deciso, per onestà, di non continuare a illudere le ragazze arrivate in studio e andarsene per riprovare a conquistare la sua ex. In studio Gianni Sperti e Karina Cascella non hanno creduto alla versione di Alessandro Pess, insinuando che stava solo cercando un modo per lasciare bene la trasmissione, visto che nel mese e mezzo passato in studio era apparso scontroso e maleducato con le corteggiatrici, senza mai dimostrarsi particolarmente interessato a una di loro. Dopo l’uscita di Pess dal programma in tanti hanno subito pensato che l’ex fidanzata fosse Nina Senicar, la modella serba. I due sono stati insieme per qualche mese e poi si sono lasciati. A prendere la decisione di separarsi fu Pess, a causa dei troppi impegni di lavoro della Senicar. Quando le voci hanno iniziato a circolare, ci ha pensato Ascanio, il fratello di Pess, a smentire la possibilità che fosse Nina Senicar la ragazza che aveva così lasciato il segno nel burbero attore da portarlo ad abbandonare il trono blu classico per riconquistarla.



Dopo l’addio al programma di Maria De Filippi, Pess è stato intervistato da numerose riviste a cui ha confessato qualche dettaglio in più sulla misteriosa ex fidanzata. La donna non appartiene al mondo dello show business, ma per un anno ha vissuto con Pess. La rottura è giunta a dicembre 2012 e due mesi non sono bastati ad Alessandro per dimenticare la sua ragazza. Soprattutto i balli con le corteggiatrici gli riportavano alla mente il momento in cui lui e la sua ex si sono lasciati. La ragazza resta ancora nell’ombra e nessun nome è stato fatto, ma l’ex tronista è deciso a riconquistarla, sostenuto e incoraggiato dai suoi fan.



Negli ultimi giorni si vocifera di un possibile ritorno di Pess a Uomini e Donne per chiarire con più calma la sua decisione di lasciare il programma che è stata molto contestata non solo in studio ma anche sul web.

Leggi anche

Uomini e donne anticipazioni, puntata 21 novembre 2024/ Paolo furioso con Francesca, Amal si elimina