Dopo essere stata fortemente criticata durante le prime due puntate di Temptation Island 2019, al terzo appuntamento, Katia Fanelli conquista il web. Molti utenti, infatti, non hanno gradito l‘atteggiamento di Vittorio che, nel tentativo di servire la stessa minestra alla fidanzata, ha provato a baciare una tentatrice. Tra i volti noti che si sono schierati dalla parte di Katia c’è Roberta Mercurio, ex protagonista del programma dell’amore: “a questo punto preferisco una Katia che ride al falò e che ammette di non sapere se è innamorata o meno a questo che prova a baciare la tentatrice e lei si gira pure…”. La mossa di Vittorio, dunque, non è piaciuta ai telespettatori di Temptation Island che considerano il suo un vano tentativo di provocare la gelosia di Katia che sta lentamente conquistando le simpatie dei telespettatori mostrandosi schietta e sincera quando afferma di non sapere ancora quali sono i suoi veri sentimenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Le donne di Temptation Island 2019 bocciate
Le donne sono bocciate su tutta la linea. A parte il fenomeno Katia, che sembra più una macchietta che una donna in balia di un corteggiatore, sembra proprio che le altre fidanzate di questa edizione di Temptation Island 2019 siano da bocciare su tutta la linea a cominciare da Jessica e finendo a Nunzia. Quest’ultima aveva fatto la cosa giusta silurando Arcangelo nel primo falò ma la sua voglia di rivederlo le aveva fatto già perdere punti agli occhi del pubblico e le cose sono peggiorate con lo spettacolo che i due ci hanno offerto ieri. Mentre lui continuava a scaricarla con tutte le scuse possibili, lei lo pregava di tornare indietro fino a che lo stesso Filippo non è intervenuto portandola indietro e invitandola a pensare a questa cosa come ad un’occasione per entrambi. Dall’altro lato abbiamo Jessica ormai convinta che il single Alessandro abbia perso la testa per lei e, quindi, che debba decidere tra lui e il suo fidanzato, quasi promesso sposo, Andrea. I commenti ve li lasciamo immaginare ma, nonostante tutto, sicuramente le donne in questa edizione usciranno da perdenti. (Hedda Hopper)
Jessica e Alessandro sì o no?
È pioggia di commenti, sui social, per i due filmati che Temptation Island 2019 non ha mandato in onda. A non voler visualizzare le clip, tutte riferite al flirt che la fidanzata Jessica intrattiene con il single Alessandro, è stato proprio il suo compagno Andrea, che ha scelto di optare per un secondo falò del confronto. “Andrea ma quei due video che non hai voluto vedere prima di richiedere il falò noi li volevamo vedere! #TemptationIsland”, dice una fan, e ancora: “Questa cosa che Andrea non ci ha fatto vedere gli altri due video DEVE FINIRE”. Su Twitter, intanto, fioccano copiosi commenti di chi è in trepidante attesa discoprire se Jessica accetterà il falò e se questa volta ci sarà un confronto: “Andrea almeno tu non mi deludere ti prego, manda Jessica a quel paese come si merita e non fare come Nunzia, io credo in te”, “Sono stata sveglia fino ad ora perché volevo vedere il falò ci confronto fra Andrea e Jessica, nella speranza di vederla piangere e vedere lui lasciarla e uscire da uomo”. Riuscirà Andrea a soddisfare le aspettative dei suoi fan? (Agg. di Fabiola Iuliano)
Pagelle della terza puntata di Temptation Island 2019 coppia per coppia
La terza puntata di Temptation Island 2019 ha segnato profondamente il destino delle sei coppie di in gioco. La serata si è aperta con un nuovo confronto chiarificatore tra Nunzia e Arcangelo, con la prima pronta a tentare il tutto per tutto pur di riconquistarlo e il secondo determinato a percorrere la propria strada senza di lei. Mettendo se stessa da parte, probabilmente per l’ennesima volta in questi ultimi 13 anni, la fidanzata ha scelto di addossare su di sé parte delle colpe, dimenticando, forse troppo in fretta, gli atteggiamenti ambigui messi in atto dal suo fidanzato; lui, da parte sua, seppur con una sequela di frasi fatte, ha ribadito la sua volontà di porre fine alla loro relazione, lasciandola da sola a riflettere sul tronco del falò. È a questo punto che Nunzia si è spinta dove poche protagoniste di Temptation, fino ad oggi, avevano osato arrivare: è corsa dietro al suo ex fidanzato mentre lui si apprestava a lasciare in fretta e furia la spiaggia. Risultato? Nulla di fatto e fine della relazione, con Arcangelo determinato più che mai a dirle addio. (Voto coppia 5)
Jessica e Andrea: lei accetterà il falò di confronto nella prossima puntata di Temptation Island?
Jessica e Andrea protagonisti assoluti di Temptation island 2019. Mentre lei ormai da settimane riflette sui suoi dubbi in compagnia del single Alessandro, lui continua a struggersi per lei, incapace di comprendere come una donna possa spingersi fino a quel punto, dimenticando totalmente che dall’altra parte, a osservarla, c’è una persona che ancora la ama. Deluso dall’ennesimo video sul suo conto, Andrea ha deciso di non visualizzare i successivi due filmati, chiedendo a Filippo Bisciglia di intercedere con la sua fidanzata per ottenere un confronto immediato. La puntata, però, si è conclusa proprio sulla risposta di lei, che come già accaduto potrebbe, ancora una volta, negare il chiarimento (Voto 6). Tra le coppie che più di tutte si stanno mettendo in gioco, non possiamo dimenticare quella composta da David e Cristina. L’ex cavaliere di Uomini e Donne continua infatti a riceverei filmati della sua fidanzata, intenta a intrattenere rapporti con il single Sammy. La loro storia d’amore è già giunta al capolinea? (Voto 5)
Massimo e Ilaria: coppia allo sfascio
Massimo Colantoni, fidanzato di Ilaria Teolis, continua a frequentare senza alcun indugio la single Elena. Nel corso della terza Puntata di Temptation Island 2019 ha ammesso di pensare a un’eventuale conoscenza al di fuori del reality e ha svelato di stare bene in sua compagnia. Di fronte a queste parole, la sua fidanzata ha trovato rifugio tra le braccia del single Javier (qui il video), che ormai da qualche tempo riesce a darle tutto quello che non riceve da tempo dal suo fidanzato. Massimo, dal canto suo, non ha intenzione di sopportare che la sua compagna abbia un flirt con un altro uomo e nel corso dell’ultimo falò ha annunciato di non poter condividere la sua vita con una persona come lei (Voto di coppia 5). E che dire della biondissima Katia? Dopo un inizio degno di nota, durante il quale ha evidenziando lo scarso interesse che nutre nei confronti del suo fidanzato, la bionda influencer ha subìto uno smacco “fotonico” quando il suo fidanzato, stanco dei suoi atteggiamenti, ha iniziato un flirt con la single Vanessa (Voto di coppia 6).