Sofia e Alessandro sono la sesta coppia di Temptation Island 2020. Stanno insieme da quattro anni e lui ammette di essersi innamorato di lei al primo sguardo perché “ha gli occhi più belli del mondo. Purtroppo lei ha frequentato per sei mesi un’altra persona mentre stava ancora con me. Penso che per lei Temptation sia la sua ultima spiaggia”, afferma Alessandro. Sofia, invece, spiega di aver deciso di partecipare al programma dell’amore per capire se il suo sia un amore vero o sia un amore malato e se Alessandro sia tornato ad avere fiducia in lei. Una coppia che, in quattro anni e mezzo, ha condiviso tanto e superato anche momenti difficili. Durante l’avventura nel programma dell’amore, Sofia dovrà dimostrare ad Alessandro di essere ancora innamorato di lui e Alessandro dovrà dimostrarle di avere nuovamente fiducia. Riusciranno a superare tutte le tentazioni che il villaggio di Temptation Island offre? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TEMPTATION ISLAND 2020: ANNA E ANDREA
Un’altra coppia si aggiunge al cast di Temptation Island 2020. Dopo le due coppie Vip e le due presentate ieri, oggi la redazione ne svela una quinta, ancora una volta Nip. Si tratta di Andrea e Anna, fidanzati da un po’ di tempo ma a minare la relazione sarebbe la differenza d’età. Lei ha 37 anni, dieci in più del fidanzato Andrea. Una differenza che comporta anche diversi desideri. Se lei ha voglia di una famiglia e di figli, per lui è ancora presto. Andrea vuole del tempo, ammette nel breve video, e desidera capire se quello che prova per Anna è vero amore. Riuscirà a dimostrarle i suoi sentimenti? E Anna capirà le sue esigenze e le differenze che li separano? Lo sapremo a partire dal 2 luglio, data di partenza di Temptation Island. (Aggiornamento di Anna Montesano)
TEMPTATION ISLAND, LE NUOVE COPPIE
Temptation Island 2020 al via il prossimo 2 luglio. La data di messa in onda anticipa di qualche giorno e la produzione ci allieta con i video relativi alle coppie non vip che ci terranno compagnia per tutto il mese prossimo tra corna e guai. Questo è quello che i fan si aspettano da Antonio e Annamaria e Valeria e Ciavy, almeno dopo i video di presentazione che hanno mostrato già luci e ombre delle loro complicate relazioni. Da una parte abbiamo Antonio e Annamaria, dieci anni di differenza e una storia complicata che non si capisce bene da quale porta proseguirà. Lui ama le donne e spesso è caduto in tentazione mentre Annamaria è sempre pronta a perdonarlo per paura di rimanere da sola ma adesso vuole metterlo alla prova per capire fino a dove potrà spingersi lui e dove potrà farlo lei stessa, come finirà quando Antonio, dieci anni più giovane di lei, si troverà in balia delle tentatrici?
LE COPPIE NON VIP DI TEMPTATION ISLAND 2020
Stessa cosa per Valeria e Ciavy. Lui ha confermato di aver sbagliato molte volte con la fidanzata e di voler partecipare a Temptation Island 2020 per mettere alla prova il loro rapporto soprattutto perché lei vuole andare a convivere e lui sta tergiversando un po’. Dall’altro lato la giovane ha confermato le sue intenzioni anche se ha ammesso che “lui vuole tutte le libertà ma lei non può averle”, forse il villaggio le consentirà di avere tutto quello che ha sempre desiderato? Lo ricordiamo, le due coppie si uniscono alle già annunciate composte da Antonella Elia e Pietro dalle Piane e Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso.