Giovanissimo, eppure con una lista di donne dietro le spalle lunga chilometri. È questo l’identikit dell’ex concorrente di Uomini e Donne, Leonardo Greco, che fece la sua apparizione alla “corte” di Maria De Filippi nel 2006, come corteggiatore di Giada Toffano, che all’epoca gli preferì Simone Steca. Ma poco male, il bel siciliano si seppe rifare in poco tempo e, abbandonato il piccolo schermo per amore di una ragazza non appartenente al mondo dello spettacolo (o presunto tale), si sposò senza fasti ed ebbe dalla moglie la piccola Sofia. Peccato solo che la trasformazione in uomo accasato non durò granché e già nel 2009, Leo era nuovamente a piede libero, in cerca di una nuova compagna. Missione evidentemente non difficoltosa per uno come lui che, risalito sul trono blu, scelse tra le sue corteggiatrici la bella Diletta Pagliano e tra i due iniziò una storia d’amore che fece sognare i fan della coppia, destinata però a finire in frantumi sotto i colpi di Natalia Angelin, prima (anche se Greco ha sempre smentito di aver avuto un flirt con lei) e con Misha Marculet, giocatrice professonista di poker. Con Misha sembrava andare tutto a gonfie vele, fino a qualche settimana fa, quando l’ex tronista ha fatto sapere tramite Facebook di aver lasciato la sua bella e di voler godersi un periodo da single.



Le ultime parole famose, perché adesso, sempre tramite post, fa sapere di aver trovato una nuova fidanzata, tale Jessica, studentessa 24enne e, a guisa di chiosa dell’amore ritrovato, pubblica sul social una foto che ritrae la sua mano allacciata a quella di una ragazza di cui si vedono solo i capelli. La solitudine, a quanto pare, sembra proprio non fare per lui.  

Leggi anche

Michele Longobardi cacciato Uomini e Donne, Alessandra Somensi lo smaschera/ "Si lamentava corteggiatrici"Gemma contro Fabio a Uomini e Donne, Tina attacca: "Fa la vittima, persa e rozza"/ Dama: "Non rispettata"