Temptation Island 2020 diretta penultima puntata 14 ottobre

Speranza e Alberto a Temptation Island 2020 si ritrovano intorno al falò di confronto. Non è facile per Speranza ascoltare la parole di Alberto che sta baciato la single Nunzia. “Il matrimonio non può essere la soluzione ai nostri problemi” dice Alberto – “dopo 16 anni fatti una domanda, se non riusciamo a fare un passo importante….”, ma Speranza prende la parola “io ho rispettato le tue cose lavorative. Io non posso inventarmi una storia e un progetto solo da parte mia”. Alberto è fermo nella sua posizione: “deve capire che quando nascono i problemi vanno affrontati e non nascondere per la famiglia e tutto il resto”. Speranza in lacrime pronuncia delle frasi che risuonano come una sorta d’addio al fidanzato: “non ho mai parlato male di te, io ad oggi spero che tu questa persona la frequenti fuori e ti auguro bene e felicità. Io il male non sarei mai capace di fartelo, mai… (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Temptation Island 2020: Alberto “provavo un sentimento per Speranza”

Falò di confronto fra Speranza e Alberto a Temptation Island 2020. La ragazza è un fiume in piena, ma non nasconde di essere ancora innamorata del suo Alberto: “il sentimento non è una vergogna, non si nasconde, non si nasconde mai, ma ancora una volta mi sono sentita umiliata, delusa. Io ai falò mi vergognavo, mi sentivo sprofondare per te”. Alberto dal canto suo ricorda i vari stop vissuto durante la loro relazione lunga 16 anni. “Le cose che io penso per lei non sono mai serie, quando tornavamo insieme la vedevo felice e mi bastava quello” – racconta Alberto – “provavo un sentimento grandissimo anche io verso di lei”. Allora Alessia Marcuzzi interviene: “questo però è quello che c’era fuori Temptation, ma visto che qui c’è un percorso è il caso di rivederle”. E via con i video…(aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Temptation Island 2020, Speranza “Alberto non dovevi umiliarmi

Il falò di confronto fra Francesca e Salvo a Temptation Island 2020 si conclude nel migliore dei modi: la coppia decide di uscire insieme dal programma e di riprovare a recuperare la loro storia d’amore. Da un falò all’altro, visto che è il momento del falò di confronto fra Alberto e Speranza. “Penso che ad oggi questa non è stata una scelta che hai fatto qui, ma che ti portavi da fuori perchè non si gioca su certe cose” – dice Speranza – “ti ho sempre detto io non sono pazza, non sono scema e non mi invento le cose. Dal primo video ti dovevo chiamare e riprendere, non l’ho fatto perchè dovevo avere il quadro completo di tutto. Sei stato piccolo così”. Speranza finalmente si espone facendo sentire forte e chiara la sua voce: “non dovevi umiliarmi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Falò di confronto finale fra Francesca e Salvo a Temptation Island 2020

E’ arrivato il momento del falò di confronto fra Francesca e Salvo a Temptation Island 2020. La coppia si ritrova sul tronco dopo aver vissuto dei momenti non propri facili all’interno dei rispettivi villaggi. In particolare è Salvo a lamentarsi della fidanzata Francesca: “mi sono privato della felicità, non penso di meritare quello che sto vivendo, sono stufo”. La ragazza reagisce molto male alle parole del fidanzato e scoppia a piangere: “non me lo aspettavo, già parlare in questo modo per me è troppo”. Una bella botta per la ragazza originaria della Basilicata che arriva al falò per confrontarsi con il fidanzato Salvo. L’inizio non è dei migliori visto che i due hanno difficoltà a capirsi, allora la Marcuzzi invita entrambi a dirsi le cose in faccia. “Volevo una famiglia con te, ma ora non più” dice Francesca con Salvo che replica “ci mancherebbe”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: è il momento di Francesca e Salvo

Speranza è sconvolta dalle parole di Alberto e dall’esterna che il fidanzato ha trascorso con la single Nunzia. “Ad oggi sono io a non volere una persona così, è una persona che fa paura” – commenta Speranza dopo aver visto i filmati del fidanzato Alberto con la single Nunzia. Alessia Marcuzzi allora le chiede “come mai Alberto si sta comportando così? Si è innamorato, infatuato?”, ma Speranza replica “lui è sempre stato libero di fare tutto quello che voleva”, ma la Marcuzzi avvisa “non è il solo filmato. Qualsiasi cosa sia fammelo vedere”. Da Speranza alla coppia Francesca e Salvo, che si ritrovano a vivere l’ultimo falò prima del falò di confronto finale. Cosa succederà?  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: Alberto “voglio un confronto con Speranza”

