TEMPTATION ISLAND 2019,COPPIE E DIRETTA TERZA PUNTATA

La terza puntata di Temptation Island 2019 si conclude, come previsto, con la richiesta di falò di confronto immediato (la seconda) da parte di Andrea. Di fronte alla visione di avvicinamenti sempre più importanti della fidanzata Jessica al tentatore Alessandro Zarino, Andrea non ce l’ha fatta più. Ha anche deciso di non vedere gli altri due video che Filippo Bisciglia aveva in serbo per lui: “Non mi serve vedere altro, io voglio il falò di confronto immediato, la voglio qui questa sera, ora!” ha ammesso il ragazzo. Filippo ha allora salutato tutti gli altri fidanzati e ha lasciato Andrea da solo per qualche minuto, il tempo di recarsi da Jessica e annunciarle la nuova richiesta del suo fidanzato. Ma lei accetterà questo secondo falò di confronto? Oppure rifiuterà ancora una volta? Lo scopriremo soltanto nel corso della prossima puntata di Temptation Island, che ci attende come sempre lunedì prossimo in prima serata. Dalle anticipazioni della prossima puntata, però, scopriamo che Massimo è in lacrime per Ilaria: cosa accadrà? (Aggiornamento di Anna Montesano)



JESSICA E ANDREA, IL CONFRONTO È VICINO

Jessica e Andrea sono i protagonisti più chiacchierati di Temptation Island 2019. Lei, sempre più vicina ad Alessandro, accetta a fatica l’esterna che lui ha realizzato con una delle single del villaggio; ma l’attrazione nei confronti del tentatore Alessandro è troppo forte e in un attimo spazza via tutti i dubbi. Un filmato la immortala stretta nel suo abbraccio, intenta a lasciarsi coccolare, il tutto mentre le telecamere immortalano i loro gesti e li restituiscono al suo fidanzato Andrea. Lui, però, non gradisce il fatto di “essere preso per il c* da una mocciosa…”; ma tempo dei dubbi è finalmente terminato e il fidanzato sembra essere giunto a una conclusione. Chiederà il falò? Nel villaggio delle ragazze, intanto, Sabrina ha deciso di non allontanarsi dal single Giulio: di fronte al tentatore continua a sentirsi confusa e ammette che non le dispiacerebbe poterlo conoscere anche al di fuori del villaggio. Cristina, invece, continua a interagire con il single Sammy: i due si scambiano magliette e profumi, ma David non gradisce. (Agg. di Fabiola Iuliano)



“NON È LA RAGAZZA PER ME”

A Temptation Island 2019 Ilaria ripaga Massimo con la stessa moneta. Il suo tentatore Javier sembra apprezzare la sua vicinanza e a lei non dispiace sentire su di sé quelle attenzioni che il suo fidanzato non le riserva ormai da tempo. “Mi sento deluso – dice lui dopo aver osservato la coppia in atteggiamenti intimi – deluso perché con una ragazza così, prima, ma soprattutto adesso che sto vedendo queste cose, non ci voglio stare. Non è la ragazza per me – ribadisce Massimo – non la voglio più”. Vittorio, intanto, approfondisce la conoscenza con la single Vanessa, supportato dal fatto che la sua fidanzata Katia non si faccia problemi “per tante cose”. Il fidanzato si definisce “felicissimo, perché ho conosciuto una gran persona”, poi si lascia trasportare dalla sua nuova amica, con la quale condivide coccole e abbracci al chiaro di luna. Al pinnetu, intanto, Nicola scopre che la sua fidanzata Sabrina prova per il single Giulio “un’attrazione mentale” e che questo nuovo sentimento l’ha mandata in tilt. (Agg. di Fabiola Iuliano)



MASSIMO SI FA TENTARE DA ELENA

Coppie ai ferri corti in questa terza puntata di Temptation Island 2019. I rapporti, sempre più in crisi, si disintegrano in occasione del primo falò, quando le fidanzaste hanno l’opportunità di visualizzare i filmati del loro rispettivi compagni. Dopo la batosta che Katia ha ricevuto da Vittorio, si passa a Ilaria e Massimo, con quest’ultimo sempre più vicino alla single Elena. Durante una cena romantica, il rapporto si fa più intimo e mentre le loro mani si incrociano lui riflette su cosa potrebbe succedere se solo si incontrassero fuori dal reality. Massimo, inoltre, ammette di essere confuso, poi rivela: “Se devo pensare a quello che mi fa stare bene, allora non è priori giusta lei (Ilaria, ndr)”. E mentre i due fanno i conti con la loro voglia di conoscersi lontani dalle telecamere, lei capisce di doversi confrontare con Javier: “Me lo prendo a braccia aperte”, dice. E una volta rientrata nel villaggio corre immediatamente a confrontarsi con lui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

KATIA: “SONO GELOSA DI VITTORIO”

Le protagoniste di Temptation Island 2019 si preparano al primo falò della serata. Dopo un accesissimo filmato che nel pinnetu ha mostrato a Ilaria le intenzioni del suo fidanzato Massimo, la scena passa alla coppia “fotonica” di questa edizione, quella formata da Katia e Vittorio. In maniera inaspettata, il fidanzato decide di reagire all’indifferenza dimostrata fino a oggi dalla sua ragazza e, dopo essersi guardato attorno, si lascia tentare dalla single Vanessa. Tra loro sguardi d’intesa, balli sensuali e coccole sotto le coperte, ma Katia non ci sta non può fare a meno di manifestare un po’ di sana gelosia per il suo fidanzato. “Per la prima volta ho visto un pinnettu e non nego che mi ha dato fastidio – spiega l’influencer – è il mio fidanzato, sono gelosa”. Da parte sua, Vittorio crede che alla sua fidanzata possa interessare un uomo più maturo, diverso da ciò che lui rappresenta, poi pensa al suo futuro con Vanessa e ipotizza un incontro fuori dal reality. (Agg. di Fabiola Iuliano)

NUNZIA E ARCANGELO: L’ADDIO

A Temptation Island 2019 prosegue il secondo confronto tra Nunzia e Arcangelo. Lei ammette i suoi errori: “All’esplosione ti ci ho potato pure io”, poi aggiunge: “Non sto bene, mi manchi, mi preoccupo di te, sento il bisogno di sapere come stai”. Il suo fidanzato però non ha intenzione di tornare indietro e conferma la scelta effettuata nel primo falò: “Sento il bisogno di stare con i miei amici, sono così […* quello sbagliato sono io, per quanto possa impegnarmi, se sono quello di oggi, non potrò mai renderti felice”. Lei insiste, lui frena, ma interviene Filippo Bisciglia: “Non ho mai visto nulla del genere”, dice il conduttore sorpreso dall’onestà manifestata da Arcangelo nel respingere la sua ex fidanzata. Messa da parte dal suo fidanzato, Nunzia cerca di avere un ulteriore confronto in privato, lontano da quelle telecamere che immortalano la fine della loro relazione, ma lui è fermo sulle proprie decisioni : “non mi fare diventare cattivo […] è meglio così, stammi a smentire, è per il tuo bene. Basta!”. La serata prosegue con la storia di Massimo e Ilaria. (Agg. di Fabiola Iuliano)

NUNZIA E ARCANGELO AL CAPOLINEA

Colpo di scena nella terza puntata di Temptation Island 2019: Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, dopo essersi lasciati nel corso di un accesissimo falò, questa sera si rivedono per un ulteriore chiarimento. A richiedere di poter avere un confronto è stata proprio la fidanzata, determinata a tentare tutto e per tutto pur di riconquistarlo: “ho riflettuto tanto”, dice Nunzia in una clip “ho capito di aver sbagliato e che era giusto parlargli, ascoltarlo, dire la mia verità e ascoltare la sua verità”. Nunzia spera di poter seppellire l’ascia di guerra e scoprire tutta la verità su ciò che è accaduto nel villaggio e nel corso della loro storia d’amore; ci vuole riprovare, ma solo “se c’è la volontà da entrambe le parti”. Riuscirà a riconquistare Arcangelo Bianco dopo quanto accaduto nell’ultima puntata? In attesa di scoprirlo, tra le bianche spiagge della Sardegna prende il via la seconda parte del loro falò… (Agg. di Fabiola Iuliano)

“DUE FALÒ STRAORDINARI”

