La terza puntata di Temptation Island 2019 si preannuncia davvero imperdibile. Nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzati le cose procedono alla grande, anche se le prime coppie cominciano a scoppiare. La scorsa settimana, infatti, abbiamo assistito al primo falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo dopo che la ragazza ha visto un bacio del fidanzato con una tentatrice. Un bacio che Arcangelo ha inizialmente smentito per poi commentare, dinanzi alla realtà dei fatti, così: “E’ stata una sciocchezza”. Sta di fatto che Nunzia ha deciso di lasciare il programma da sola. Sembrava essersi conclusa così la loro relazione di 13 anni, ma a sorpresa la ragazza ha chiesto nuovamente un confronto con l’ex fidanzato. Cosa sarà successo? Nunzia e Arcangelo avranno chiarito e fatto pace? Intanto le cose sembrano precipitare anche per Sabrina e Nicola, visto che la donna è sempre più attirata dal tentatore Giulio Raselli a cui nella prossima puntata farà una proposta davvero choc. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata di Temptation Island 2019! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Temptation Island 2019, Sabrina fa infuriare Nicola

Sarà una terza puntata decisamente rovente quella di Temptation Island 2019, Tra le coppie protagoniste ci sarà sicuramente quella formata da Sabrina e Nicola. La 42enne è sempre più vicina al tentatore Giulio Raselli e, ciò che Nicola vedrà nella prossima puntata, lo farà andare su tutte le furie. Dalle anticipazioni ufficiali diffuse dal programma di canale 5 non si sa cosa accadrà tra Sabrina e Giulio, ma dalla reazione di Nicola è facile immaginare come si sia evoluto il rapporto tra la fidanzata e il tentatore. “Secondo me – parte così lo sfogo di Nicola dopo aver visto il filmato di Sabrina – questa non ha capito un ca…o dalla vita, ma non nella vita: nella relazione! Ha paura di arrivare a un dunque perché giustamente a livello mentale… Evidentemente – ha poi aggiunto – c’è un interesse su quella persona, eh! Le idee chiare lei ad oggi non ce le ha su di me”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Temptation Island 2019, Giulio Raselli al centro della questione

La terza puntata di Temptation Island 2019 che andrà in onda lunedì 8 luglio, sarà particolarmente esplosiva e ricca di colpi di scena. Inizialmente, ci sarà un secondo falò di confronto con protagonisti Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. Lei, dopo avere deciso di uscire da sola, ha avuto modo di fartee un passo indietro, colpevolizzandosi per non avere permesso al fidanzato di potersi spiegare. Sul web, questa presa di posizione con evidente cambio di rotta, non è stata affatto apprezzata ed in tanti, hanno accusato Nunzia di non avere avuto polso. Spazio poi, per la furia di Massimo Colantoni che si arrabbierà non poco con la fidanzata Ilaria Teolis dopo averla vista fin troppo vicina al single Javier. Vittorio Collina, invece, si avvicinerà rischiosamente a una delle tentatrici infiammando la sua fotonica fidanzata Katia Fanelli. Andrea Filomena nel frattempo, proverà a chiedere un nuovo confronto immediato con Jessica Battistello, sua dolce metà che pare avere perso la testa per il single Alessandro.



Temptation Island 2019, le anticipazioni del terzo appuntamento

Durante la terza puntata di Temptation Island 2019, le cose si complicheranno anche per David Scarantino. L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, avrà una brutta sorpresa da parte della fidanzata. Lui infatti, sperava proprio che Cristina potesse chiedere il falò anticipato, dopo avere capito di essere innamorata di lui. Ed invece, niente di tutto questo è accaduto. La Incorvaia entrerà perfino nella casetta dei single, senza le telecamere. “Male, malissimo, sta facendo quello che non vorrebbe mai ricevere”, il commento di un David estremamente deluso dagli eventi. Brutte notizie anche per Nicola Tedde, a quanto pare, la fidanzata farà una proposta choc al single Giulio Raselli. “Sabrina, fidanzata con Nicola, di 12 anni più giovane di lei, arriva a una proposta choc che riguarda il single Giulio”, si legge tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne.