Mercoledì 27 marzo è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni riportate dal sito ufficiale della trasmissione, continuano le sfilate con l’elezione di Mister Uomini e Donne e segue la sfida delle dame sul tema “In crociera”. In studio arriva una new entry: Paolo, medico di pronto intervento e  psicologo. Tina ironizza ce Gianni potrebbe andare in cura da Paolo, l’opinionista fa le ultramaratone (242 chilometri) e Tina non capisce il motivo di tutto quello sforzo. A Michelina piace molto Saverio, ma l’uomo dichiara di sentire la dama più come una sorella che una possibile compagna. Tina gli fa notare come sia difficile avere “il colpo di fulmine” alla sua età. Saverio chiede all’opinionista di non spingerlo in alcuna direzione, ma Tina insiste sul fatto che il suo atteggiamento è poco serio visto che sceglie solo le giovani donne, mentre lui ha 80 anni. L’uomo invita Dina a ballare, ma il rifiuto della donna provoca un litigio tra i due. È il momento di Guido e Barbara. Il cavaliere dichiara che non si aspettava di provare emozioni forti in televisione e annuncia che Barbara starà da lui per tre giorni. La donna gli rimprovera di non sapere ascoltare ma dichiara di essere molto interessata a lui. Guido ammette di avere bisogno di una donna che sappia metterlo in riga. La coppia balla. 



Si ritorna a parlare del “patto” fatto tra Barbara e Antonio e rivelato da Elga. Stando a quanto riferito dalla donna, Antonio e Barbara si proteggerebbero a vicenda per restare in trasmissione. Inizia un discussione in cui si intromette anche Guido. Per Nicola arrivano tre nuove signore, ma nessuna delle tre fa colpo sull’uomo. Giuseppina, una delle tre, non accetta il rifiuto e chieda a Maria di leggere le sue analisi del sangue per dimostrare che è sana come un pesce. Viene mostrato un video dell’incontro nel backstage fra Ivano ed Erica. I due si sono piaciuti e sentiti a proprio agio, da allora passano quasi sette ore al giorno al telefono. Si passa alla storia tra Karine e Giovanni, arrivato in studio per Barbara. Per un mese i due sono usciti a cena più volte, si sono scambiati baci e lei lo ha anche invitato a casa.



Giovanni dice che non è scattata nulla e Karine lo accusa di essere scorretto e ancora interessato a Barbara. Antonio e Paola, chiudono la loro conoscenza ma per il cavaliere arriva una nuova dama: Rosanna, 39 anni, che l’uomo accetta di conoscere.

Leggi anche

Nuovo tronista Uomini e Donne, i candidati dopo l’eliminazione di Alessio Pecorelli/ Nomi e ipotesi