Temptation Island 2020 diretta ultima puntata 30 Luglio
Antonio e Annamaria continuano il loro viaggio nei sentimenti anche fuori da Temptation Island. La rottura tra Alessandro e Sofia, invece, sembra insanabile, anche per via delle pressioni della famiglia di lui. Ciavy e Valeria si sono lasciati, anche se lui fornisce una lettura molto diversa dal pubblico. Lei, davanti a Filippo Bisciglia, un mese dopo il programma, fa chiarezza: “Spero di ritrovare la felicità e di continuare a rispettarmi, cosa che non ho più fatto negli ultimi anni. Vorrei trovare un uomo che in primis ami mia figlia e me perché sono una donna che ha una grande responsabilità”. Il conduttore fa calare il sipario di questa edizione di Temptation e rilancia la nuova edizione di settembre: “Nuove coppie in arrivo. Perché la fine di un viaggio non è altro che l’inizio di un altro…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ELIA DIFENDE PIETRO: “NON E’ UN MOSTRO”
Anna e Andrea stanno ancora insieme dopo Temptation Island, così come Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Pietro delle Piane e Antonella Elia, invece, nì. Si presentano insieme, un mese dopo il programma, da Filippo Bisciglia. Ma la showgirl precisa che nulla è deciso: “Se deciderò di perdonare Pietro sarà una decisione solo mia. Il perdono non è segno di debolezza è grande segno di forza e io spero vivamente di essere così forte, adesso di sicuro non lo sono”. “Ora prevalgono le ferite e in questi discorsi sono state coinvolte molte persone e molti modi di pensare che io difendo con fierezza”, continua Antonella Elia. Che difende Pietro: “E’ molto di più di quel che si è visto. E’ un mondo meraviglioso, non è un mostro. Ha fatto vedere quel che ha fatto vedere perché è un bambino”. Altra coppia sotto i riflettori: Annamaria e Antonio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANNA E ANDREA SONO FELICI
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno lasciato Temptation Island mano nella mano. “Abbiamo iniziato a vedere cose in maniera molto più concreta a Roma”, ammette felice l’ex Miss Italia dopo l’esperienza a Temptation. “Per stare accanto ad un uomo come Lorenzo Amoruso ci vuole una donna forte come lui”. Lorenzo Amoruso è gioioso per il lieto fine: “Ci siamo avvicinati molto di più di quanto si possa pensare. Ci sono stati dei risvolti e ci auguriamo di migliorare sempre di più il nostro rapporto perché è quello che vogliamo”. Anche Anna e Andrea, dopo l’esperienza a Temptation Island, stanno ancora insieme e sembrano molto felici. Per lui adesso non c’è più una classifica: “Anna è al primo posto, così nel lavoro c’è chi di dovere al primo posto”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
FALO’ DI CONFRONTO LORENZO – MANILA
Lorenzo Amoruso nervoso e infastidito dai video di Manila Nazzarro nel villaggio delle fidanzate. L’ex Miss Italia vorrebbe qualcosa di più concreto nella sua vita e l’esperienza a Temptation Island sembra aver consolidato ulteriormente le sue convinzioni. I problemi tra l’ex calciatore e la showgirl sono di natura pratica: lei desidererebbe che lui ufficializzasse il loro rapporto, magari trasferendosi a Roma. Lui non tollera di essere descritto come un nullafacente e si sente incompreso. “Sbaglio o vado io a fare la spesa? Prendere i bambini a scuola? Manila è prima donna dalla nascita, non mi fa parlare”, dice deluso Lorenzo. Che ammette: “Non stiamo insieme sette giorni su sette ma nei video non può passare quel concetto”. E poi definisce Anna una “burattinaia”, scatenando l’ira di Manila Nazzaro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANDREA E ANNA SI BACIANO!