A un passo dalla terza puntata di Temptation Island 2019 è Raffaella Mennoia a svelare qualche piccola anticipazione sulle dinamiche della serata. Le sue parole, però, sembrano nascondere un messaggio sibillino in una dichiarazione che ha tutta l’aria di essere una frecciatina. Ecco cosa ha scritto la celebre autrice del reality delle tentazioni su Instagram: “Oggi io e @filippobisciglia abbiamo organizzato un falò e siete tutti invitati… @temptationisland_official”, si legge sui social, dove la Mennoia aggiunge: “che cos’è che spinge una persona a detestarti? Il suo fallimento…”. A chi sono riferite le sue parole? A un passo dalla puntata, cresce l’attesa sul nuovo falò della serata e sulle identità dei protagonisti che sceglieranno di confrontarsi. I nomi più gettonati sono quelli di Jessica Battistella e Andrea Filomena, ma l’attesa è grande anche per il confronto tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Su Instagram, intanto, l’account ufficiale fa sapere che questa sera ci saranno “due falò di confronto straordinari, nuovi equilibri, un punto di svolta decisivo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ILARIA, FORTE FEELING CON JAVIER

Sta per iniziare la nuova puntata di Temptation Island 2019 e ciò che sappiamo è che per alcune coppie la situazione si ribalta. Una di queste è quella composta da Ilaria e Massimo. Finora è stata soprattutto la fidanzata a vedere il suo lui avvicinarsi a più di una ragazza e con atteggiamenti non proprio amichevoli. Stasera però anche Massimo si troverà in questa situazione e dovrà fare i conti con alcuni video di Ilaria che troverà un forte feeling con Javier. Ma non è tutto: Katia dovrà finalmente capire quali sono i suoi sentimenti per Vittorio e, per farlo, avrà a disposizione dei video in cui il suo fidanzato si avvicina a sorpresa ad una bella tentatrice. Insomma, i ruoli si scambiano e le situazioni cambiano in questa nuova puntata di Temptation Island 2019 che ci mostrerà davvero tanto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVI EQUILIBRI A TEMPTATION ISLAND 2019

Mancano poche ore all’inizio della terza puntata di Temptation Island 2019. Un appuntamento particolarmente infuocato quello al quale Filippo Bisciglia darà il via questa sera. Le anticipazioni date dalla redazione attraverso il Magazine di Uomini e Donne d’altronde lo confermano. Pare infatti che l’avventura nel docu-reality per alcuni protagonisti prenderà il via proprio a partire dalla puntata di oggi. Ecco, infatti, quanto si legge: “Il viaggio all’interno dei sentimenti inizia per alcune coppie proprio dalla prossima puntata: fidanzati e fidanzate entrati con l’idea di mettersi alla prova e di superare o affrontare dubbi e comportamenti viziati nella vita quotidiana si troveranno in situazioni e equilibri nuovi ed inaspettati”. Tante sorprese ci attendono dunque questa sera su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TEMPTATION ISLAND 2019: JAVIER CONQUISTERÀ ILARIA?

Tra i due litiganti, il terzo gode… forse anche in Temptation Island 2019, tra le due coppie che sembrano sull’orlo di una crisi, potrebbe essere la terza a farsi notare in questa nuova puntata in onda questa sera. Di chi stiamo parlando? Ma di Ilaria e Massimo, ovvio. Il fidanzato ha avuto il coraggio di liberarsi di Federica Lepanto a favore della single Ilaria con la quale vuole continuare questo percorso ma, dall’altro lato, sembra che tutto questo stia mettendo in crisi Ilaria tanto da rivolgersi al single Javier che non la molla un secondo e che continua a fare del pressing al quale sembra voler cedere. I due questa sera saranno sempre più vicini tanto da uscire in esterna e da apparire abbracciati anche nella foto pubblicata poco fa sul profilo social di Temptation Island e che potete vedere cliccando qui. Sulla pagina Instagram si legge: “Ilaria si dice molto ferita dai comportamenti del suo fidanzato Massimo, ma nel frattempo sembra si stia legando sempre più al single Javier! Dovrebbe chiedere un confronto con Massimo o approfondire la conoscenza con Javier?”. Saranno loro a darci un po’ di soddisfazioni questa sera? (Hedda Hopper)

