TEMPTATION ISLAND 2019 UN MESE DOPO: COPPIE, CHI STA INSIEME E CHI NO? LA DIRETTA

Massimo e Ilaria confermano la rottura a Temptation Island 2019, un mese dopo. Lui ammette di aver rivisto la sua ex fidanzata una sola volta, ma di non aver trovato in lei ciò che cercava. “Ci siamo risentiti, mi ha chiesto del tempo, era confusa – spiega Massimo – il tempo l’ho rispettato, fino a qualche giorno fa, quando è venuta a casa e ci siamo confrontati su tante tematiche. Non l’ho vista serena – aggiunge l’ex fidanzato – se sono innamorato ancora di lei? Sì, ma non mi vergogno a dirlo”. Ilaria, da parte sua, è pronta a confermare la sua scelta: “non cambierei assolutamente nulla, mi ricordo tante cose che ha fatto Massimo e ci rimango male, cambierei solo una cosa del mio percorso, il falò: mi sono resa conto che gli ho puntato il dito tutto il tempo, non che non se lo meriti, ma abbiamo sbagliato entrambi”. E sull’incontro dopo la rottura nella casa dove entrambi hanno convissuto, dice: “È stato strano, ci siamo aperti, l’ho ascoltato – dice lei – però io sono sempre più convinta di non volere Massimo né un’altra persona accanto a me. Non ho bisogno di nessuno”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



ILARIA E MASSIMO DI NUOVO INSIEME? LA PAROLA A…

A Temptation Island 2019 un mese dopo, un breve filmato ripercorre l’avventura di David e Cristina. Dopo aver visionato i filmati della vicinanza di lei al single Sammy, l’ex cavaliere del trono over dà il via al confronto decisivo, ma poi spiazza tutti con una dichiarazione inattesa: “da qui non esco senza di te”. Tornati alla vita di tutti i giorni, i due saranno ancora insieme? A dare la risposta a questa domanda è Cristina Incorvaia, che raggiunge Filippo Bisciglia per fare il punto della situazione: “è stato tutto molto repentino – dice lei confermando un’inversione dirotta – dopo il falò siamo stati insieme, quella sera, e lui ha iniziato ad avere quell’atteggiamento che al falò non aveva. In camera, appena arrivati in stanza, ha iniziato ad attaccarmi e io sono fuggita. Gli ho detto ‘allora tu non sei cambiato, così come avevi promesso a Filippo nel falò”. L’addio, conferma la dama, è quindi definitivo, ma trai due le cose non sono finite nel migliore dei modi: “È un narcisista, non sa amare – dice la Incorvaia – vivevo sotto ansia, volevo recuperare tutto ma non me lo consentiva”. L’attesa, però, è tutta per l’ultima coppia della stagione, quella formata da Ilaria e Massimo. Come è andata a finire tra loro dopo l’addio (qui il video da Witty Tv)? (Agg. di Fabiola Iuliano)



SABRINA E NICOLA, DOPO L’ADDIO IL BACIO

Katia e Vittorio confermano a Temptation Island 2019 un mese dopo, di essersi lasciati. Lui ammette di non sentire il bisogno né di vederla né di sentirla e che ha evitato ogni ulteriore chiarimento dopo il falò. Ad indispettirlo – e a convincerlo di dover troncare la loro storia d’amore – sarebbe stato soprattutto l’atteggiamento di Katia al falò: “lei – spiega infatti Vittorio Collina – prima di dirmi ‘voglio stare con te’, ha aspettato un attimo per vedere la mai reazione, lei non voleva fare la parte di quella lasciata, non so se temesse una brutta figura. E non mi è piaciuto affatto, dopo il falò non l’ho voluta vedere ne sentire, nonostante lei mi abbia scritto”. L’ex di Katia spiega infatti di non aver alcun desiderio di rivederla né di affrontarla: “ho paura di ferirla, non mi piacerebbe vederla piangere, la decisione è presa, non la cambio”. Si passa quindi a Nicola e Sabrina, una coppia che ha scelto di lasciarsi, ma che oggi fa un passo indietro. I due raggiungono infatti Filippo Bisciglia mano nella mano, poi spiegano: “i sentimenti ci sono sempre stati, avevo molta rabbia dentro, ma lei si è fatta avanti, ci siamo rivisti, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo abbracciati. È stato un abbraccio particolare”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



