Temptation Island 2020 diretta quarta puntata 7 ottobre

La quarta puntata di Temptation Island 2020 è stata ricca di colpi di scena e sorprese con un doppio falò che ha visto entrambe le coppie uscire insieme dal docu-reality di successo di Canale 5. L’ultimo falò ha visto come protagonisti Nadia e Antonio che, alla fine hanno deciso di uscire come coppia dal programma. “Stando qua, il maggior tempo riflettevo sulle mie mancanze nei tuoi confronti. Averti dato tutte quelle attenzioni nell’ultimo periodo che tu cercavi. Ero sempre preso dal lavoro e dai problemi che ho, quindi mi era difficile farlo. Avevo un blocco. Io mi tengo le cose dentro e non serve, perché ti fai male. È capitato che ti chiedevo cosa avevi e tu ti chiudevi in te stessa. Però ho capito” – ha detto Antonio, mentre la fidanzata Nadia ha precisato “io non pensavo quello che dicevo. Stefano? Mi piace, sì, è molto simpatico. Mi ci sono trovata bene. Sembrava infatuazione, però no, ogni tanto ci guardavamo così”. Alla fine nonostante delle incomprensioni, Nadia e Antonio escono insieme dal programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Antonio e Nadia escono insieme dal falò di confronto

“Voglio uscire da qui con lei, ma deve capire che bisogna migliorare su tante cose” – dice Antonio con Nadia che alla fine decide di uscire con lui da Temptation Island 2020. “Anche io qui dentro ho capito tante cose e voglio uscire con lui” – dice Nadia che abbandona il falò di confronto in compagnia del suo Antonio. “E se per Antonio e Nadia c’è un lieto fine per le altre fidanzate sta per arrivare nel pinnetu una notizia straziante” anticipa Alessia Marcuzzi con Speranza nuovamente protagonista. Speranza si ritrova nuovamente ad assistere al fidanzato che amoreggia con la single Nunzia, ma il peggio deve ancora arrivare visto che Alberto propone alla single Nunzia un weekend da sogno in barca. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Antonio chiede il falò di confronto a Nadia

E’ la volta di Nadia e Antonio a Temptation Island 2020. Se per Nadia non ci sono filmati di Antonio, la situazione è ben diversa per il fidanzato che si ritrova a vedere alcuni video della fidanzata Nadia sempre più vicina al single Antonio. “Sto cominciando a fidarmi di te” – dice Nadia al single Antonio che non nasconde il suo interesse, ma giustamente è frenato e sostenuto per via della situazione. Dopo i filmati Antonio commenta: “sono più tranquillo adesso, ho pensato sempre a lei”, ma Alessia Marcuzzi lo interrompe “ho un altro video per te”. Nonostante tutto però Antonio non vuole più aspettare e richiede il falò di confronto anticipato con la fidanzata Nadia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Salvo furioso per Francesca: “mi ritengo single”

E’ il momento di Francesca e Salvo a Temptation Island 2020. Salvo si confida alle single: “non le dò più attenzioni da mesi, se non ti vado bene prendi e cambia aria. Che posso farci io? Starci male si, ma hai visto mai qualcun morire per amore?”. Poco dopo >Francesca vede un video del fidanzato Salvo in cui racconta di aver avuto delle avances fuori da una ragazza, ma di non aver ceduto e lei commenta: “per me è inconcepibile”. Dopo Francesca, ora tocca a Salvo sedersi sul tronco e vedere i filmati della fidanzata in cui dice: “per me se vuole andare può andare”. “Penso che se questo è il suo pensiero non va bene, io le parole le peso e questo sulla mia bilancia le metto” – commenta Salvo alle parole della fidanzata. Una volta rientrato nel villaggio Salvo è una furia: prima dà un pugno ad un’anta dell’armadio e poi ai compagni dice: “oramai mi ritengo single, voglio sentire cosa ha da dirmi e vado via!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Francesca in lacrime a Temptation Island 2020 per le parole di Salvo

