Martedì 12 marzo 2013 verrà registrata una nuova puntata del trono classico del programma di Maria De Filippi. A darne l’annuncio è la pagina ufficiale di Facebook di Andrea Offredi, uno dei tre tronisti di questa edizione. Cosa succederà in questa nuova puntata, dopo l’addio di Alessandro Pess? Voci di corridoio affermano che il trono di Pess verrà preso, anzi ripreso, da Diego Ciaramella, che l’attore aveva sostituito a fine gennaio. Sempre dalle pagine ufficiali dei protagonisti del programma sappiamo che Claudia D’Agostino, corteggiatrice di Andrea Offredi, si è presa un po’ di tempo prima di tornare in studio dal bel tronista bergamasco. Insomma, dopo il forfait di Pess, la situazione di stallo di Andrea, a tenere accesa l’atmosfera del trono classico blu è Eugenio Colombo, perennemente indeciso tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Eugenio ha rivelato di essere quasi pronto a fare la sua scelta, in più ieri, 8 marzo, il tronista ha fatto una serata a Nola, in cui stando ai commenti dei sui fan su Facebook sembra che il ragazzo si sia lasciato andare a qualche scottante rivelazione: “Tanto lo ha detto anche ieri che sceglie Eleonora“, scrive una fan. Altri commenti di persone presenti alla serata fanno eco a questo messaggio e lasciano credere che sarà Eleonora la scelta finale di Eugenio.



Non tutti sono però convinti che il tronista abbia detto in una serata pubblica chi sarà la ragazza prescelta. Stando all’ultima puntata registrata del programma, Eugenio si è lasciato andare con entrambe le ragazze, concedendo loro baci appassionati e gesti romantici. Tra Eleonora e Francesca chi siederà di fronte a Eugenio e ascolterà la sua dichiarazione d’amore?

Leggi anche

Chi è Gabriele Padoan, cavaliere di Uomini e Donne/ Flirt con Barbara De Santi? Lei si svelaTina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"