Ieri, 5 marzo 2013, è stata registrata una nuova puntata di Ragazzi e Ragazze. Ricordiamo che i protagonisti di questo trono non si vedono da più di una settimana nel pomeriggio di Canale 5, che settimana scorsa ha visto quattro puntate su cinque il trono over e solo una volta il trono blu classico. Nell’ultima puntata andata in onda di Ragazzi e Ragazze, abbiamo visto l’addio di Marco Guercio, che, accusato dagli opinionisti e dalla stessa Maria De Filippi di essere interessato più alla popolarità che alle corteggiatrice, ha deciso di lasciare il programma. Il bel tronista sarà rientrato in studio? Ma scopriamo cosa è successo nella puntata registrata questo pomeriggio, come anticipato dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi. La puntata inizia con un video dedicato a Rosangela e Dario, che hanno iniziato a conoscersi: nella scorsa puntata il tronista aveva specificato la differenza tra “storie” e “conoscenze”. In studio la corteggiatrice dichiara di essere molto delusa dal comportamento di Dario: in privato è dolce e la sommerge di romantici SMS, in studio invece si atteggia in modo così diverso e lei si sente usata. Dario risponde che i messaggi sono scherzosi e non vanno presi alla lettera, e decide di chiudere con Rosangela che è evidentemente troppo gelosa per lui. I due opinionisti Gianni e Tina, gli fanno notare che avrebbe dovuto essere sincero sul suo disinteresse nei confronti della ragazza, invece di illuderla. Anche Maria lo richiama rispetto al suo atteggiamento, dato che è la terza volta che si comporta così con le corteggiatrici. Rosangela, consapevole che con Dario sia finita, confessa che sognava un finale diverso e fa fatica a trattenere le lacrime.



Sharon confessa di essere ancora turbata dalla presenza di Dario, dopo essere stata malamente scaricata da lui. Anche Alessia è delusa da Aldo, che dopo aver ottenuto da lui un bacio l’ha scaricata per spostare la sua attenzione su Teresa. I protagonisti di Ragazzi e Ragazze si rivelano tutti dei farfalloni e Tina mette in guardia le ragazze che vorrebbero entrare nel programma per corteggiarli. Cristina dice di voler lasciare la trasmissione perché vedere Marco, di cui è ancora presa, con Vanessa la fa star male. Vanessa ammette di essere innamorata di lui, mentre Marco prima fa quasi credere di non essere interessato alla ragazza, poi confessa di pensare spesso a lei e le regala delle rose rosse e un cuore di cioccolato. Infine, afferma che alla fine della puntata se ne andrà via con lei. 



Si arriva finalmente a parlare, anche se indirettamente, di Teresa e Tommaso, la coppia più amata di questa edizione. Teresa ha iniziato a frequentare Amedeo, anche se non le è piaciuta molto l’idea di un percorso benessere. Tina la stuzzica sul fatto che evidentemente è ancora interessata a Tommaso, ma la ragazza nega dicendo che è impossibile stare dietro a uno come lui. Amedeo dice di non avere paura di Tommaso che però lo mette in guardia: “Non mi sfidare perché me la riprendo quando voglio“. Per Tommaso arrivano otto nuove ragazze, il tronista è deciso a congedarle tutte, ma poi balla con Rosalia.

Leggi anche

Chi è Ciro Solimeno, corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne/ Geloso di Gianmarco e...