Dopo Carlotta e Nello, Temptation Island 2020 si occupa della coppia formata da Francesca e Salvo. Il ragazzo lamenta alcune mancanze nel rapporto, ma Francesca non ci sta: “sembra che sia concentrato solo su una cosa e non su tutto il resto”. Sono attimi di riflessione per Francesca che richiede di poter rivedere la parte finale del video in cui Salvo dice: “forse fino a prima di entrare qui pensavo che il nostro rapporto era fondamentale per me, il dubbio che ho se può continuarmi a far star bene questa vita con lei soprattutto”. La ragazza reagisce piangendo: “quando le cose non vanno ho questo grande difetto: penso sempre che è un fallimento. Quando stava dicendo ‘non so se è la persona giusta per me’ mi spacca, mi ha lasciata logorare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Carlotta e il single Antonio in spiaggia, Nello…

La reazione di Carlotta ai video di Nello e Benedetta insieme la fanno letteralmente arrabbiare: “non lo voglio più rivedere in vita mia, deve stare lontano da me”. Subito dopo tocca a Nello vedere un video della fidanzata Carlotta alle prese con il single Antonio a Temptation Island 2020. I due, infatti, escono insieme in esterna con Carlotta che si racconta a cuore aperto al single Antonio: “sei una bomba, hai il fuoco dentro non puoi avere accanto un uomo che ti spegne”. Nello non è indifferente al video della fidanzata Carlotta che trascorre la notte in spiaggia con il single Antonio. Alle 5.00 del mattino fanno ritorno al villaggio. La reazione di Nello: “vabbè si sta divertendo, sta sempre vicino a sto ragazzo, va bene così. Non è vero che la vita fuori è spenta, sarà spenta per lei. Sta facendo la sua esperienza, io mi faccio la mia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Carlotta: “Nello è uno stron*o”

E’ il momento di Carlotta e Nello a Temptation Island 2020. Nello è sempre più vicino alla single Benedetta con cui si lascia andare a scherzetti, giochetti, ma anche massaggi ai piedi. I video vengono mostrati a Carlotta nel pinnettu che reagisce davvero male: “ma va a cagare, Nello. Il solletico, gli scherzetti, bah. Tante cose le facciamo anche noi qui, quindi andiamo oltre. Ma ci sono parole, gesti e conosco il mio compagno. Conosco Nello quando gioca. Io devo risolvere il mio rebus, ma anche lui deve risolvere il suo”. Ma per la fidanzata romana le sorprese non sono finite visto che poco dopo è chiamata al falò delle fidanzate a vedere nuovi video del fidanzato Nello in atteggiamenti sempre più complici e intimi con la single Benedetta. “Nello sei uno stron*o” – dice Carlotta guardando i video del fidanzato Nello e commentando così la single Benedetta “è fastidiosa e sono tristissimi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alberto e la single Nunzia dormono insieme a Temptation Island 2020

A Temptation Island 2020 Speranza si sfoga in una crisi di pianto dopo aver visto una serie di filmati sul fidanzato Alberto sempre più vicino alla tentatrice Nunzia. “Lo sapevo che scoppiavo” – dice Speranza ad un single – “a me mancava l’aria, anche se so che oramai non c’è più niente, ma il solo pensiero della cosa a me mi uccide”. Dal falò delle fidanzate a quello dei fidanzati con Alberto che commenta la sua partecipazione al docu-reality: “sto bene, sono felice. Mi sto vivendo la cosa alla grande”. Alessia Marcuzzi gli comunica: “vorresti vedere un video di Speranza oppure no?” e lui precisa “qualunque cosa per me va bene”. Nessun video per lui, ma la sua reazione è davvero inaspettata “va bene!”. Subito dopo il falò, Alberto una volta rientrato nel villaggio delle sigle corre subito dalla single Nunzia per coccole, baci e carezze. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alberto e Nunzia: scappa il bacio a Temptation Island 2020

