Nel corso di Temptation Island 2019, come di consueto, si mettono in pista anche le indiscrezioni per la prossima edizione di Uomini e Donne in partenza. Spesso però, alcune notizie con lo scopo di diventare virali, seguono il filone della “fake news”, semplicemente per diffondere una informazione. Fatta questa piccola premessa, dopo alcuni nomi usciti in questi giorni, è saltato fuori anche quello di Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella nonché attualmente volto di questa edizione del docu-reality di stampo sociologico in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il suo nome è stato tirato in mezzo dalla pagina Instagram di “Veryinutilpeople” che lo dà per certo tra i possibili volti di settembre. A questo punto, dato che proprio in queste settimane la stessa pagina dava per certi anche altri nomi (solo sette giorni fa, scriveva: ESCLUSIVO: Alessandro Zarino siederà sul trono), ci riserviamo il sacrosanto diritto di non diffonderla come notizia ufficiale ma di utilizzare il condizionale: secondo il web quindi, il tentatore potrebbe salire sul trono: vi piace? Cosa ne pensate? Diteci la vostra! (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Dopo Temptation parla Sammy Hassan

David Scarantino e Cristina Incorvaia sono usciti insieme dal villaggio di Temptation Island 2019, ma il tentatore Sammy Hassan che ha conosciuto da vicino l‘ex dama del trono over di Uomini e Donne non è molto convinto dei sentimenti che unisce i due. “Ci sono tante incomprensioni e anche poca complicità e affinità caratteriale. L’impressione è che siano una coppia destinata a scoppiare. Manca comunicazione, ognuno vuole imporre la propria idea di rapporto senza essere disposto a trovare un punto di incontro. Mi sembra che si vogliano cambiare a vicenda, quando arrivati a questa età bisognerebbe semplicemente sapere cosa si vuole nella vita ed evitare di perdere tempo con qualcuno che non rispecchia i tuoi canoni”, ha dichiarato il tentatore a Uomini e Donne Magazine. Sammy, inoltre, ha spiegato di aver visto in Cristina una donna apparentemente forte pur avendo tanti lati fragili. “La sua è una corazza: dietro si nasconde una donna con le stesse paure e incertezze di tanti altri. Non trova facile prendere una decisione per se stessa, per il suo bene e mi sembra la classica eterna indecisa”, ha aggiunto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Jessica e Andrea: Temptation Island ha segnato veramente la loro fine!

La scorsa settimana, il pubblico di Temptation Island 2019 ha assistito al falò di confronto tra Jessica e Andrea che, senza grandi sorprese, si è concluso con la fine della loro relazione. A distanza di qualche giorno, il pubblico continua a chiedersi se, dopo quanto accaduto i due abbiano avuto modo di chiarire e riavvicinarsi o se Jessica ha invece seriamente iniziato a frequentare Alessandro Zarino. Novità arrivano oggi, grazie all’intervista rilasciata dai due al nuovo numero del Magazine di Uomini e Donne. Partiamo, infatti, col confermare che i due non sono tornati insieme e, anzi, hanno preso due strade nettamente separate. “Ad oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande: aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere. – ha rivelato Andrea – Man mano che passano i giorni, la sofferenza sta lasciando spazio alla consapevolezza di ciò che è successo. Grazie anche alle persone che mi stanno vicino. alla mia famiglia, sto superando questo momento.”



Jessica e Alessandro Zarino: la storia continua? Parla lei

Jessica Battistello e Andrea Filomena non stanno più insieme, ma ciò che si chiede il pubblico di Temptation Island 2019 è cosa sia accaduto, allora, tra la ragazza e il tentatore Alessandro Zarino. Su questo Jessica non si sbilancia (e forse perché lo scopriremo nell’ultima puntata di questa stagione), tuttavia ammette che: “Alessandro ha una forza interiore pazzesca, non ha paura di mettersi in gioco, non si fa condizionare da niente e da nessuno e se vuole una cosa, fa di tutto per ottenerla. E’ profondo, intelligente, maturo. mai scontato, e poi mi piace come mi fa sentire, mi trasmette serenità e protezione. Sento che con lui al mio fianco potrei affrontare qualsiasi cosa.” Che questo significhi, dunque, che tra i due sta durando?