Katia Fanelli è sicuramente una delle grandi protagoniste di Temptation Island 2019. Discussa e criticata, è stata definita la cattiva della sesta edizione del programma dell’amore ereditando così il soprannome che fu di Francesca Baroni che fece discutere per le dichiarazioni fatte sul fidanzato Ruben. Francesca, però, non si considera affatto uguale a Katia Fanelli che definisce un vero personaggio. “Credo assomigli più a Valeria Marini che a me, mi fa molto ridere. L’unica similitudine sta nel fatto che entrambe avevamo un compagno che non ci prendeva abbastanza. La promuovo come personaggio, non come persona”, ha dichiarato la Baroni ai microfoni di Fanpage. Francesca, inoltre, ha anche detto la sua sul percorso di Jessica, la fidanzata di Andrea: “Vedere la loro storia in tv mi fa pensare che sia lei la “strega cattiva” della situazione ma bisognerebbe capire com’era la loro vita prima di arrivare a Temptation Island, magari c’erano delle mancanze”, ha spiegato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nunzia nel mirino degli haters: “Meriti le corna”
La puntata di Temptation Island 2019 andata in onda ieri si è conclusa con un gran colpo di scena: dopo aver lasciato Arcangelo nel corso del falò di confronto, Nunzia ha chiesto a Filippo Bisciglia e alla redazione di poterlo rivedere e avere un nuovo falò di confronto. Lui si presenta ma solo lunedì prossimo scopriremo se i due hanno fatto pace oppure no. Intanto sul web, il profilo Instagram di Nunzia è stato invaso da critiche e insulti. La volontà di fare pace con Arcangelo dopo che lui ha non solo baciato la tentatrice Sonia ma ha anche parlato di numerosi tradimenti, è per i telespettatori inaccettabile. Così, ecco tantissimi commenti come “Meriti le corna” o ancora “Allora la colpa non è sua, se a te sta bene che uno ti tradisca dietro e davanti le telecamere hai tu seri problemi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tutto finto per i tentatori?
Quello che accade a Temptation Island 2019 è tutto vero o i tentatori seguono un copione? Dopo sole due puntate, soprattutto tre le fidanzate protagoniste e i tentatori sono nati i primi feeling. Il pubblico, però, non crede che ciò che fanno i tentatori sia naturale, sarà davvero così? A soddisfare la curiosità di tutti sono Andrea Dal Corso e Teresa Langella che, prima di approdare a Uomini e Donne, sono stati tentatori a Temptation Island. “Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c’è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede”, ha spiegato Teresa Langella a Tv Sorrisi e Canzoni. L‘ex tronista ha poi aggiunto: “Altre regole? Una sola: niente contatti con i tentatori dell’altro villaggio”. “I tentatori non devono sedurre ma hanno il compito di far capire alle fidanzate che magari stanno vivendo una storia sbagliata”, ha, invece, spiegato Andrea (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gli ascolti volano
Aprite il diario dedicato a Temptation Island e scrivete bene che il signor Massimo è stato l’unico a tradire una single. Ebbene sì. Il giovane è entrato nel villaggio e sembrava aver perso la testa per Federica Lepanto ma poi ha cambiato idea finendo col cambiare con Ilaria ed eliminare l’ex gieffina. Questo spiega il suo ritorno a casa prima della fine del programma e la non rottura, almeno per il momento, tra Massimo e la fidanzata. Proprio nella serata del plot twist in cui uno dei fidanzati è riuscito a tradire una single, gli ascolti tv non potevano di certo deludere e così non è stato visto che il programma ha superato il 22% di share sfiorando picchi di oltre il 30% soprattutto in alcuni momenti della puntata. Filippo Bisciglia ha girato e pubblicato già il suo piccolo video su Instagram per ringraziare i fan che continuano a seguire il programma ma, soprattutto, quelli che continuano a scrivergli su tutti i social e che lo appoggiano. Per lui arriverà la svolta dopo Temptation Island? Clicca qui per vedere il video di ringraziamento. (Hedda Hopper)
La richiesta del pubblico ad Andrea…
Tutto cambia e tutto scorre, compreso il rapporto tra Jessica e il single Alessandro. A volte i protagonisti di Temptation Island sembrano dimenticare che i single siano pagati proprio per essere carini tra loro e il fatto che lui non si sia ancora lanciato addosso a lei, che si è offerta in tutti i modi, la dice lunga su quello che potrebbe succedere una volta fuori se lei lasciasse Andrea. Il campione della serata comunque è ancora lui. Il bel giovane dagli occhi chiari che sembra pronto a rimanere nel villaggio in attesa che la fidanzata capisca e torni sui suoi passi ma il pubblico chiede qualcosa di più e nei commenti della serata in molti sperano che lui possa svegliarsi e mostrarsi interessato, anche per finta, ad una single, in modo tale da svegliare qualcosa nel cuore della sua fidanzata e, lo ricordiamo, quasi sposa. Sarà a quel punto che Jessica capirà davvero qualcosa di più sui suoi sentimenti? Forse è davvero convinta che il suo fidanzato ci sarà sempre e, quindi, ne approfitta? (Hedda Hopper)
Le coppie in bilico, chi arriverà alla fine?