Anna ed Andrea appesi ad un filo dopo un lungo falò di confronto. “Sai bene che ti amo”, dice lei dopo averlo maltrattato. “Se vedevo che ti mancavo ti venivo a prendere subito”, risponde Andrea. Che aggiunge amareggiato: “Io dovrei uscire qui da Temptation Island da solo perché hai goduto che stessi male”. Anna sente la terra sotto i piedi tremare e corre ai ripari con bacio davanti alle telecamere: “Mi devo prendere la responsabilità come sempre. Voglio uscire con lui. Mi sei mancato”. Andrea è a pezzi per l’esperienza a Temptation, ma accetta di lasciare il programma insieme alla sua compagna: “Non ti sono mancato, non me lo hai dimostrato”. Prossimo falò in arrivo tra Lorenzo Amoruso e l’ex miss Italia, Manila Nazzaro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANNA AD ANDREA: “NON SEI UOMO!”
Al falò di confronto Andrea rivede i filmati di Anna. Il fidanzato, nonostante le provocazioni e gli insulti della compagna nella sua esperienza dentro il villaggio, mantiene una compostezza invidiabile. Il loro percorso a Temptation Island si sta rivelando più tortuoso del previsto. Lei sostiene che Andrea sia “un uomo a metà perché dipende dai genitori“. In realtà ricopre un ruolo importante nell’attività di famiglia. Anna infierisce su Andrea anche al falò di confronto e sminuisce il suo avvicinamento al single Carlo. “Volevo solo farti stare male!“, ribadisce lei. “Pensavo che mi venivi a prendere conoscendo la tua gelosia”; spiega la fidanzata. “Meglio vedere i miei video che i tuoi video morti”, sbotta Anna. “Quando lui ti ha dato una patta nel sedere dove dirgli che non doveva permettersi!”, replica Andrea. “Non fai abbastanza l’uomo!”. Andrea non ci sta e le ricorda di averla sostenuta economicamente a lungo, al contrario di quanto detto da Anna. “Se dovessi perdere Andrea mi rialzerei perché ne ho passate tante..”, dice la sua compagna. Filippo Bisciglia le chiede di non ridere, per non mancare di rispetto ad Andrea che ha sofferto molto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANNA-ANDREA: ALTA TENSIONE AL FALO’!
Antonella Elia lascia Pietro delle Piane ed esce da Temptation Island single. Filippo Bisciglia in un certo senso incoraggia Pietro, dicendogli che avrà tutto il tempo per parlare con Antonella fuori dal programma. Falò di confronto in arrivo anche per Anna e Andrea, con tanti temi scottanti sul tavolo. Lui sostiene che la sua fidanzata abbia parlato troppo, superando ogni limite della decenza. Lorenzo Amoruso ha una sua idea e dispensa consigli: “lei si aspettava che dopo dieci giorni tu crollassi, ma come fa a riconquistarti? Almeno deve chiederti scusa e se eventualmente hai voglia di ricominciare. Io ti vorrei vedere felice con un’altra persona”, chiosa l’ex attaccante. “Me lo mangio. Non si deve allargare a parlare…”, sbotta Anna prima del falò. Animi accesissimi tra i due, con Anna che parte subito in quarta: “Volevo farti soffrire! Perché se io ti lascio almeno tu soffri…e allora vale questo sacrificio?”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
PIETRO DELLE PIANE CHIEDE PERDONO AD ANTONELLA ELIA
Volano insulti tra Pietro delle Piane e Antonella Elia al falò di confronto di Temptation Island. Lei, in particolar modo, lo sta asfaltando. “Mi hai fatto sentire brutta, vecchia e arida che mi hai fatto sentire uno schifo. Sei una vergogna. Sei uno scandalo. Questa non te la perdonerò mai”. “Ero arrabbiato”, si giustifica lui. “Il bacio? Stavamo giocando e scherzando a prendere le caramelle“. “Non ti voglio vedere mai più per tutta la mia vita. Ci sono rimasta malissimo per tutte le cose che hai detto contro di me. Io spero che tu ne esca bene perché ti voglio bene”, replica amareggiata Antonella. Lui prova a riavvicinarsi, senza riuscirci: “M’avvicino, non mi dare schiaffi, ti prego, m’avvicino piano. Ho detto tutte quelle cose perché ho perso il controllo“. Pietro si gioca le ultime carte: “Io non tollero che il mio uomo perda il controllo. Quando imparerai richiamami. Hai detto delle cose bruttissime, avresti dovuto tutelarmi, dovresti proteggermi”. Pietro Delle Piane vorrebbe uscire con Antonella Elia e le chiede scusa per il suo comportamento. “Piuttosto che tornare con te mi faccio monaca. Mi fai schifo. Io non ti voglio più. Ti lascio perché non mi fido di te, dovevi trattenerti e non dovevi andare in uno sgabuzzino“. Lui la prega, ma l’Elia non ci sente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
PIETRO DELLE PIANE SBUGIARDATO DAL VIDEO DEL TRADIMENTO
Antonella e Pietro Delle Piane usciranno insieme o soli da Temptation Island? In quest’ultima puntata scopriamo come è andato il loro falò di confronto finale, dopo lo schiaffo rifilato dalla showgirl al compagno per il presunto tradimento. Il loro rapporto ha preso una piega inaspettata, in seguito alle pesanti offese di Pietro ad Antonella. “Le cose che mi hai detto non te le perdonerò mai! Nemmeno se passassero venti anni”, giura la Elia durante il confronto. “Speravo fosse una serata bella ma così non sembra“, commenta Pietro Delle Piane. Manca il filmato del presunto tradimento, che arriva puntuale. Pietro si innervosisce e Antonella lo aspetta al varco. Parlano le immagini, ma soprattutto l’ammissione di Delle Piane, che davanti all’Elia nega. “Non l’ho baciata”. Il filmato consegnato da Filippo Bisciglia però lo sbugiarda. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
LO SCHIAFFO DI ANTONELLA ELIA, LA REAZIONE DI PIETRO DELLE PIANE!
Siamo quasi giunti al termine del viaggio nei sentimenti delle nostre coppie di Temptation Island 2020. Molte situazioni sono ancora irrisolte, altre restano in bilico e più in generale resta da capire chi, alla fine del programma, ha deciso di continuare la propria storia d’amore e chi eventualmente ha scelto di interromperla. La puntata di questa sera riparte inevitabilmente dalla coppia che ha destato scalpore martedì scorso: stiamo parlando di Antonella Elia e Pietro delle Piane. L’ultima puntata in onda su Canale 5 si era conclusa con uno schiaffo rifilato dalla showgirl al fidanzato. Adesso tutti si domandano quale piega prenderà il loro falò: c’è chi scommette in un illogico lieto fine e chi invece ritiene la coppia al capolinea. Come potrebbe non esserlo dopo le frasi offensive e i comportamenti discutibili di Pietro delle Piane? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA TEMPTATION ISLAND
“Ragazzi ci siamo. Questa sera ci saranno gli ultimi falò di confronto e insieme scopriremo cosa è successo alle coppie un mese dopo la fine del programma. Usciranno insieme o separati? Lo scopriremo questa sera con l’ultima ed incredibile puntata”, annuncia Filippo Bisciglia che è pronto ad accompagnare verso l’uscita le ultime tre coppie presenti nel villaggio. Anche quest’anno, il programma dell’amore è stato seguitissimo dal pubblico incollando davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Un grande successo per Filippo Bisciglia e canale 5 che è pronto a sbancare gli ascolti con l’ultima puntata che si preannuncia di fuoco. I falò più attesi sono quelli di Antonella Elia e Pietro Delle Piani e di Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Le due coppie si lasceranno o resteranno insieme? Lo scopriremo tra pochissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TUTTI PAZZI PER MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO
Tutti pazzi per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. La coppia ha conquistato il pubblico di Temptation Island 2020 con la maturità che ha dimostrato di avere. Lorenzo, in particolare, con i suoi consigli distribuiti a tutti i suoi compagni d’avventura, è entrato nel cuore dei telespettatori al punto che c’è chi sogna di poter avere un amico come lui. Dall’altra parte, anche Manila, con la sua voglia d’indipendenza e di non dipendere economicamente da nessuno, ha mostrato una forza e un coraggio che sono stati esaltati dal popolo del web. Una coppia bella che è sicuramente la più amata dal web che si augura di vedere un finale da favola. Come finirà, dunque, tra Lorenzo e Manila? I fans si augurano che i due possano davvero uscire insieme e coronare il loro sogno d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE DIVIDONO IL WEB
Antonella Elia e Pietro Delle Piane apriranno l’ultima puntata di Temptation Island 2020 con la seconda parte di un falò che si preannuncia infuocato. Difficile fare pronostici sul finale, ma accanto a chi spera che la Elia esca da sola dal villaggio, c’è anche chi è sicuro che i sue torneranno insieme a casa, nuovamente felici e innamorati. “Tutto una farsa. Recitano benissimo”, scrive qualcuno sicuro che Antonella e Pietro si siano messi d’accordo. “Che bravi attori”, aggiunge un altro utente su Instagram. “Ogni anno la stessa storia, persone umiliate, tradite, denigrate da chi dovrebbe difenderle e rispettarle. Piangono, si ribellano, vedono che bassezza di partner hanno al loro fianco e poi nell’arco di un falò se li riprendono, senza mostrare un briciolo di dignità e rispetto per la propria persona”, scrive un altro. Andrà così anche con Antonella e Pietro? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GLI ULTIMI FALO’
Giovedì 30 luglio, in prima serata su canale 5, Filippo Bisciglia racconterà le emozioni dell’ultima, attesissima puntata di Temptation Island 2020. La quinta puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 3.711.000 spettatori con uno share del 24% si è conclusa con la prima parte dell’infuocato falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Ferma sulla propria posizione, furiosa per le offese ricevute dal compagno. In un’ora di confronto, Antonella e Pietro si sono detti assolutamente di tutto e questa sera ci sarà l’epilogo della loro avventura nel villaggio dell’amore. La sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2020 sarà anche dedicata ai falò di confronto di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e di Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Finora, il pubblico ha assistito al lieto fine di Alessandro e Sofia e di Annamaria e Antonio e alla rottura di Valeria e Ciavy. Come si concluderanno i confronti delle ultime tre coppie?
IL CONFRONTO DI ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE
La sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2020 si aprirà con la seconda parte del falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Della Piane. Tra i due voleranno ancora parole, ma anche schiaffi. “Ho raccontato certe cose perché avevi cominciato tu. Io non esco come un cogl*** da qua, usciamo come due cogl*one. Non mi sfidare, non iniziamo perché sennò continuo, Antonella”, sono state le ultime parole dette da Pietro nella prima parte del confronto. Questa sera, però, tutto s’infiammerà. Dalle anticipazioni, infatti, sappiamo che la Elia perderà totalmente la pazienza e colpirà il fidanzato con uno schiaffo. Come finirà il confronto tra Pietro e Antonella? Dopo aver accettato di sposarlo, la Elia deciderà di mettere un punto alla sua storia con Delle Piane?
IL FALO’ DI ANDREA E ANNA
Uno dei falò più attesi dell’ultima puntata di Temptation Island 2020 è sicuramente quello tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Nel corso delle scorse puntate, Anna e Andrea si sono scambiati accuse pesanti a distanza. La Baschetti ha più volte puntato il dito contro il fidanzato accusandolo di non voler assumere responsabilità e di averle sempre detto sì solo per cose frivole. Andrea, da parte sua, ha sempre affermato di aver fatto suo un pacchetto importante nel momento in cui si è innamorato di Anna prendendosi cura anche delle sue bambine. Tra i due non sembrerebbe esserci un punto d’incontro: Anna non è intenzionata a cambiare idea e continua a chiedere un figlio che Andrea, per il momento, non ha intenzione di avere. Il falò di confronto, dunque, metterà fine alla loro storia d’amore o ci sarà un colpo di scena?
MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO: PROPOSTA DI MATRIMONIO A TEMPTATION ISLAND?
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso formano una delle coppie più apprezzate dal pubblico di Temptation Island 2020. I due stanno insieme da tre anni e, nel corso dell’avventura nel villaggio, hanno avuto problemi non per il feelin con tentatori e tentatrici, ma per le parole dette sulla propria storia d’amore. Manila ha scelto di andare a Temptation Island per capire se la storia con l’ex calciatore può avere un futuro. La Nazzaro, infatti, spera di poter iniziare una convivenza a tutti gli effetti, ma le parole di Manila hanno scosso profondamente Lorenzo che, pur essendo innamorato di lei, non nasconde la propria delusione. Queste piccole incomprensioni porteranno all’addio e ad una clamorosa proposta di matrimonio come si vocifera sul web?