Temptation Island 2020 ieri sera è tornata in onda con qualche punto di share in meno ma, soprattutto, con quello che è stato il protagonista della serata, Andrea. Il giovane è già in bilico per quello che ha sentito dire alla sua amata Anna, ovvero quello che sta tramando per farsi mettere incinta. Quale è stata la sua reazione? Una vera e propria furia. La gelosia lo ha spinto a chiedere subito di vedere Anna senza riflettere e, soprattutto, dimenticando per un attimo quello che è il piano della sua fidanzata. A farlo riflettere ci ha pensato Filippo Bisciglia che gli ha chiesto di prendere tempo e, soprattutto, farsi consolare e consigliare dai suoi compagni di viaggio più grandi, puntando a Lorenzo Amoruso. In effetti, Andrea è tornato nel villaggio e la mattina dopo si è detto pronto a vivere al meglio questa esperienza, Anna lo perderà per questo? (Hedda Hopper)
Alessandro e Sofia show ma tutti odiano la bella fidanzata?
Alessandro, dopo un falò di confronto molto acceso, ha deciso di perdonare Sofia lasciando con lei il villaggio di Temptation Island 2020. Una decisione che, non solo ha spiazzato il pubblico, ha ha portato gli utenti dei social a massacrare il 47enne. Sotto i post pubblicati sulla pagina ufficiale di Temptation, infatti, gli utenti attaccano Alessandro che non avrebbe saputo reggere il confronto con un’agguerrita e più decisa Sofia che sarebbe riuscita a cambiare le carte in tavola strappando al fidanzato la promessa di darle fiducia in futuro. “Praticamente si è fatto manipolare in una maniera incredibile. Lo ha intortato con le parole”, scrive un utente. Ed altri non sono più leggeri: “Ma che schifezza. È bastato una parolina dolce e qualche sguardo di Sofia ed Alessandro è ritornato a fare lo zerbino”, “Al posto tuo mi farei crescere i capelli almeno non si vedranno corna che ti spunta da oggi in poi”. La decisione di Alessandro, dunque, di uscire con Sofia ha provocato reazioni forti. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Temptation Island: Alessandro perdona Sofia
Colpi di scena, insulti, baci sul collo e clamorosi dietrofront. Questo e molto altro è accaduto nella seconda puntata di Temptation Island, chiusa con un inaspettato e prematuro lieto fine. Stiamo parlando di Sofia e Alessandro, che dopo un falò di confronto accesissimo hanno deciso di tornare a casa insieme. Una mossa sorprendente, considerando che i due erano sul piede guerra l’uno contro l’altra. Ci ha sorpreso soprattutto Alessandro, che aveva deciso di troncare definitivamente la storia. Sono bastate poche parole di Sofia per fargli cambiare idea, con una sorta di ‘ti odio e poi ti amo’ che li ha visti lasciare il villaggio mano nella mano. Lieto fine dunque, ma per quanto? Annamaria e Antonio, invece, resistono dal desiderio di richiedere il confronto, anche se la fidanzata in un primo momento aveva minacciato di abbandonare il programma per l’avvicinamento di Antonio alla single Ilaria.
Temptation Island: Valeria, Ciavy e Alessandro Basciano
Valeria è sempre più lontana da Ciavy e ora l’esuberante pr romano appare meno spavaldo rispetto alla scorsa settimana. L’avventura di questa coppia a Temptation Island rischia di subire fortissimi scossoni nella prossima puntata, con nuovi video ed una promessa di vendetta da parte di Valeria. Il nome di Alessandro Basciano continua a tormentare i pensieri di Valeria e Ciavy. Tra colpi bassi, incertezze e rabbia i due potrebbero arrivare presto ad un bivio. In molti, tuttavia, sperano che il loro viaggio nei sentimenti possa continuare fino alla fine del programma. Tra i preferiti del pubblico ritroviamo sicuramente Antonella Elia e Pietro delle Piane: lui gelosissimo dell’ex fidanzato di lei (Fabiano Petricone, ndr) ha intenzione di sganciarsi nella prossima puntata. Chissà che questo non sia un preludio a qualcosa di più serio…
Lorenzo Amoruso perde le staffe a Temptation
Lorenzo Amoruso e Manila Nazaro avevano trascorso tranquillamente i primi giorni a Temptation Island. All’ex attaccante era stato attribuito il nome di “saggio” per i suoi consigli ponderati ai compagni di villaggio. Ma quando ha visto alcuni tentatori avvicinarsi alla sua Manila ha letteralmente perso le staffe. Soprattutto per quanto detto dalla fidanzata sulla loro mancata convivenza. Chi rischia un falò anticipato è la coppia formata da Anna e Andrea. Lui ha ormai capito chiaramente la strategia della sua fidanzata: vuole farlo ingelosire e a tratti ci è pure riuscita. Adessi Andrea vuole cambiare registro a Temptation Island e per riuscirci potrebbe togliersi altri sassolini pesanti dalle scarpe.