La puntata di Temptation Island 2020 prosegue con la coppia formata da Speranza e Alberto sempre più vicino alla single Nunzia. Speranza al falò delle donne commenta i filmati del fidanzato: “lui non è pentito per me o della storia di 16 anni, ma la sta usando, ma deve uscire fuori. Non è oggi, non è domani, ma lui cade, cade ancora” – dice Speranza che commentando i ripetuti video precisa – “oramai non sono video, sono film. Lui va oltre!”.  Alberto, infatti, sta tentennando con la single Nunzia tirando in causa proprio il lungo rapporto di fidanzamento con la compagnia Speranza che in un nuovo filmato assiste sconvolta ad un semi bacio tra i due. Alberto e Nunzia, accoccolati in piscina, si scambiano carezze e coccole che si fanno sempre più hot! “Stiamo affondando” dice Alberto ironizzando sulla sua conoscenza con Nunzia “siamo come Jack e Rose del Titanic”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Serena e Davide non si lasciano a Temptation Island 2020: trionfa l’amore

Primo falò di confronto a Temptation Island 2020 tra Serena e Davide. “Mi sono voluta mettere in gioco con una persona che mi piaceva fisicamente, che ha avuto tantissime carinerie per me senza però mai andare oltre” racconta Serena parlando della sua conoscenza con il single Ettore precisando – “io non ci vedo nulla, sono solo contenta del percorso che ho fatto, di essermi messa in gioco”. Davide però dal canto suo non nasconde:  “mi sembra che tutte le cose che hai fatto hanno avuto un percorso premeditato, ma il sentimento verso di me dov’è? Non lo sento presente”. Serena oramai è stanca della gelosia di Davide e non nasconde di non volere più una storia così: “un rapporto così non lo voglio più, una persona così pesante nella mia vita non la voglio, ma non metto in discussione il sentimento per te, ma voglio delle condizioni. Non credo che un costume faccia una donna, quando sono entrata nel villaggio ho detto ‘wow è il paradiso’, ero libera di essere come sono”. Le parole di Serena sono comprensibile, anche se Davide non nasconde di non riuscire a capacitarsi del fatto che non l’abbia mai pensato. Serena però replica “non è vero che non pensavo a te, ero in un’altra dimensione”. Sul finale i due decidono di darsi una seconda possibilità ed escono insieme dal programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Due falò di confronto nella 4a puntata di Temptation Island 2020

La quarta puntata di Temptation Island 2020 comincia col botto: primo falò di confronto fra Serena e Davide. “Ho il cuore a mille” dice Davide aspettando la sua fidanzata Serena che arriva dimostrando da subito un certo distacco. “Mi è stato difficile vederti in un certo contesto, difficile accettare certe cose come il costume, il vestito scollato e la vicinanza specifica con un ragazzo. Quando ieri ho visto un video al falò, il video faceva vedere che tu cominciavi a relazionarti con un altro” – ha detto Davide, ma Serena si difende “lui non mi capisce, mi urta che una volta uscita da qui non possa avere rapporti con gli altri”. Alessia Marcuzzi interviene per mostrare alla coppie dei video: “mi sentivo in difficoltà in quel momento, non sono una che mette le distanze, lo sai come sono fatta io” dice Serena, ma Davide domanda “in questo periodo di conoscenza con questo ragazzo ti sono venuto in mente?”. Serena replica: “mi sei mancato tantissimo tre, quattro sere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2020 QUARTA PUNTATA

Cosa accadrà nella nuova puntata di Temptation Island 2020? Ad anticiparlo, con un breve video pubblicato su Instagram pochi minuti fa, è Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, annuncia colpi di scena per la serata: “Questa sera accadrà di tutto: avvicinamenti pericolosi, nuovi falò e scopriremo poi se questa sera Serena deciderà di presentarsi al falò di confronto col fidanzato Davide”. Insomma, una puntata ricca di emozioni, che partirà proprio dalla coppia Davide-Serena. Il fidanzato ha deciso di chiedere il falò di confronto dopo aver visto l’interesse di Serena per il single Ettore (da lui pienamente ricambiato). Un passo mosso, dunque, a causa della sua forte gelosia. Lei accetterà di vederlo o preferirà rimandare l’incontro? (Aggiornamento di Anna Montesano)

SERENA DISPERATA!

