Settimana scorsa la pagina ufficiale di Facebook di Esmerlada Parià di Uomini e Donne, aveva annunciato la fine della relazione tra la ragazza e Nicola Pizzicoli, protagonisti di Ragazzi e Ragazze, ancor più noto come trono under. Emserlada comunicava che l’amore con Nicola era finito, questa volta per davvero, e chiedeva un po’ di discrezione. Dopo questa notizia Esmeralda ha scritto un altro post annunciando di essere stata contatta dalla redazione di Uomini e Donne che le chiedeva di diventare tronista al prossimo trono rosa, ma la ragazza si definiva indecisa a riguardo. Fin qui può sembrare la classica rottura tra due ragazzi un po’ famosi. Ma mercoledì 10 aprile sulla fan page di Esmeralda Parà e Nicola Pizzicoli, apparso un messaggio firmato da Emseralda che smentiva le voci: “Ragazzi io e Nicola stiamo ancora insieme, felicemente fidanzati e ci amiamo tantissimo. Non è assolutamente vero che ci siamo lasciati, sono solo voci false che girano, anzi al più presto delle nuove foto nostre“. Insomma la prima smentita è arrivata, se non fosse che dalla pagina, che si dichiara ufficiale, dedicata a Esmeralda Parià è giunta la smentita alla smentita: “Non scrivete nelle pagine fasulle e di coppia che io sto ancora con Nicola perché ci siamo lasciati. Non ce la facciamo più con questa gente che si spaccia per me nelle altre pagine. Io scrivo solo in questa pagina. Questa gente è ridicola mi dà fastidio“. Può esistere una smentita alla smentita della smentita? Sembra incredibile, ma sì. Sulla fan page dedicata ai due ragazzi sono state pubblicate, venerdì 12 aprile, due foto che li ritraggono teneramente insieme, tra baci e coccole, con un chiaro e perentorio messaggio di Esmeralda che insiste che tra lei e Nicola va tutto bene: “Buona sera a tutti. Vorrei chiedere la cortesia a chi scrive determinate cose sulla storia mia e di Nicola. Innanzitutto stiamo ancora felicemente insieme e anzi… credo durerà un bel po’, alla faccia delle malelingue. Poi pregerei a chi dichiara il contrario quindi il falso di finirla con tali sciocchezze e cattiverie… non so forse chi dice tali determinate cose forse si sente meglio ma di sicuro rimane una persona piccola ed insignificante… smettiamola quindi! A tutti coloro che credono in noi dico grazie e vi mando un dolcissimo abbraccio“. A cui ha fatto seguito un messaggio pubblicato sulla fan page personale di Nicola Pizzicoli: “Io ed Esme stiamo ancora insieme. Siamo felicemente innamorati. Non è vero che ci siamo lasciati. Tutti quello che dicono e scrivono sono falsità. Il vostro Nicola“.



O Esmeralda Parià soffre di disturbi della personalità, come insinua con ironia il popolo del web, oppure una delle due fan page di Facebook non è così ufficiale come dice di essere. Sembra più plausibile che la fan page finta sia quella dedicata solo Esmeralda, che da qualche giorno è introvabile sul motore di ricerca del social network.

Leggi anche

Chi è Francesca, dama di Uomini e Donne/ Chiude con Alessio Pili Stella e...Fabio Cannone e Tina Cipollari ballano insieme a Uomini e Donne/ Colpo basso a Gemma dopo la lettera choc