L’attesa è finita: la nuova edizione di Temptation Island sta per iniziare. Alessia Marcuzzi torna alla guida di una stagione dedicata totalmente alle coppie Nip e lo fa con una prima puntata che è già pronta a regalarci grandi colpi di scena. Prima di addentrarci nelle anticipazioni, scopriamo tutti i modi in cui è possibile seguire questo primo appuntamento con Temptation Island 2020. La trasmissione è in onda in prima serata su Canale 5 a partire da oggi, 16 settembre, dalle ore 21.25 circa. Tutte le puntate sono disponibili in diretta e on demand su Mediaset Play e WittyTV. Sempre sulle stesse piattaforme sono poi disponibili le repliche on demand, presenti dal giorno dopo la messa in onda della diretta su Canale 5. Ricordiamo infine che in TV è possibile rivedere la puntata in replica il giorno dopo su La5.



Temptation Island 2020, partenza tra passioni e scintille

Dopo avervi svelato tutti i modi utili per seguire la prima puntata di Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi, ritorniamo a quanto accadrà questa sera. Il primo appuntamento parte infatti col botto, visto che è stata la stessa conduttrice ad annunciare che la prima puntata sarà caratterizzata da un tradimento! Non è chiaro quale sarà la coppia protagonista di questo risvolto così eclatante già all’esordio, ma è certo che scoppierà una grande passione sin dalle prime ore nel villaggio. Non ci resta che attendere l’inizio della puntata in onda oggi in prima serata.

Leggi anche

Sara El Moudden e Fabio Mascaro tornati insieme dopo Temptation Island 2024?/ Cos'è successo dopo il falòMillie flirta con single Alex, Michele deluso: "Come faccio a fidarmi?"/ Lo sfogo a Temptation Island 2024