La seconda puntata di Temptation Island 2019 non ha deluso le attese. Pianti, confronti e provocazioni trash per tenere testa agli ottimi ascolti del debutto; per le sei coppie in gioco la crisi si è intensificata e tutte sembrano accomunate da possibili ribaltoni imminenti. Cominciamo dalla fotonica Katia, sempre più irritata dal fidanzato Vittorio, umiliato con atteggiamenti e parole pesanti anche nella seconda puntata. Il suo compagno irritato dai video di Katia, completamente ammaliata dai fisici scolpiti dei tentatori, ha reagito rabbiosamente per la prima volta dal suo approdo sull’Isola. “Due anni e mezzo buttati nel cesso, è stata una na perdita di tempo”, ha commentato stizzito. Le cose non vanno bene nemmeno per Sabrina e il suo Nicola. La quarantaduenne, ormai, sembra intenzionata a voltare pagina e si diverte nel villaggio delle fidanzate insieme al single Giulio Raselli, ex conoscenza di Uomini e Donne. Nicola ha perso la calma intravista nella prima puntata e adesso potrebbe chiedere un confronto al falò con Sabrina.
Temptation Island, seconda puntata: Jessica e Andrea al capolinea?
E’ crisi nera tra Jessica e Andrea, ai titoli di coda dopo tre anni insieme ed un matrimonio che la giovane ha deciso di annullare a pochi giorni dalla sua celebrazione. Nella prima puntata di Temptation Island la venticinquenne aveva mostrato particolare interesse per il single Alessandro. Se in un primo momento Andrea aveva reagito con disperazione e lunghi pianti, in una seconda fase ha cercato di mantenere la calma. Il terzo video, tuttavia, lo ha messo nuovamente a dura prova, spingendolo a mettere la sua ragazza davanti ad un bivio. Un pizzico di speranza, invece, la nutrono i fan di Nunzia e Arcangelo, ad un passo dalla rottura nella prima parte della puntata. Nel finale, invece, il colpo di scena: Nunzia ha deciso di affrontare Arcangelo davanti al falò, nonostante il bacio del fidanzato rifilato ad una delle tentatrici. Come finirà tra i due? La prossima settimana dovrebbe darci tutte le risposte.
Temptation Island 2019, scintille continue tra Massimo e Ilaria
Massimo e Ilaria protagonisti anche nella seconda puntata di Temptation Island. La ragazza, dopo aver visto i filmati e ascoltato il pensiero del suo compagno, ha deciso di vendicarsi. Lui ammaliato prima da Federica e poi da Elena è rimasto a bocca aperta quando ha visto Ilaria flirtare con uno dei tentatori: “Questa non se merita proprio un ca**o. La faccio schiattare, la faccio schiattare, ragazzi. Me sto facendo duecentomila problemi, questa è una ragazzina”. Da decifrare anche il futuro tra Cristina e David. La trentottenne ha fatto dei passi in avanti nei confronti del single Sammy, con cui ha deciso di passare una bellissima serata a cena fuori. Le riprese dell’esterna vengono fornite al fidanzato David, che inizia a spazientirsi e a mostrarsi sofferente. Lei si espone chiaramente e fa capire di essere lusingata dagli apprezzamenti del tentatore, attaccando il compagno: “E’ una mummia, lui punta il dito sugli altri. Ma non vuole che si giudichi il suo operato…”. Una frase che non è passata inosservata a David, che ha acceso le scintilla in vista della prossima puntata: “Cristina farebbe più bella figura a starsene seduta su una panca e meditare se vuole stare con me…”.