Altro giro di giostra in Temptation Island 2019 dove lunedì saremo alla resa dei conti per le coppie rimaste. Quello che ci attende potrebbe essere un altro colpo di scena visto che il video anticipazioni pubblicato poco fa su Twitter sembra sconvolgere tutto. La coppia in oggetto questa volta è quella formata da Nicola e Sabrina. Quest’ultima ha perso la testa per Giulio tanto da confidargli addirittura di desiderarlo e spingendo il suo fidanzato ad agire di conseguenza vivendosi al massimo l’esperienza nel reality sui sentimenti. Alla fine questo è successo e Maddalena e Nicola si sono avvicinati tanto forse troppo visto che lunedì sera li troveremo nella casa delle single senza telecamere e questo farà sciogliere Sabrina in lacrime. La dama si sarà resa conta di aver spinto troppo il piede sull’acceleratore oppure ormai ha deciso che tra loro non potrà esserci più niente? Clicca qui per vedere il video anticipazioni, il resto lo scopriremo lunedì. (Hedda Hopper)



Alessandro Cannataro tronista?

Temptation Island 2019 andrà in onda lunedì sera con il suo penultimo appuntamento. Nel frattempo, come ben sapete le registrazioni si sono concluse da circa un mese. E così, mentre il pubblico attende di scoprire quali coppie sono “scoppiate”, emergono anche alcuni potenziali spoiler. Secondo la pagina di Very Inutil People, Alessandro Cannataro potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo avere partecipato agli Studi Elios per corteggiare Sara Affi Fella, il ragazzo si è fatto notare anche in questa stagione del docu-reality di stampo sociologico. Già nel passato, altri tentatori hanno avuto il piacere di ricoprire questo ruolo: da Claudio D’Angelo a Paolo Crivellin. Inoltre, per quanto riguarda i “fidanzati”, in passato ha conquistato la mitica poltrona rossa anche Gianmarco Valenza. Alessandro Cannataro ha 24 anni e vive a Milano. Gioca come calciatore e parla tre lingue differenti: sarà davvero lui il prossimo protagonista giovane del programma ideato e condotto da Maria De Filippi?



Temptation Island 2019: chi passerà dalla spiaggia al trono?

Nel frattempo, proprio per quanto riguarda Temptation Island 2019, i giochi (almeno all’esterno) sono già fatti. Adesso infatti, non ci rimane altro che attendere un paio di settimane, per potere scoprire come finirà con le coppie attualmente nel villaggio e quelle che lo hanno precedentemente lasciato. Restando in tema trono classico, quando si riapriranno i battenti ci sarà modo anche di vedere le coppie (o ex) confrontarsi faccia a faccia. Restando in tema di “poltrone rosse”, potrebbe sedere anche Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià che si è fatto notare anche in questa occasione tentando Sabrina, la 42enne entrata a Temptation Island decisamente in crisi con il toyboy Nicola. La prossima edizione di Uomini e Donne partirà ufficialmente il prossimo 16 settembre e, prima di allora, salvo anticipazioni del web, non sapremo nulla a tal proposito.

Leggi anche

Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"