TEMPTATION ISLAND: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Lunedì 8 luglio, in prima serata su Canale 5, Filippo Bisciglia conduce la terza, imperdibile puntata di Temptation Island. Dopo il boom di ascolti della seconda puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 3.718.000 spettatori pari al 22.4% di share, questa sera, le vicende dei protagonisti entreranno nel vivo. A ricevere le delusioni più scottanti saranno David Scarantino e Nicola Tedde che resteranno profondamente scioccati di fronte ai filmati delle fidanzate Cristina Incorvaia e Sabrina Martinengo. David e Cristina, coppia nata nello studio del trono over di Uomini e Donne, stanno affrontando un percorso per capire se sia il caso di restare insieme e, magari, formare una famiglia. David sta vivendo la permanenza nel villaggio in totale tranquillità mentre Cristina si sta godendo l’avventura. Di fronte al filmato della fidanzata sempre più vicina al single Sammy, David, pur senza perdere la tranquillità, dirà: “Male, malissimo. Sta facendo quello che non vorrebbe mai ricevere”. Cosa accadrà tra David e Cristina? Lui sicuramente riuscirà ad avere maggiori risposte alle tante domande sul sentimento che la sua compagna nutre nei suoi confronti.

NICOLA E SABRINA SI LASCERANNO A CAUSA DI GIULIO RASELLI?

Problemi in vista per Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. La 42enne, sin dalla prima settimana di permanenza nel villaggio di Temptation Island ha messo gli occhi sul tentatore Giulio Raselli per il quale prova un forte interesse. Nel corso della terza puntata, però, il clima diventerà infuocato. Secondo quanto anticipa il magazine ufficiale di Uomini e Donne, Sabrina si lascerà andare facendo “una proposta choc a Giulio Raselli” che causerà la dura reazione di Nicola. Sulla pagina Instagram ufficiale del programma condotto da Filippo Bisciglia, infatti, è stato pubblicato il video con lo sfogo de fidanzato. “Secondo me questa non ha capito un ca…o dalla vita, ma non nella vita: nella relazione! Ha paura di arrivare a un dunque perché giustamente a livello mentale… Evidentemente  c’è un’interesse su quella persona, eh! Le idee chiare lei ad oggi non ce le ha su di me”, dirà Nicola. Cosa combinerà, dunque, Sabrina?

TEMPTATION ISLAND 2019: KATIA FURIOSA CON VITTORIO

Dopo aver fatto discutere per gli atteggiamenti che ha tenuto durante le prime due puntate di Temptation Island 2019, nel corso della terza puntata, sarà Katia a ricevere un’amara sorpresa. La Fanelli che è una vera protagonista della sesta edizione del programma dell’amore, per la prima volta, si ritroverà di fronte ad un filmato del fidanzato Vittorio e ciò che vedrà non le piacerà affatto. “Ma è davvero Vittorio quello? Ma allora baciala che fai prima. Ma guardatelo. No, io spacco tutto. C**lione, è un c**lione”, dirà Katia. Il loro viaggio nei sentimenti subirà una brusca ed inattesa virata, e gli equilibri saranno messi ancora una volta a dura prova. C’è grande attesa, inoltre, anche per il secondo falò di confronto di Nunzia e Arcangelo. Dopo aver deciso di lasciare da sola il villaggio in seguito al primo falò, Nunzia ha chiesto un nuovo confronto: ci sarà un clamoroso colpo di scena? Problemi anche per Massimo e Ilaria che sono sempre più distanti.

ANDREA E JESSICA STANNO PRENDENDO TUTTI IN GIRO A TEMPTATION ISLAND 2019?

Non mancheranno nuovi colpi di scena per Jessica Battistello e Andrea Filomena. Sulla coppia, infatti, ci sono diverse ombre e sono tanti i fans di Temptation Island 2019 convinti che i due si siano accordati per creare dinamiche che facciano discutere. In attesa di scoprire se tra Jessica e il single Alessandro ci sarà un nuovo avvicinamento, a puntare il dito sulla coppia è Deianira Marzano che, su Instagram Stories, ha fatto sapere: “Questa coppia ha scambiato Temptation Island per una fonte di pubblicità. Lui per il suo negozio di parrucchiere e lei per farsi comprare da lui tutte le borse firmate che le servono. È davvero molto grave soprattutto perché questo ragazzo che scatena pena nelle persone perché piange, in realtà, sta facendo solo una farsa. Ma che piangi a fare? Qua gli unici che devono piangere siamo noi perché volete prenderci in giro!”. Intanto, secondo le anticipazioni Jessica si avvicinerà sempre di più al single Alessandro mentre nel villaggio dei fidanzati Andrea, speranzoso di un ripensamento da parte della sua mancata sposa, si troverà di fronte a nuovi importanti video. Ci sarà un nuovo falò di confronto? E soprattutto, questa volta lei accetterà?