Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne, è stata intervistato da Valentina Busiello, ex corteggiatrice del programma, per la rivista VIP. Solo qualche settimana fa Fernando era stato ospite da Barbara D’Urso per la sua relazione con Nadia Cassini, di 30 anni più grande di lui. Ma a VIP, l’ex tronista ha raccontato che la storia con Nadia è appena finita: “Io e Nadia abbiamo avuto importanti momenti di profonda initimità, ma il nostro rapporto non è mai stato totalmente coinvolgente”. Ora Fernando è in cerca del vero amore, della donna della sua vita. Dopo Uomini e Donne Vitale ha lavorato nel cinema hard e nell’ultimo periodo si è dedicato alla musica: “Sono diventato un animatore a tutto tondo nel mondo del by night, diventando un dj, dal nome d’arte ‘Re Fernando’. Quella del dj è una passione che avevo già da prima di entrare nel mondo del cinema porno, che ho lasciato apposta per inseguire la mia passione per la musica”.



Vitale ricorda con molto piacere l’esperienza televisiva nel programma di Canale 5 che definisce “pulita, semplice e soprattutto vera”. L’ex tronista conferma la sua grande stima per Maria De Filippi e svela che sogna di tornare al talk dei sentimenti per rivivere l’esperienza positiva del 2006/2007.

Leggi anche

Serena Carella e Albe stanno ancora insieme? Teoria social confermata/ Parla lui: "Sono innamorato della..."Stephane Jarny, chi è il direttore artistico di Amici/ Ha una fidanzata? Il rapporto con Maria De Filippi