A Temptation Island 2020, Alberto è ormai sempre più vicino alla single Nunzia con cui ha trascorso un weekend da sogno in barca. Il fidanzato di Speranza all’ultimo falò dei fidanzati fa una importante riflessione sul suo percorso nel reality show dei sentimenti: “so di aver provocato un dolore grande a Speranza e questo non mi fa stare bene. Negli anni indietro quando abbiamo avuto uno stop nel nostro fidanzamento ti dico che ho pensato sempre prima a vederla felice, se non ero felice io non era importante cosa che in questo percorso ho invertito. Ho pensato alla mia felicità senza dimenticar Speranza che è una persona con cui ho condiviso 16 anni della mia vita, mi manca avere un confronto con lei, ne sento proprio il bisogno questa volta”. Per Speranza però è arrivato il momento dell’ultimo falò delle fidanzate prima del confronto finale con Alberto e può finalmente vedere cosa è successo nel weekend tra il fidanzato Alberto e la single Nunzia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020:  Speranza “Alberto mi fa schifo, è un mostro”

Dopo Carlotta e Nello, Temptation Island 2020 si occupa della coppia formata da Speranza e Alberto. La ragazza viene chiamata nel pinnettu per guardare alcuni filmati che ritraggono il fidanzato Alberto sempre più coinvolto dalla single Nunzia con cui parte un weekend da sogno. La reazione di Speranza non tarda ad arrivare: “Alberto sei ridicolo, vali zero” e rivolgendosi a Francesca dice “questo sta proprio male”. Speranza è visibilmente sconvolta da quanto visto nel pinnettu e nel villaggio delle fidanzate si confida con Carlotta e Francesca: “sono sconvolta, mi viene schifo pure a raccontarlo. Non ce la faccio proprio, mi fa schifo pure solo pensarlo, mi fa proprio schifo. Un mostro non si comportava così, non aveva questa abilità di fare tutto questo”. Speranza in lacrime si domanda: “ma io ad oggi cosa rappresentavo per te? Niente”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Carlotta a Temptation Island 2020: “Nello è come tutti gli altri…”

Carlotta è su tutte le furie a Temptation Island 2020: “Nello è come tutti gli altri, poteva fare la differenza. Ha fatto schifo, non è stato in grado, sarà un problema senza di lui, ma si va avanti. Ho due grandi genitori, ho una sorella, sono sicura che non mi tradiscono, non è il bacio, non mi serve, mi avrebbe fatto meno male un bacio, mi sarei detta ‘gli è partito l’ormone’. Nemmeno al compleanno mio mi ha organizzato il compleanno, manda mia sorella a prendere il regalo” racconta la ragazza che parlando del suo rapporto dice “io qui lo saluto, lui non pensa a me stessa, è giusto che a 27 anni comincio a guardare i cavoli miei e ad amarmi un pò di più”. La ragazza è sconvolta dai filmati, ma le sorprese per Carlotta non sono ancora finite.  Dal falò di Carlotta a quello di Nello prima del falò finale di coppia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020, Nello alla single Benedetta: “sei bella”

Ultimo falò per Carlotta a Temptation Island 2020. La ragazza si ritrova in spiaggia a vedere il fidanzato Nello intento a giocare e confrontarsi con la single Benedetta. Tra i due la complicità è sempre piaciuto forte, al punto che Nello si lascia andare scherzando fino al punto di dire “due sono le soluzioni o vado in bagno e lo taglio oppure…” facendo riferimento al suo pantalone. Poi i due si ritrovano sul divano a scambiarsi grattini. Nello e Benedetta sono sempre più vicino al punto che l’uomo si lancia: “adesso ti faccio tutte le coccole che sono il tuo punto debole”. Carlotta assiste in silenzio al video, ma il peggio deve ancora arrivare visto che Nello decide di organizzare una festa di compleanno all single Benedetta. Nello è sempre più in confidenza con la single al punto da raccontarle della morte del padre: “è morto a 58 anni, quando succedono queste cose non è tanto la morte, ma quando soffri per malattie…”. Carlotta è basita dal comportamento del fidanzato al punto da dire: “ma io te lo lascio!”, ma anche Nello non scherza: “vado ad abitare a Milano, apro un ristorante là e ho deciso cambio vita”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020, Carlotta: “non ci sono più per Nello!”

La penultima puntata di Temptation Island 2020 comincia col botto. Carlotta nel pinnettu è chiamata a vedere delle immagini del fidanzato Nello che riceve la colazione a sorpresa dalla single Benedetta. “Buongiorno” – dice Nello alla single – “che carina, mi ha portato la colazione a letto”. I due poi si ritrovano in spiaggia pronti a condividere una nuova esterna fuori: Nello e Benedetta escono con la moto ad acqua con Carlotta che furiosa guarda tutto: “ridi Nello, ridi. Il viaggio di nozze”. Poi i due si ritrovano in piscina con la single che domanda: “ma sei geloso?”, ma Nello ironizza sulla cosa. Il fidanzato di Carlotta poi scherza sul costume: “questo costume mi sta un pò stretto” lasciandosi poi andare a complimenti verso la single: “ma quanto sei bella? quanto sei bella? Stai facendo uscire fuori il mio lato romantico”. Sul finale Carlotta è su tutte le furie: “che schifo, ha toccato davvero lo schifo. Non esci fidanzato, ma vai a cag*are”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Carlotta e Nello ad un bivio a Temptation Island 2020

