Si rinnova l’appuntamento periodico di Tempesta d’amore, le cui nuove puntate sono previste dal prossimo 10 al 14 giugno 2024. Le annesse anticipazioni per la soap di Rete 4 in onda sulle reti Mediaset vedono in particolare Noah coprire un ruolo inedito ossia il rampollo di casa Schwarzbach,
Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 10 al 14 giugno 2024
Tra le curiose anticipazioni in esclusiva fornite sul portale online di Tv, Sorrisi & canzoni, del prosieguo della trama di Tempesta d’amore in partenza a inizio giugno 2024, si prevede che sia Saalfeld a scegliere di lavorare in ospedale anziché al Fürstenhof. Una paziente di Michael (Erich Altenkopf) porge un regalo inaspettato dopo una rissa sfiorata e Valentina matura la consapevolezza di dover ristrutturare il capanno della sua attività ormai avviata. Nel frattempo Michael si offre di aiutarla.
Anticipazioni Tempesta d’amore, con il ritorno nei palinsesti Mediaset: tutte le novità nella trama della soap
Ma non é tutto. Perché tra le altre curiosità previste nei nuovi appuntamenti TV e streaming di Tempesta d’amore, Fabien poi telefona al padre intanto mentre é alle prese con il lavoro da portare avanti con Valentina. Tra una dichiarazione e l’altra il dottore latin lover di Tempesta d’amore ammette di aver assunto un atteggiamento di latin lover con le prime fiamme avute da giovane.
Le nozze pronosticate saltano tra le rinnovate trame di Tempesta d’amore dal momento che Vanessa si é innamorata di Carolin. Max intanto proprio non riesce a capacitarsi della rottura in amore. Insomma il sequel della rinnovata soap, in chiaro tv su Rete 4 e in streaming su Mediaset infinity, sembra essere all’insegna di eventi variegati e intrecciati tra loro e dalle emozioni al cardiopalmo. Questo, in favore della suspence degli spettatori più appassionati, per un’auspicata impennata di ascolti che di certo sarebbe ben gradita ai vertici di Mediaset, l’azienda di trasmissione facente capo a Piersilvio Berlusconi.