NUNZIA E ARCANGELO DOPO L’ADDIO

A Temptation Island un mese dopo, Nunzia e Arcangelo confermano di essersi lasciati. Lei, se da una parte avrebbe preferito ricucire il rapporto, oggi ha avuto modo di vedere “un altro Arcangelo”, il tutto mentre lui è certo che la decisione presa all’ultimo falò sia quella più giusta. Oggi, infatti, Arcangelo dice: “meglio stare lontani e riflettere su tutto e capire meglio il tutto. Nell’ultimo falò non si è visto ma sono stato davvero male, anche se davanti a lei ho cercato di non far trasparire le mie emozioni”. Per Nunzia, invece, non è così facile fare i conti con la loro rottura, ma continua a lavorare su se stessa alla scoperta di tutto ciò che può ottenere dalla vita anche senza il suo ex. Intervista dalle telecamere, l’ex fidanzata di Arcangelo infatti conferma: “Oggi sto bene, sono consapevole di tutto quello che ho successo, ho sentito cose che non sapevo, di cui non ero a conoscenza e ho rivissuto situazioni surreali”. Si passa quindi alla terza coppia della stagione, quella formata da Katia e Vittorio. Confermeranno la scelta di lasciarsi? (Agg. di Fabiola Iuliano)

NUNZA E ARCANGELO: LUI LA CHIAMA…

La seconda coppia che rivediamo in questa puntata speciale di Temptation Island 2019 è quella di Nunzia e Arcangelo. Dopo aver ripercorso la loro avventura nel docu-reality di Canale 5, Filippo Bisciglia introduce Arcangelo che conferma la loro rottura. “La scelta che ho fatto l’ho fatta per un motivo e per il nostro bene, il mio e soprattutto per il suo. – ammette il ragazzo, che continua – Credo che lei il mio discorso l’ha capito, ho preferito scegliere la strada più difficile ma più giusta per entrambi.” Poi svela che si sono sentiti ma non visti dopo il falò di confronto: “Ci siamo sentiti una sola volta, l’ho chiamata e lei ha capito un po’ il mio discorso. – e aggiunge – Abbiamo rinviato il momento di rivederci perché per ora è ancora presto Ora dobbiamo riflettere su tutto e capire meglio tutto.” Arcangelo è convinto di aver fatto il passo più giusto e oggi si dice sereno: “Dal futuro spero di trovare la felicità e vedere felice anche lei”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

JESSICA E ALESSANDRO ZARINO INSIEME? ANDREA…

La coppia che apre lo speciale Temptation Island 2019, un mese dopo è quella composta da Jessica e Andrea. Lei, dopo aver varcato la soglia del villaggio, ha stretto un’amicizia speciale con il single Alessandro, tanto da costringere il suo fidanzato a chiedere un falò immediato. Jessica, però, ha rifiutato l’incontro, decidendo di continuare a schiarirsi le idee assieme al suo nuovo amico. Flirt, coccole e abbracci in riva al mare hanno infatti accompagnato tutto il suo percorso, durante il quale la fidanzata, più che nel pieno dei suoi dubbi, è apparsa con le idee abbastanza chiare. Una seconda richiesta di falò ha infatti messo fine alla loro relazione, apparsa per la prima volta non priva di pecche. Ma cosa è accaduto tra i due ex fidanzati a un mese dal loro addio? continuano a percorrere strade separate o hanno capito di poter fare tesoro di quanto accaduto nel villaggio di Temptation Island? In attesa di scoprirlo, partono le immagini del loro accesissimo falò. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ILARIA, UN GRIDO UNANIME SUI SOCIAL

La verità su quanto accaduto alle coppie di Temptation Island 2019, un mese dopo è ormai vicina: questa sera, tra le altre cose, scopriremo infatti se Ilaria ha perdonato Massimo, se Arcangelo si è pentito della decisione di troncare per sempre il suo rapporto con Nunzia e se se Nicola, dopo aver rinunciato a Sabrina, ha mantenuto il proposito di frequentare la single Maddalena Vasselli. Spazio poi all’unica coppia uscita indenne da questa edizione, quella formata da Davide e Cristina, oltre alla fotonica rottura tra Katia e Vittorio, che tanto ha fratto discutere. La coppia più attesa, però, stando ai giudizi social, è quella composta da Massimo e Ilaria. Molti credono infatti che la fidanzata non terrà fede al suo proposito e, dimenticando quanto detto al falò, perdonerà il suo fidanzato: “Ilaria non deludermi. Continua ad amare te stessa invece di quello lì – scrive una fan – Troverai chi amerà te e quello che sei #TemptationIsland”, “Che tensione stasera. Un hype altissimo per scoprire se Ilaria è riuscita a rimanere sola (o con Javier)!”, aggiunge un’altra. E poi ancora: “Ilaria ti prego stasera non mi deludere #TemptationIsland”, “Spero di vedere Ilaria da sola e non con Massimo”. Riuscirà la fidanzata a soddisfare le aspettative del popolo di Twitter? (Agg. di Fabiola Iuliano

NICOLA E SABRINA, LUI SI È PENTITO?

