Mancano pochi giorni alla puntata finale di Temptation Island 2019 e finalmente scopriremo il destino delle ultime tre coppie rimaste ancora nel villaggio Is Morus Relais in Sardegna. I riflettori sono tutti puntati su Massimo e Ilaria, Katia e Vittorio e la coppia formata da Sabrina e Nicola. Cosa succederà? Il pubblico è diviso: da un lato c’è chi è a favore della fotonica Katia, mentre dall’altro c’è chi pensa che l’atteggiamento della ragazza verso il fidanzato Vittorio sia stato sbagliato. A parlare delle coppie di Temptation Island 2019 anche un volto noto del Trono Over di Uomini e Donne. Si tratta di Ursula Bennardo, la compagna di Sossio Aruta, che su Instagram si è schierata a favore di Nicola e Vittorio scrivendo: “Penso che sono dei ragazzi speciali”. Parole semplici, ma che lasciano trapelare un giudizio della ex dama del dating show di Canale 5 contro le due fidanzate Sabrina e Katia che nel villaggio dei single non si sono tirate indietro nello stringere rapporti di complicità con due sigle tentatori. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
TEMPTATION ISLAND 2019: KATIA E VITTORIO SI SONO LASCIATI?
Il gran finale di Temptation Island sta per arrivare. L’avventura delle sei coppie di questa edizione, tre rimaste ancora “in gioco”, sta per concludersi. La puntata di lunedì prossimo si aprirà con le battute finali tra Massimo e Ilaria che, stando alle indiscrezioni che circolano sul web in questi giorni, sarebbero tornati insieme. Ma la curiosità è alle stelle anche per le altre due coppie rimaste sulle quali non mancano rumor. In particolare nelle ultimissime ore una di queste sarebbe stata avvistata insieme: stiamo parlando di Sabrina e Nicola. La fanpage instagram VeryInutilPeople ha pubblicato una foto della coppia insieme a Briancon, in Francia. La foto sarebbe molto recente, cosa che, dunque, a una settimana dalla fine del programma, svelerebbe che il loro percorso si è concluso con un lieto fine.
MASSIMO E ILARIA, SABRINA E NICOLA INVECE…
Ricapitolando, Massimo e Ilaria, così come Sabrina e Nicola, avrebbero lasciato Temptation Island insieme. Cosa ne sarà, invece, della coppia composta dalla fotonica Katia e da Vittorio? Per loro i presagi non sono del tutto positivi. Le immagini del ragazzo assieme alla tentatrice Vanessa e le parole di quest’ultimo di fronte ai filmati della sua fidanzata – “Non mi fa né caldo e né freddo vederla vicino ad un altro” – lasciano presagire in una rottura per la coppia. D’altronde nel loto caso, i ruoli si sono invertiti in corsa e ora, a soffrire e piangere, è proprio l’esuberante Katia. Come finirà per la coppia? Il loro amore è destinato a finire con Temptation Island 2019?