Tutto pronto per la penultima puntata di Temptation Island 2020, il reality show dei sentimenti condotto con grande successo da Alessia Marcuzzi. Una puntata ricca di colpi di scene e sorprese, ma soprattutto per tutte le coppie ci sarà il falò di confronto finale. Cosa succederà alle coppie Carlotta e Nello, Alberto e Speranza, Salvo e Francesca? Nel promo e nelle anticipazioni la conduttrice ha rivelato ai telespettatori il programma della serata concludendo il tutto con una importante riflessione: “è un viaggio dentro se stessi, è un viaggio nei sentimenti, inizia Temptation Island!”. Pronti a salpare? La prima coppia è Carlotta e Nello fidanzati da sei anni: lei vuole sposarsi, ma lui è refrattario al matrimonio. Intanto Nello nel villaggio delle single è sempre più vicino a Benedetta, mentre Carlotta ha un crollo nel villaggio dei single dove trova in Antonio un ragazzo pronto ad ascoltarla. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2020 PUNTATA 14 OTTOBRE

Quinta puntata di Temptation Island 2020 e Alessia Marcuzzi, in un promo pubblicato su Instagram, ci fa sapere che stasera le sorprese non mancheranno. “Siamo arrivati alle ultime tappe di questo viaggio nei sentimenti. Questa sera avranno inizio i falò di confronto finali e vi assicuro che ci saranno un sacco di colpi di scena!” dichiara la conduttrice. In un video anticipativo della puntata di oggi 14 ottobre scopriamo che una di queste sorprese arriverà per Salvo (fidanzato di Francesca): “Ti annuncio che devo dirti una cosa importante” gli dice la Marcuzzi prima di dargli un video che contiene immagini che potrebbero cambiare il suo percorso a Temptation Island. Cosa accadrà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LACRIME PER SPERANZA

Quinta e penultima puntata per Temptation Island 2020 che torna in onda oggi, mercoledì 14 ottobre, in prima serata su canale 5, con i primi falò di confronto tra le coppie che non hanno ancora concluso il loro percorso all’interno del villaggio Is Morus Relais. Alessia Marcuzzi mostrerà alle fidanzate e ai fidanzati, durante i rispettivi falò, quello che è accaduto tra i propri partner e i single. Sarà una puntata emozionante, ricca di lacrime e di amare scoperte che porterà le coppie a prendere decisioni importanti per il proprio futuro. Dopo il lieto fine di Serena e Davide e di Nadia e Antonio che hanno lasciato insieme il villaggio superando incomprensioni e problemi in virtù di un sentimento che si è riacceso a Temptation Island, le coppie che devono ancora concludere il loro percorso sono quelle formate da Carlotta e Nello, Alberto e Speranza, Salvo e Francesca. Cosa accadrà alle ultime tre coppie? Ci sarà anche per loro il lieto fine?

IL WEEKEND DI ALBERTO E NUNZIA: SPERANZA IN LACRIME

Sarà una puntata molto difficile per Speranza, fidanzata da 16 anni con Alberto. Dopo aver dichiarato più volte di essere quasi sicuro di non essere più innamorato della compagna, Alberto si è avvicinato sempre di più alla single Nunzia con cui si è concesso momenti solitari di coccole. Nel corso della quinta puntata di Temptation Island 2020, Speranza sarà messa alla prova di fronte alle immagini del weekend che il fidanzato ha trascorso in barca con Nunzia. Nel video di anticipazioni diffuso dalla pagina Instagram del programma, Speranza è in evidente stato di choc continuando a piangere. Le altre ragazze provano a consolarla, ma senza riuscirci. La storia tra Alberto e Speranza giungerà al capolinea? Ci sarà un clamoroso tradimento durante il weekend? Lo scopriremo nel corso della quinta puntata del programma dell’amore.

TEMPTATION ISLAND 2020: CARLOTTA E FRANCESCA DELUSE DA NELLO E SALVO

“Lo odio, sei anni di vita chi me li ridà?”. Sono queste alcune delle frasi che pronuncerà Carlotta nel villaggio delle fidanzate dopo aver visto un filmato del fidanzato Nello. Cosa vedrà di coscì sconvolgente? Nello, nelle scorse puntate di Temptation Island 2020, pur essendosi mostrato interessato a conoscere le single, non si è mai spinto oltre. Sarà cambiato qualcosa nell’ultima settimana? Il falò delle fidanzate non andrà benissimo neanche per Francesca. Nello spoiler della quinta puntata, infatti, Francesca appare molto turbata dopo un filmato che le mostrerà Alessia Marcuzzi. Cosa vedrà? Salvo si sarà lasciato andare con qualche tentatrice o a turbare Francesca saranno alcune dichiarazioni del fidanzato? Saranno tante, dunque, le emozioni e i colpi di scena della quinta puntata di Temptation Island 2020.