Abbiamo assistito proprio ieri al falò di confronto finale a Temptation Island 2019 tra Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Per loro, come per altre quattro coppie di questa edizione, tutto si è concluso con un addio. Eppure, subito dopo la fine del falò di confronto, Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni alle telecamere di Witty Tv, ammettendo di aver avuto per un momento sentimenti contrastanti. “Avrei avuto voglia di baciarla… – ammette Nicola, ripensando all’incontro con l’ormai sua ex fidanzata Sabrina. Poi aggiunge – Quello sì perchè è palese che se stai con una persona per 2 anni provi determinate cose, e il distacco per 21 giorni ti faccia male…” Tuttavia giunge ad una conclusione: “Comunque adesso ho capito che ciò che voglio non si rispecchiava nella nostra relazione…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MASSIMO E ILARIA HANNO FATTO PACE DOPO IL FALO’?

Sconvolgenti rivelazioni arrivano da Witty Tv che ha pubblicato una serie di video che mostrano le reazioni a caldo dei protagonisti di questa edizione dei record di Temptation Island. Le coppie sono scoppiate quasi tutte, gli ascolti sono stati ottimi così come le reazioni social, ma le novità si concluderanno solo questa sera quando il reality sui sentimenti tornerà in onda in prima serata rivelando quello che è successo un mese dopo l’ultimo falò. La coppia che più di tutte attirerà la curiosità di tutti sarà sicuramente quella formata da Ilaria e Massimo. La giovane ha voluto chiudere con il suo compagno dopo oltre due anni d’amore ma, poco dopo lontano l’ultimo falò, ha subito rivelato alle telecamere di aver capito che lui la ama ma di essere convinta anche che tutto tornerà come prima dopo una settimana: “Voglio vivere i miei 23 anni e non fare la vita di una cinquantenne come stavo facendo prima del programma”. Subito dopo, però, le cose cambiano e Ilaria rivela di avere qualcosa sul petto, un peso che la spinge a correre da Massimo per capire come sta adesso, dopo quello che è successo. Questo lascia pensare che tra loro potrebbe essere tornato tutto come prima dopo Temptation e quell’ultimo falò? Clicca qui per vedere il video delle reazioni a caldo di Ilaria e Massimo.

JESSICA E ANDREA, SORPRESE DOPO IL FALO’?

Il conto alla rovescia sta per terminare e tra qualche ora scopriremo cosa è successo un mese dopo il falò andato in scena ieri sera in Temptation Island 2019. Sicuramente l’attesa è tanta visto che mai come in questa edizione, le coppie sono scoppiate. Le donne avranno tenuto duro anche nelle settimane successive allo scontro finale? In molti sono convinti che le sorprese non mancheranno e che, in particolare, le prime novità potrebbero riguardare la coppia formata da Jessica e Andrea. I due hanno lasciato il programma prima dei loro colleghi e questo significa che hanno avuto ancora più tempo per chiudere per sempre o mettere una pezza a quello che è successo, ma dove sta la verità? In molti sono convinti di ritrovare Jessical al fianco di Andrea, magari pronto a perdonarla dopo quanto è successo, mentre altri la vedono con Alessandro, il single che le ha fatto perdere la testa. Questi ultimi due sono andati via insieme ma gli indizi lasciano pensare che non siano andati poi così lontano. La verità la scopriremo questa sera su Canale5 nello speciale del reality estivo sui sentimenti. (Hedda Hopper)

IL SUCCESSO DI QUESTA EDIZIONE

Con oltre 60 mila tweet, l’hashtag di Temptation Island 2019 ha dominato la classifica degli argomenti trend su Twitter per tutta la serata di ieri. La protagonista più gettonata, in particolare, è stata Sabrina, che con le sue avance ha fatto volare in alto l’hashtag “povero Giulio (Raselli, il tentatore di cui si è invaghita, ndr)”. “Mamma mia povero Giulio… Percepisco il suo schifo fin qui #temptationisland #giulio”, scrive una follower. “Credo che l’INAIL passerà una diaria al povero Giulio per quello che ha dovuto patire sul lavoro #TemptationIsland”, aggiunge un’altra. E poi ancora: “Ma si hanno più notizie del povero Giulio dopo Temptation? Sabrina è riuscita a spolparlo e disossarlo?”. Ma l’ironia lascia immediatamente il posto alle lucide analisi del business e c’è chi crede che il “povero Giulio”, da tutta questa situazione, abbia avuto solo da guadagnare: “Povero Giulio fino ad una certa… Ora ha il portafoglio bello pieno e si è pure fatto una “vacanza” tutta pagata con tanto di visibilità in tv. Inizia la sua carriera (non di attore però, lì proprio non ci siamo) #TemptationIsland”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