“A volte penso… Che ho fatto di male?” Queste le parole di una disperata Speranza durante il falò delle fidanzate che vedremo nel corso della nuova puntata di Temptation Island 2020. La ragazza è disperata dopo aver visto le nuove immagini del fidanzato Alberto sempre più vicino alla single Nunzia. Questa sera per Speranza potrebbe arrivare l’ennesimo brutto colpo, quello definitivo: il bacio tra il suo fidanzato e la tentatrice. D’altronde tra i due l’attrazione sembra essere alle stelle, tanto che Alberto le resiste ormai a fatica. Come si comporterà Speranza di fronte a queste immagini? Deciderà di convocare il falò di confronto immediato per chiudere questa storia d’amore che dura da più di 16 anni? (Aggiornamento di Anna Montesano)

FALO’ DI CONFRONTO TRA SERENA E DAVIDE?

Giro di boa per le coppie di Temptation Island 2020 che torna in onda mercoledì 7 ottobre, in prima serata, su canale 5. Alessia Marcuzzi, dal villaggio Is Morus Relais, continua a raccontare il viaggio dell’amore delle coppie che stanno ancora affrontando l’avventura per cercare di risolvere i problemi che li hanno spinti a partecipare al reality mettendo in gioco i propri sentimenti. Dopo l’addio di Anna e Gennaro, nel villaggio di Temptation Island 2020, ci sono ancora Salvo e Francesca, arrivati nel villaggio solo durante la terza puntata e che sono ancora all’inizio del loro percorso, Serena e Davide che sono sempre più lontani, Nadia e Antonio, Speranza e Alberto, Carlotta e Nello. Tra i fidanzati, uno dei più in difficoltà sarà sicuramente Antonio. Di fronte all’atteggiamento disinibito della fidanzata Nadia, sempre più a proprio agio con i single, Antonio non nasconderà il timore di perderla al punto da pensare ad un falò di confronto immediato. “Vado a riprendermela”, sono le parole pronunciate da Antonio nel video spoiler? Cosa vedrà per spingerlo a tale dichiarazione?

CARLOTTA E NELLO AL CAPOLINEA?

Tra le coppie di Temptation Island 2020 che stanno conquistando più consensi tra il pubblico c’è quello formata da Carlotta e Nello. I due vivranno momenti di difficoltà durante i rispettivi falò. Durante quello dei fidanzati, Alessia Marcuzzi mostrerà a Nello un filmato della fidanzata Carlotta, alle prese con un tentatore. Nello, in particolare, non gradirà alcuni atteggiamenti del single e farà riferimento alle mani del ragazzo che, probabilmente, si poseranno sul corpo della fidanzata. Anche Carlotta, tuttavia, vivrà momenti difficili durante il falò delle fidanzate. Dopo aver visto un filmato di Nello con una tentatrice, tornerà nel villaggio tra le lacrime non nascondendo l’amarezza e la delusione per le immagini viste. “Non lo voglio più vedere”, dirà Carlotta rientrando dal falò. Nello, dunque, si spingerà oltre con la tentatrice?

SALVO E FRANCESCA, CRISI IRREPARABILE?

Problemi anche per Salvo e Francesca. sono poche le anticipazioni su quello che accadrà alla coppia, ma Alessia Marcuzzi, nel video spoiler, afferma che tutto riguarderà qualcosa accaduta nella vita reale e che non riguarda Temptation Island. “Salvo ha parlato di una cosa accaduta fuori e che è giusto che tu sappia“, dirà la conduttrice durante il falò delle fidanzate. “E’ grave?”, chiederà Francesca. “Devi valutarlo tu”, sarà l’iniziale risposta della Marcuzzi. Cosa accadrà in seguito? Lo scopriremo questa sera. Speranza, invece, arriverà al limite della sopportazione? La reazione della fidanzata di Alberto sarà inaspettata di fronte alle forti immagini del fidanzato che si lascerà andare sempre di più con la tentatrice. I due arriveranno al falò di confronto? Lo scopriremo questa sera