TEMPTATION ISLAND, LE COPPIE UN MESE DOPO IL PROGRAMMA

Temptation Island 2019 si è concluso con tre falò e diversi addii. Il primo è quello di Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, dove, tra accuse e discussioni, ad avere l’ultima parola è stata lei. Reduce da un percorso altalenante, Massimo ha infatti chiesto una seconda opportunità; ma la fidanzata ha deciso di non andare oltre, scegliendo per la prima volta se stessa; lo stesso destino è toccato a Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, ormai attratti rispettivamente dal tentatore Giulio Raselli e dalla single Maddalena. Lei ha ammesso di avergli “dimostrato tanto”, soprattutto in passato e “in ogni circostanza”, ma i suoi atteggiamenti con Raselli la smentiscono, rendendo impossibile una riconciliazione. Ed è stato addio (qui il filmato) anche tra Katia Fanelli e Vittorio Collina, la prima sempre più attratta più da se stessa che dal single Giovanni Arrigoni, il secondo ormai invaghito della bella tentatrice Vanessa. Per tutte queste ragioni la loro storia si è conclusa in maniera netta, senza dare a entrambi la possibilità di ripensarci. Ma quelli appena enunciati non sono gli unici addii di questa edizione: nelle scorse settimane abbiamo assistito alla rottura tra Nunzia e Arcangelo e alla fine della storia d’amore tra Jessica e Andrea. Gli unici che hanno scelto di lasciare il programma mano nella mano sono stati Cristina Incorvaia e David Scarantino, certi che il loro amore potesse superare qualsiasi ostacolo.

I RUMORS POST TEMPTATION ISLAND 2019: NICOLA E SABRINA AVVISTATI ASSIEME, JESSICA E ANDREA…

Ma quali sono le coppie di Temptation Island 2019 che si sono davvero lasciate? La verità sarà svelata questa sera nel corso dell’appuntamento speciale in onda su Canale 5, ma, in attesa discoprire qualche dettaglio, alcuni rumors suggeriscono che Nicola Tedde e Sabrina Martinengo si siano rivisti dopo Temptation Island. Alcuni scatti pubblicati nei giorni scorsi in rete li immortalano infatti in Francia, precisamente a Briançon, a testimonianza del fatto che i due potrebbero aver appianato le divergenze. Secondo diversi rumors, anche Massimo Colantoni e Ilaria Teolis sarebbero stati pizzicati assieme, mentre in passato ha fatto discutere la presenza di Jessica e Andrea in un locale, presenza poi smentita dai diretti interessati. Stanno ancora insieme? Una talpa ha rivelato al vicolo delle News che Jessica poterebbe aver già messo fine alla sua frequentazione con il single Alessandro, elemento che potrebbe confermare un riavvicinamento al suo fidanzato. Le anticipazioni più importanti, però, sono quelle rilasciate da Raffaella Mennoia, che ha ammesso importanti cambi di rotta e inattesi ripensamenti.

TEMPTATION ISLAND 2019: ILARIA TEOLIS SORPRENDE TUTTI, KATIA DELUDE

Se lasciarsi a Temptation Island 2019 non è facile, uscirne a testa alta è assai più difficile. Ma quali sono i protagonisti che meglio hanno tenuto testa ai loro partner, chiudendo le loro storie con audacia? La vetta della classifica di questa edizione spetta a Ilaria Teolis, ferma sulla propria posizione su Massimo Colantoni fino all’ultimo secondo. Il suo fidanzato fedifrago, infatti, avrebbe voluto ricucire il loro rapporto, ma lei, certa di volersi amare per la prima volta, ha replicato con un sonoro due di picche (Voto 10). Caduta di stile, invece, per la fotonica Katia Fanelli (qui il video), che dopo aver parlato alle spalle del suo fidanzato, ha pensato bene di ritrattare tutto: “io con i ragazzi non ho fatto altro che parlare bene”. Il suo dietrofront, smentito dalle immagini video, merita una decisa bocciatura, con la speranza che nello speciale di domani possa recuperare. Risale invece di qualche punto in classifica, ma non in maniera significativa, la coppia formata da Sabrina e Nicola. Lei ha ammesso di averlo amato profondamente, senza vedere appieno i propri errori (qui il filmato); lui ha rivendicato invece il diritto di legarsi alla single Maddalena, dalla quale corre dopo l’addio (Voto 8). Cosa ne sarà di loro domani?

DI SEGUITO IL VIDEO DELL’ADDIO TRA NICOLA E SABRINA